[Serie A] Cagliari - Roma [28/08/2016]
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Cagliari - Roma [28/08/2016]
Tra poco partirà il toto allenatore. Comunque classica partita di Spalletti...empoli roma 2-2 non me pare tanto diversa
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti manco per il cazzo! Sto a pensa a tra 8 anni... Si devono dare una mossa adesso, fanculo, altro che lo stadio!Ezechiele lupo ha scritto: è proprio quello che vuole sta proprietà
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello che fa demoralizzare è che i problemi e i risultati sono sempre gli stessi anno dopo anno dopo anno.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Che la Roma necessitasse di un terzino che sapesse anche e soprattutto difendere era scontato...
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
il problema è che non c'è nessuno buono liberoManoloAsr ha scritto:Tra poco partirà il toto allenatore. Comunque classica partita di Spalletti...empoli roma 2-2 non me pare tanto diversa
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- lezioso
- Campione
- Reactions:
con spalletti non credo proprioleonardello ha scritto:La squadra lavora poco lo volete capire, lo ha detto Allegri su Pjanic!!!!!!
Ccezionale
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Detto l'altro giorno...leonardello ha scritto:La squadra lavora poco lo volete capire, lo ha detto Allegri su Pjanic!!!!!!
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Se era scontato già se lo eravamo presipisodinosauro ha scritto:Che la Roma necessitasse di un terzino che sapesse anche e soprattutto difendere era scontato...

Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

-
- Leggenda
- Reactions:
Allegri ha detto che Pjanic non è preparato tatticamenteleonardello ha scritto:La squadra lavora poco lo volete capire, lo ha detto Allegri su Pjanic!!!!!!
ma non mi sembra che Spalletti non faccia tattica...
poi che la Roma,probabilmente,lavori poco è possibile
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io credo che allegri abbia voluto dire in modo carino che pjanic non si è allenato al massimo.leonardello ha scritto:La squadra lavora poco lo volete capire, lo ha detto Allegri su Pjanic!!!!!!
- tabasko
- Titolare
- Reactions:
avrei preferito, e in parte giustificato perderla 3-0
dalla televisione si sentiva chiaramente che Spalletti incitava la squadra a salire e a pressare alto, invece i giocatori hanno fatto altro spostando il baricentro indietro. ma già stiamo all'anarchia e all'autogestione? o è solo un problema fisico? cosa ne pensate?
dalla televisione si sentiva chiaramente che Spalletti incitava la squadra a salire e a pressare alto, invece i giocatori hanno fatto altro spostando il baricentro indietro. ma già stiamo all'anarchia e all'autogestione? o è solo un problema fisico? cosa ne pensate?
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Ma un terzinaccio di 30anni smaliziato non esiste?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Posso essere d'accordo con te ma stasera per me abbastanza bene dietro non fa cappelle e davanti si rendemica pericoloso in varie azionipaolo67 ha scritto: Non sto dicendo di chi è la colpa, è evidente che non sbaglia lui ma Peres è portato più a salire che a difendere e in tante situazioni lo ha dimostrato. Solo questo, penso che alla Roma servisse un terzino diverso.
Parlo con te e non con i co***oni che evidentemente non hanno aspettato l'autunno per cadere.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stagione in vacca, allenatore in confusione, squadra assemblata male e che lavora poco, un DS funambolo tutto sregolatezza e niente genio e una presidenza lontana ed inesperta.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Alcuni stavano a pezzi fisicamente ma anche nel primo tempo non ho visto una squadra corta anche perché quando hai un centrocampista che gioca tra i difensori centrali fisso lasci sempre le praterie in emzzo al campo.