anche il 2-0 annullato nasce da un errore di Zaniolo che pero` mi pare un'inspospettabile per tigna... per far capire quanto caxxo e` stupida sta retorica della tigna e delle merLe che non ce la mettonofrankolauro ha scritto:
Non li hai mai messi in difficoltà, completamente sbagliata la difesa a 3 ammazzando Kolarov.
Non mi piace questa rassegnazione preventiva che fa rivalutare questo risultato in cui comunque si è riproposto lo stesso copione degli ultimi Juve-Roma, ma senza tirare in porta.
Eviterei inoltre l'ossessione per Zaniolo, mi sembra veramente un giocatore buono soprattutto nel pressing alto, per il resto fa degli errori di presunzione (vedi l'errore sul gol dell'1-0).
Migliore in campo Cristante.
[Serie A] Juventus - Roma [22/12/2018]
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma [22/12/2018]
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
A compensare le lacune tattiche di chi non sa come portare la squadra ad attaccare la porta avversaria.bibiroma ha scritto:Indispensabile a fa che?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
L'errore sul 1-0 e di Florenzi che rinvia corto. Ma che dici. Zaniolo si trova in mezzo a 2 per colpa de cocco de nonna che non riesce a far fare 30 metri a quel pallone.frankolauro ha scritto:
Non li hai mai messi in difficoltà, completamente sbagliata la difesa a 3 ammazzando Kolarov.
Non mi piace questa rassegnazione preventiva che fa rivalutare questo risultato in cui comunque si è riproposto lo stesso copione degli ultimi Juve-Roma, ma senza tirare in porta.
Eviterei inoltre l'ossessione per Zaniolo, mi sembra veramente un giocatore buono soprattutto nel pressing alto, per il resto fa degli errori di presunzione (vedi l'errore sul gol dell'1-0).
Migliore in campo Cristante.
Ma come le guardate le partite???
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Prego, è inutile che mo fai il piccato, ho risposto a un tuo messaggio, come dici sempre tu, entrando nel merito della partitaalectric ha scritto: Si certo...
La pensiamo diversamente...
Posso o me devo accoda' alla pletora dei "tuttomerdisti" e sperare nella sconfitta col Sassuolo per liberarci dell'unico male oscuro che affligge la Roma...?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè peccati leggeri...?Daybreaker ha scritto:Mah sento dire che il secondo tempo ci da speranza, 45 minuti in cui Olsen fa 2 miracoli e gli annullano due gol per peccati "leggeri" mentre noi non riusciamo a fare un tiro in porta.
Grottesco.
Adesso siamo diventati così potenti che ci favoriscono al merdastadium contro la juve...?
Ma nun ve pare de esagera' un pochetto...?
Giusto un po' eh...

- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io sto incazzato, altro che gente felice, fate meno anche voi.
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
KORIND ha scritto: Il mitico secondo tempo
Lo trovi a Loch Ness

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Fa più freddo del solito.antoniocs ha scritto: A dicembre, sembra la Siberia
-
- Leggenda
- Reactions:
I migliori sicuramente Olsen, Manolas, Zaniolo finché gli ha retto la pompa e io ci metto anche Cristante, probabilmente da solo insieme a Franco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
capito sìalectric ha scritto: Perchè peccati leggeri...?
Adesso siamo diventati così potenti che ci favoriscono al merdastadium contro la juve...?
Ma nun ve pare de esagera' un pochetto...?
Giusto un po' eh...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Capitano
- Reactions:
Loryfab ha scritto:
L'errore sul 1-0 e di Florenzi che rinvia corto. Ma che dici. Zaniolo si trova in mezzo a 2 per colpa de cocco de nonna che non riesce a far fare 30 metri a quel pallone.
Ma come le guardate le partite???
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ma qualcuno su questo ha ancora dubbi!?!?!?FoveaASR ha scritto:Il secondo tempo certifica una volta di più che questa squadra non ha la minima idea TATTICA E DI CONCETTO su come attaccare la porta avversaria.
-
- Leggenda
- Reactions:
abbiamo recuperato un punto sul quarto posto nonostante la sconfittaFinrodFelagund ha scritto:Sconfitta a testa alta, quarto posto più vicino, allenatore confermato!
lunga vita ad Eusebio
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Te non sei romanista come loro nce prova!Gabriel ha scritto:Io sto incazzato, altro che gente felice, fate meno anche voi.