[Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus (9 gennaio 2022)

Messaggio da MarcoDaLatina »

paolo67 ha scritto: lun 10 gen 2022, 8:40 Ieri dopo il 3-1 mi sono avvelenato perché in 2/3 ripartenze un cui potevamo fare male abbiamo giocato di fioretto e perso palla con i tocchettini.
Mentalità del cazzo e abbiamo preso Mourinho per cambiarla...
Sul 3 a 1 la juve era morta Paolo. Erano a testa bassa, senza speranze. Musi lunghi e sguardi a terra.
Neanche lo Spezia avrebbe perso la partita in quella situazione.
Ma quando hai eunuchi al poso dei calciatori succede questo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 10 gen 2022, 8:50 Stavolta non ce la faccio.
Ti giuro che ieri pensavo fosse solo rabbia del momento. Ho passato la notte in bianco, ma quando mi sono alzato non è cambiato nulla, anzi.
Mi pesa da morire dire e scrivere queste cose. Mai avrei pensato di farlo.

E la cosa triste è che niente e nessuno potrà farmi tornare l'entusiasmo.
Né il mercato di prestiti, e neanche 2 o 3 vittorie di fila (che non faranno mai), perché comunque so che, se ci fosse una partita "decisiva" anche solo per vincere una goleador, la perderebbero perché oltre ad essere scarsi sono dei perdenti nati senza palle.

Stop.
Lo so. Io invece so' un tossicodipendente, stamattina mi sono svegliato e sto già proiettato alle coppe.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Ricordo solo una gara così
Un mitologico Lecce-Milan che fu il primo dei capolavori del topone d'abruzzo
3-0 a fine primo tempo
3-4 alla fine con super Boateng e ciao ciao Danger Mouse

Il portoghese che fa il portoghese si faccia una domanda
(la risposta può risparmiarcela se è come quelle che da' al 91')
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Vaevictis ha scritto: lun 10 gen 2022, 9:10 Lo so. Io invece so' un tossicodipendente, stamattina mi sono svegliato e sto già proiettato alle coppe.
Lo sono stato anche io. Fino a ieri.
Ti auguro con tutto i cuore di non arrivare a 42 anni in queste condizioni. In fondo sei ancora giovane (all'anagrafe :mmmmm: )
'na grande merda.
fidati.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Vaevictis ha scritto: lun 10 gen 2022, 9:10 Lo so. Io invece so' un tossicodipendente, stamattina mi sono svegliato e sto già proiettato alle coppe.
"coppe"... La coppa. Ho realizzato l'altro giorno che se vinci col Lecce hai Inter a San Siro in coppa Italia. Possiamo metterci una pietra sopra sulla coppa Italia.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ma quale coppa, dai

sta squadra non vince manco se le altre giocano senza portiere
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 10 gen 2022, 8:51 Sul 3 a 1 la juve era morta Paolo. Erano a testa bassa, senza speranze. Musi lunghi e sguardi a terra.
Neanche lo Spezia avrebbe perso la partita in quella situazione.
Ma quando hai eunuchi al poso dei calciatori succede questo.

Ok Marco ma i propri polli bisogna anche conoscerli.
Hanno fatto entrare un regista e messo Morata.
Morata non è kean, viene a prendere palla e ti sposta un centrale. Mettono Arthur per provare a impostare e cambiare la partita.
Mourinho cosa fa? niente, toglie il ragazzino e mette Shomurodov.
Ma mettiti a 3 dietro cazzo, alza Vina, fai entrare Kumbulla e togli Mikhitaryan, fai entrare Bove e gli dici "tu non devi toccare palla, ti attacchi ad Athur e non lo fai giocare".
Stai 3-1, loro provano a cambiare partita, tu devi fare in modo che non succeda. Gli allenatori sono questi Marco.
Che la Roma non abbia dei giocatori all'altezza ok ma non siamo gli ultimi in serie A, le partite si devono portare a casa.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

paolo67 ha scritto: lun 10 gen 2022, 9:44 Ok Marco ma i propri polli bisogna anche conoscerli.
Morata non è kean, viene a prendere palla e ti sposta un centrale. Mettono Arthur per provare a impostare e cambiare la partita.
Ma mettiti a 3 dietro cazzo, alza Vina, fai entrare Kumbulla e togli Mikhitaryan, fai entrare Bove e gli dici "tu non devi toccare palla, ti attacchi ad Athur e non lo fai giocare".
Stai 3-1, loro provano a cambiare partita, tu devi fare in modo che non succeda. Gli allenatori sono questi Marco.
Che la Roma non abbia dei giocatori all'altezza ok ma non siamo gli ultimi in serie A, le partite si devono portare a casa.
:inchinoblue:

purtroppo in società - come al solito -
non c'è nessuno che metta il signorotto davanti alle sue responsabilità
esattamente dicendogli queste cose qui
Ultima modifica di Daniel Faraday il lun 10 gen 2022, 9:48, modificato 1 volta in totale.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Tony Brando ha scritto: lun 10 gen 2022, 9:42 "coppe"... La coppa. Ho realizzato l'altro giorno che se vinci col Lecce hai Inter a San Siro in coppa Italia. Possiamo metterci una pietra sopra sulla coppa Italia.
Sempre che una nuova variante non ci ammazzi tutti prima degli ottavi.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: lun 10 gen 2022, 8:50 Stavolta non ce la faccio.
Ti giuro che ieri pensavo fosse solo rabbia del momento. Ho passato la notte in bianco, ma quando mi sono alzato non è cambiato nulla, anzi.
Mi pesa da morire dire e scrivere queste cose. Mai avrei pensato di farlo.

E la cosa triste è che niente e nessuno potrà farmi tornare l'entusiasmo.
Né il mercato di prestiti, e neanche 2 o 3 vittorie di fila (che non faranno mai), perché comunque so che, se ci fosse una partita "decisiva" anche solo per vincere una goleador, la perderebbero perché oltre ad essere scarsi sono dei perdenti nati senza palle.

Stop.
Abbassa le aspettative Marco, abbassa. Noi abbiamo avuto la sfortuna (io sono 84) di crescere con una Roma bene o male competitiva dopo i primi anni 90 da tregenda, in un campionato che era il più bello del mondo.
Questo ci condiziona ancora nelle aspettative.

Io invece guardo mio padre, classe 52, che è tifoso tanto eh. Se guarda la primavera, la femminile, se ascolta la radio. Ma lo vedi che è cresciuto con la Roma che quando vinceva in trasferta si festeggiava e che è scesa in piazza per il terzo posto di Pierino Prati.
Insomma lui finita la partita, andata male andata bene, ci mette una pietra sopra. Aspetta la prossima e amen. Che deve fa, la roma è questa da sempre.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io sto a metà... da una parte cerco un modo per riazarmi(ci), dall'altra so distrutto.
Una sconfitta tipo Milano sarebbe stata pesante, così mi lascia senza parole. Se dopo quel copione semiperfetto riesci a crollare così, non so veramente come pensare si possa ritrovare compattezza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Vaevictis ha scritto: lun 10 gen 2022, 9:46 Sempre che una nuova variante non ci ammazzi tutti prima degli ottavi.
Te ricordi quando c'era quell'allenatore? Con lui cascasse il mondo la Roma a Milano vinceva sempre. E prima non ci aveva vinto mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: lun 10 gen 2022, 9:44 Ok Marco ma i propri polli bisogna anche conoscerli.
Paolo, le mosse tattiche saranno pure determinanti, io non ti dico di no, ma a parte il valore delle riserve (noi potevamo far entrare kumbulla e appunto un ragazzino, o villar che te fa un favore) niente potrà mai spiegare 3 goal in sette minuti da una squadra che non aveva mostrato nulla fino a quel momento. Un goal lo fanno a squadra completamente schierata, un altro su fallo laterale.
Voglio di... fallo laterale aho!
Quello batte, una spizzata di testa e di Sciglio sta in porta!
Ma se non sei schierato su fallo laterale, ma dove stai con la testa?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

non ne posso più
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mi spiace Paolo ma ieri io non riesco a farne una questione tecnica. I giocatori si sono fermati. Bloccati. In quei 10 minuti sembravano deidilettanti.
Era sufficiente continuare a giocare normalmente.
Io se leggo i nomi di chi ci ha segnato impazzisco: locatelli Kulusevski e De Sciglio. Questi non segnano neanche in allenamento.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi