Sul 3 a 1 la juve era morta Paolo. Erano a testa bassa, senza speranze. Musi lunghi e sguardi a terra.
Neanche lo Spezia avrebbe perso la partita in quella situazione.
Ma quando hai eunuchi al poso dei calciatori succede questo.
Sul 3 a 1 la juve era morta Paolo. Erano a testa bassa, senza speranze. Musi lunghi e sguardi a terra.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Lo so. Io invece so' un tossicodipendente, stamattina mi sono svegliato e sto già proiettato alle coppe.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 8:50 Stavolta non ce la faccio.
Ti giuro che ieri pensavo fosse solo rabbia del momento. Ho passato la notte in bianco, ma quando mi sono alzato non è cambiato nulla, anzi.
Mi pesa da morire dire e scrivere queste cose. Mai avrei pensato di farlo.
E la cosa triste è che niente e nessuno potrà farmi tornare l'entusiasmo.
Né il mercato di prestiti, e neanche 2 o 3 vittorie di fila (che non faranno mai), perché comunque so che, se ci fosse una partita "decisiva" anche solo per vincere una goleador, la perderebbero perché oltre ad essere scarsi sono dei perdenti nati senza palle.
Stop.
Lo sono stato anche io. Fino a ieri.
'na grande merda.
fidati.
"coppe"... La coppa. Ho realizzato l'altro giorno che se vinci col Lecce hai Inter a San Siro in coppa Italia. Possiamo metterci una pietra sopra sulla coppa Italia.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 8:51 Sul 3 a 1 la juve era morta Paolo. Erano a testa bassa, senza speranze. Musi lunghi e sguardi a terra.
Neanche lo Spezia avrebbe perso la partita in quella situazione.
Ma quando hai eunuchi al poso dei calciatori succede questo.
paolo67 ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 9:44 Ok Marco ma i propri polli bisogna anche conoscerli.
Hanno fatto entrare un regista e messo Morata.
Morata non è kean, viene a prendere palla e ti sposta un centrale. Mettono Arthur per provare a impostare e cambiare la partita.
Mourinho cosa fa? niente, toglie il ragazzino e mette Shomurodov.
Ma mettiti a 3 dietro cazzo, alza Vina, fai entrare Kumbulla e togli Mikhitaryan, fai entrare Bove e gli dici "tu non devi toccare palla, ti attacchi ad Athur e non lo fai giocare".
Stai 3-1, loro provano a cambiare partita, tu devi fare in modo che non succeda. Gli allenatori sono questi Marco.
Che la Roma non abbia dei giocatori all'altezza ok ma non siamo gli ultimi in serie A, le partite si devono portare a casa.
Sempre che una nuova variante non ci ammazzi tutti prima degli ottavi.Tony Brando ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 9:42 "coppe"... La coppa. Ho realizzato l'altro giorno che se vinci col Lecce hai Inter a San Siro in coppa Italia. Possiamo metterci una pietra sopra sulla coppa Italia.
Abbassa le aspettative Marco, abbassa. Noi abbiamo avuto la sfortuna (io sono 84) di crescere con una Roma bene o male competitiva dopo i primi anni 90 da tregenda, in un campionato che era il più bello del mondo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 8:50 Stavolta non ce la faccio.
Ti giuro che ieri pensavo fosse solo rabbia del momento. Ho passato la notte in bianco, ma quando mi sono alzato non è cambiato nulla, anzi.
Mi pesa da morire dire e scrivere queste cose. Mai avrei pensato di farlo.
E la cosa triste è che niente e nessuno potrà farmi tornare l'entusiasmo.
Né il mercato di prestiti, e neanche 2 o 3 vittorie di fila (che non faranno mai), perché comunque so che, se ci fosse una partita "decisiva" anche solo per vincere una goleador, la perderebbero perché oltre ad essere scarsi sono dei perdenti nati senza palle.
Stop.
Io sto a metà... da una parte cerco un modo per riazarmi(ci), dall'altra so distrutto.
Paolo, le mosse tattiche saranno pure determinanti, io non ti dico di no, ma a parte il valore delle riserve (noi potevamo far entrare kumbulla e appunto un ragazzino, o villar che te fa un favore) niente potrà mai spiegare 3 goal in sette minuti da una squadra che non aveva mostrato nulla fino a quel momento. Un goal lo fanno a squadra completamente schierata, un altro su fallo laterale.paolo67 ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 9:44 Ok Marco ma i propri polli bisogna anche conoscerli.
Morata non è kean, viene a prendere palla e ti sposta un centrale. Mettono Arthur per provare a impostare e cambiare la partita.
Ma mettiti a 3 dietro cazzo, alza Vina, fai entrare Kumbulla e togli Mikhitaryan, fai entrare Bove e gli dici "tu non devi toccare palla, ti attacchi ad Athur e non lo fai giocare".
Stai 3-1, loro provano a cambiare partita, tu devi fare in modo che non succeda. Gli allenatori sono questi Marco.
Che la Roma non abbia dei giocatori all'altezza ok ma non siamo gli ultimi in serie A, le partite si devono portare a casa.
Mi spiace Paolo ma ieri io non riesco a farne una questione tecnica. I giocatori si sono fermati. Bloccati. In quei 10 minuti sembravano deidilettanti.paolo67 ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 9:44 Ok Marco ma i propri polli bisogna anche conoscerli.
'na grande merda.
fidati.