Ci sono 45 categorie di differenza.faro ha scritto: Lucas Digne !

Ci sono 45 categorie di differenza.faro ha scritto: Lucas Digne !
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
45?porcaccia ha scritto: Ci sono 45 categorie di differenza.
![]()
"eh ma qui lo devi dare il giallo"DDR16 ha scritto: per dirlo caressa e bergomi che doveva caccià i cartellini stamo a livelli stratosferici
callaghan ha scritto:Buona riserva, costa poco e rende il giusto; in una squadra servono anche questi... chiaramente tutti a disposizione non giocherebbe ma va bene cosi
Assolutamente, è che non ho aspettative particolari, giocatore che non conosco e dal curriculum non prestigioso. Poi, sono anche io che abbasso le aspettative per essere smentito...faro ha scritto:Rui ? ma almeno vediamolo (e diamogli tempo visto l'infortunio) no ?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Tony Brando ha scritto:troppa poca personalità per una partita del genere. del resto non le ha neanche mai giocate.
Invece a me ha confortato proprio la personalità...Tony Brando ha scritto:troppa poca personalità per una partita del genere. del resto non le ha neanche mai giocate.