Sì, ma poteva tranquillamente starsene a casa.
José Mourinho
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questi portano mourinho dopo 2 anni consecutivi fuori dalla champions.Col cialtrone te vennevi le mutande pur arrivando in semifinale.L'enorme differenza tra l'attuale proprietà e quella passata si sta delineando sempre di più.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
per il prossimo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
comunque uno entra nel forum -> campo testaccio -> la squadra -> José Mourinho
WTF?!
WTF?!

Gosha
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non è che Pirlo al momento in cui la Roma lo cerco' avesse tutto questo appeal. Si diceva che Allegri lo avesse mollato perché bollito. Poi successivamente arrivò la Juve che veniva da due pessimi campionati che doveva rilanciarsi con la scommessa Conte. Perchè a quei tempi Conte era una scommessa.vecchiocucs ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 14:35 Oppure Mourinho in questo momento ha meno appeal e non può permettersi palcoscenici di primissimo piano.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
non la vidi, ero abbonato a stream che aveva i diritti delle partite in casa della roma e solo le trasferte con le altre squadre di scuderia stream, ma anche alla radio fu un godimento
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io la vidi fino al 70' in un bar e poi me ne andai in macchina a sentirla alla radio per scaramanzia. Non puoi capire cosa ho combinato col clacson sul 2-2Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 17:13 non la vidi, ero abbonato a stream che aveva i diritti delle partite in casa della roma e solo le trasferte con le altre squadre di scuderia stream, ma anche alla radio fu un godimento
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Chi?Renato Villalta ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 11:17 peccato abbia litigato con Rui Faria, e' stato fondamentale nelle vittorie di Mourinhio al Chelsea e all' Inter.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
In compenso avremmo una particolare benevolenza da parte di papa Francesco

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io la vidi a casa de mio zio che c'aveva tele+,perchè a quei tempi juventus mila e inter le vedei là,con miei due cugini,mi padre e un altro pò di gente..altri tempi,altri modi di aggregazione..pe me era tutto più bello.Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 17:13 non la vidi, ero abbonato a stream che aveva i diritti delle partite in casa della roma e solo le trasferte con le altre squadre di scuderia stream, ma anche alla radio fu un godimento
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Se prendevamo Nuno Espírito Santo come allenatore, potevamo andare i pellegrinaggio a Lourdes gratis.
In medio stat virtus
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io a casa di un amico: famiglia di tutti romanisti con cugino juventino. Al 2-0 scattò un fragoroso “benvenuti a torinoooooo”. Avrebbe fatto bene ad evitare......MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 17:44 Io la vidi a casa de mio zio che c'aveva tele+,perchè a quei tempi juventus mila e inter le vedei là,con miei due cugini,mi padre e un altro pò di gente..altri tempi,altri modi di aggregazione..pe me era tutto più bello.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Scusate rega' ma è troppo bella e ve la devo far vedere per fare rosicare i burini.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mamma mia..mi zio abitava in un palazzone al quadraro e sul 2-2 strillammo così forte che se affacciò mezzo quartiere.