[Playoff Champions League] Porto - Roma [17/08/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Playoff Champions League] Porto - Roma [17/08/2016]

Messaggio da LoryAsr98 »

Jos_84 ha scritto:
Si sì, assolutamente. Come scritto in precedenza spero che il tutto sia stato esasperato dalla condizione fisica non ottimale data la preparazione appena fatta
Lo spero anche io.
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Al ritorno sarà la stessa formazione con Fazio per vermaelen e Peres per florenzi. Forse szczesny
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

vigna85 ha scritto:Al ritorno sarà la stessa formazione con Fazio per vermaelen e Peres per florenzi. Forse szczesny
Spero Szczesny lo metta, la sua esperienza è molto importante in una partita del genere
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

40 min ottimi, poi vermaalen ha fatto na follia. Generalmente avremmo preso 3 gol
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Alcuni commenti credo siano troppo negativi. Nei primi 30 minuti la Roma ha giocato con grande autorevolezza e francamente, date le ultime esperienze, non me lo sarei aspettato. E' vero che c'è stato un calo i cui prodromi si sono palesati già prima dell'espulsione, ed è vero pure che la testa è sempre la solita, però si deve tener conto che avevamo due giocatori adattati a fare i terzini, che Vermaelen e Jesus ancora devono ambientarsi completamente e capire i movimenti di squadra, che Dzeko ne fa una delle sue sbagliando una clamorosa occasione, che la preparazione è finita da poco e la brillantezza non può essere massima, che comunque giochi in trasferta a casa del Porto. Detto questo, nel secondo tempo si è sofferto troppo e loro avrebbero potuto tranquillamente farne un altro, ma già dopo l'ingresso di Fazio c'è stato un miglioramento da questo punto di vista. Più di tutto non mi sono piaciuti certi errori di impostazione o di passaggio largamente evitabili, che in alcuni casi ci hanno impedito di ripartire in contropiede. Spesso era frustrante vedere un recupero palla eseguito magistralmente e poi il passaggio a due metri clamorosamente sbagliato.
BANZAI!
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

A mente fredda

Pro

- Primo tempo buono
- La squadra è rimasta unita ed ha saputo soffrire fino alla fine , non nascondo che ho subito pensato a Roma Leverkusen
- Strootman e Dzeko , siamo sulla buona strada , mi sono piaciuti anche Radja e De Rossi
- La qualificazione è nelle nostre mani .
- Mi è piaciuto come è entrato Paredes.

Contro

- Vermaelen fa 2 falli troppo stupidi per uno del suo spessore
- Florenzi inguardabile
- Non ho capito l'ingresso di Palmieri
- Serve assolutamente un regista
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

Emanuele ha scritto:A mente fredda

Pro

- Primo tempo buono
- La squadra è rimasta unita ed ha saputo soffrire fino alla fine , non nascondo che ho subito pensato a Roma Leverkusen
- Strootman e Dzeko , siamo sulla buona strada , mi sono piaciuti anche Radja e De Rossi

Contro

- Florenzi inguardabile
Vermaleen è arrivato ieri si e no avrà fatto una settimana di allenamenti e leggevo commenti su instagram da vomito
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

Luke Skywalker ha scritto:Alcuni commenti credo siano troppo negativi. Nei primi 30 minuti la Roma ha giocato con grande autorevolezza e francamente, date le ultime esperienze, non me lo sarei aspettato. E' vero che c'è stato un calo i cui prodromi si sono palesati già prima dell'espulsione, ed è vero pure che la testa è sempre la solita, però si deve tener conto che avevamo due giocatori adattati a fare i terzini, che Vermaelen e Jesus ancora devono ambientarsi completamente e capire i movimenti di squadra, che Dzeko ne fa una delle sue sbagliando una clamorosa occasione, che la preparazione è finita da poco e la brillantezza non può essere massima, che comunque giochi in trasferta a casa del Porto. Detto questo, nel secondo tempo si è sofferto troppo e loro avrebbero potuto tranquillamente farne un altro, ma già dopo l'ingresso di Fazio c'è stato un miglioramento da questo punto di vista. Più di tutto non mi sono piaciuti certi errori di impostazione o di passaggio largamente evitabili, che in alcuni casi ci hanno impedito di ripartire in contropiede. Spesso era frustrante vedere un recupero palla eseguito magistralmente e poi il passaggio a due metri clamorosamente sbagliato.
vero , in quei momenti mi sembravano nel pallone e sfiduciati , proprio in certe situazioni servono giocatori tipo Borja Valero o Paredes in questo caso , che sanno cosa fare con il pallone tra i piedi in modo tale da non sprecare quelle poche palle giocabili
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

Orazio16 ha scritto: Vermaleen è arrivato ieri si e no avrà fatto una settimana di allenamenti e leggevo commenti su instagram da vomito
Ci sta la giornata storta , il primo fallo è quello più clamoroso , il secondo pure è una bella cazzata però ormai è andata , era la prima, penso e spero che si rifarà durante la stagione
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Luke Skywalker ha scritto:Alcuni commenti credo siano troppo negativi. Nei primi 30 minuti la Roma ha giocato con grande autorevolezza e francamente, date le ultime esperienze, non me lo sarei aspettato. E' vero che c'è stato un calo i cui prodromi si sono palesati già prima dell'espulsione, ed è vero pure che la testa è sempre la solita, però si deve tener conto che avevamo due giocatori adattati a fare i terzini, che Vermaelen e Jesus ancora devono ambientarsi completamente e capire i movimenti di squadra, che Dzeko ne fa una delle sue sbagliando una clamorosa occasione, che la preparazione è finita da poco e la brillantezza non può essere massima, che comunque giochi in trasferta a casa del Porto. Detto questo, nel secondo tempo si è sofferto troppo e loro avrebbero potuto tranquillamente farne un altro, ma già dopo l'ingresso di Fazio c'è stato un miglioramento da questo punto di vista. Più di tutto non mi sono piaciuti certi errori di impostazione o di passaggio largamente evitabili, che in alcuni casi ci hanno impedito di ripartire in contropiede. Spesso era frustrante vedere un recupero palla eseguito magistralmente e poi il passaggio a due metri clamorosamente sbagliato.

Secondo me l'espulsione ha pesato troppo anche perchè la Roma non è al top della forma.

Comunque vedendola dal punto di vista del Porto... in 11 contro 10 sono riusciti a fare solo un gol su rigore, e alla fine dovranno venire a Roma a vincere o a pareggiare con almeno 2 gol.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

comunque non è che abbiamo giocato con pizza e fichi, ci sta soffrire, il porto davanti ha una qualità clamorosa
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Emanuele ha scritto:A mente fredda

Pro

- Primo tempo buono

Contro

- Florenzi inguardabile
Roma Leverkusen quale, quella folle del 4-4 o quella dei 2 gol in 4 minuti e 30 secondi poi vinta 3-2 ?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Scusate ma il pressing del porto dove l avete visto 11 Vs 11?
Immagine
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

LoryAsr98 ha scritto: Roma Leverkusen quale, quella folle del 4-4 o quella dei 2 gol in 4 minuti e 30 secondi poi vinta 3-2 ?
La seconda , quella dei 2 gol subito dopo l'inizio del secondo tempo
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ingresso20libero ha scritto:Scusate ma il pressing del porto dove l avete visto 11 Vs 11?
11v11 non c'hanno capito niente, j'avemo fatto una capoccia enorme
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Rispondi