Ola Selvaag Solbakken

Rispondi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ola Selvaag Solbakken

Messaggio da Mardavikia »

A me non fa schifo, ha sicuramente bisogno di adattamento e allenamento.

24 anni, primo campionato in italia 500 minuti giocati 1 gol e 2 assist nella Roma con l'attacco peggio assortito della storia.

Invochiamo sempre i colpi di genio nello Scouting ma gli Allison e Marquinhos sono cose più uniche che rare, tutti gli altri hanno bisogno di crescere.

Tanto non sposta un cazzo averlo in rosa ad oggi ne in negativo ne in positivo, a fine anno può solo migliorare la situazione
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

NaVaJo ha scritto: io ho capito che ha dato la colpa ad una mancata preparazione pre campionato.
Quello che ha fatto ha fatto... vediamo quest anno cosa porta in dote nella rosa.
incrociamo le dita
La mancata preparazione sono le settimane tra la fine della stagione nazionale del Bodo e l'arrivo a Roma.
Io sono tra quelli che erano contenti del suo ingaggio. A me il giocatore piace, spero sia un incidente di percorso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

porcaccia ha scritto: mer 21 giu 2023, 10:58 La mancata preparazione sono le settimane tra la fine della stagione nazionale del Bodo e l'arrivo a Roma.
Io sono tra quelli che erano contenti del suo ingaggio. A me il giocatore piace, spero sia un incidente di percorso.
a me è simpatico. Francamente non so dirti il suo reale valore. Però quel che ho visto non è che mi sia dispiaciuto tanto. Spero davvero anche io che sia solo un incidente di percorso.
I nordici poi hanno una visione diversa sul come "divertirsi" e "senso di professionalità"
per noi e per la Roma spero tanto che sia una piacevole sorpresa. Siamo ottimisti asd
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Mardavikia ha scritto: mer 21 giu 2023, 10:54 A 24 anni, primo campionato in italia 500 minuti giocati 1 gol e 2 assist nella Roma con l'attacco peggio assortito della storia.
Che poi gli assist potevano essere 3, perché a Bologna Belotti si caga un goal da prenderlo a pizze, è sempre col Bologna si era procurato un rigore
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Il giocatore che abbiamo incontrato al Bodo era molto temibile.Io ricordo che all' andata dei quarti,quando non era disponibile,molti di noi erano contenti,me compreso.Per una serie di motivi,quel calciatore non lo abbiamo visto ancora con la nostra maglia.Mancanza di preparazione,mesi fermo,adattamento ad un altro campionato,abitudine al campionato solare come in tutti i campionati nordici.Non sono sciocchezze,e quest ' anno mi aspetto molto da lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: mer 21 giu 2023, 19:49 Il giocatore che abbiamo incontrato al Bodo era molto temibile.Io ricordo che all' andata dei quarti,quando non era disponibile,molti di noi erano contenti,me compreso.Per una serie di motivi,quel calciatore non lo abbiamo visto ancora con la nostra maglia.Mancanza di preparazione,mesi fermo,adattamento ad un altro campionato,abitudine al campionato solare come in tutti i campionati nordici.Non sono sciocchezze,e quest ' anno mi aspetto molto da lui.
Per fortuna che poi ha recuperato per il ritorno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 21 giu 2023, 19:58 Per fortuna che poi ha recuperato per il ritorno
asd Sarei curioso di sapere cosa ne pensavi dopo i 3 gol che ci aveva rifilato nel girone.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Pensa se uno vedesse le partite di Morimoto contro di noi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Skiba ha scritto: gio 22 giu 2023, 11:42 Pensa se uno vedesse le partite di Morimoto contro di noi
Daniele Conti :lol:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: mer 21 giu 2023, 20:04 asd Sarei curioso di sapere cosa ne pensavi dopo i 3 gol che ci aveva rifilato nel girone.
A me è parso sempre una pippa. La doppietta dell'andata a partita chiusa non mi ha detto nulla anche perché per me i gol si pesano e non solo contano. Al ritorno ha fatto un gol molto bello, a dimostrazione che ha un tiro migliore di parecchi dei nostri cosa che non discuto. Per me degli attaccanti del bodo erano meglio Boniface e Pellegrino (livello Bologna-Udinese) rispetto a lui o a Botheim che ci segnò anche lui 3 gol in 2 partite nel girone e giustamente ha fatto il portaborracce a Salerno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 22 giu 2023, 18:48 A me è parso sempre una pippa. La doppietta dell'andata a partita chiusa non mi ha detto nulla anche perché per me i gol si pesano e non solo contano. Al ritorno ha fatto un gol molto bello, a dimostrazione che ha un tiro migliore di parecchi dei nostri cosa che non discuto. Per me degli attaccanti del bodo erano meglio Boniface e Pellegrino (livello Bologna-Udinese) rispetto a lui o a Botheim che ci segnò anche lui 3 gol in 2 partite nel girone e giustamente ha fatto il portaborracce a Salerno.
Ti rispondo volentieri e grazie per il tuo giudizio su Ola, che hai argomentato molto bene.Vero tutto,la doppietta a Bodo era a gara conclusa,anche a Roma quando segno' un gol molto bello,come hai giustamente citato era stato cmq uno tra i più brillanti,e a me un po cominciava ad incuriosirmi.Ne abbiamo viste molte di pippe seguendo la nostra squadra,io aspetterei una stagione completa a Roma,con annessa preparazione atletica,prima di bollarlo come tale.Se dovesse fallire non avrei problemi a darti ragione. :ok:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 22 giu 2023, 18:48 Per me degli attaccanti del bodo erano meglio Boniface e Pellegrino (livello Bologna-Udinese) rispetto a lui o a Botheim che ci segnò anche lui 3 gol in 2 partite nel girone e giustamente ha fatto il portaborracce a Salerno.
Boniface si e' messo discretamente in luce al Saint Gilloise,lo accostavano addirittura al Milan.Botheim non credo sia scarso,logicamente se gli affianchi Dia e Piatek diventa difficile sovvertire le gerarchie.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto:Mancanza di preparazione,mesi fermo,adattamento ad un altro campionato,abitudine al campionato solare come in tutti i campionati nordici.Non sono sciocchezze,e quest ' anno mi aspetto molto da lui.
Ho letto lo stesso per un po' di tempo su Vina, io non ho molta aspettativa sul giocatore e lo manderei a giocare per valutarlo meglio.
Se dovesse restare mi auguro abbia delle opportunità.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: A me è parso sempre una pippa. La doppietta dell'andata a partita chiusa non mi ha detto nulla anche perché per me i gol si pesano e non solo contano. Al ritorno ha fatto un gol molto bello, a dimostrazione che ha un tiro migliore di parecchi dei nostri cosa che non discuto. Per me degli attaccanti del bodo erano meglio Boniface e Pellegrino (livello Bologna-Udinese) rispetto a lui o a Botheim che ci segnò anche lui 3 gol in 2 partite nel girone e giustamente ha fatto il portaborracce a Salerno.
Ha forza fisica, tiro e soprattutto una velocità impressionante... non riesco a capire se queste siano accompagnate dal talento oppure no.
Certamente in questi sei mesi ho notato una scarsissima intesa con i compagni e poca capacità di leggere le situazioni in campo; ora questo può essere frutto della scarsa esperienza (ed ha delle attenuanti in questo senso considerando il contesto dove giocava) oppure semplicemente è una pippa. Per me è giusto dargli altri sei mesi di tempo qui per capirlo meglio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

È sembrato in grossa difficoltà contro i difensori italiani, che lo spostavano troppo facilmente. Ha pero caratteristiche che ha messo in mostra in modo naturale, slegate dal gioco di squadra. Con una preparazione insieme agli altri capiremo se è un giocatore buono per la A o da rivendere. Comunque due spicci ben spesi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi