La Roma e' una squadra mal costruita, non sono d'accordo su nulla yanga oggi basta ma e' a paletti ilmiglior difensore della Rosa disponibile..KORIND ha scritto: cerbero, scusami, ma sono più di tre mesi che la squadra non ha uno straccio di gioco
e anche prima, ha brillato poche volte
Gervinho c'è stato, almeno con il corpo (la mente era già in Africa), fino al Milan, e ha giocato poche volte in maniera discreta, le altre da malino a male (con il Milan, io l'ho trovato indisponente)
Manolas è l'unico centrale decente
gli altri, sinceramente, non danno nulla, incluso Yanga, che sarà un mio pallino negativo, ma quando gioca prendiamo sempre gol (credo solo un'eccezione): mi importa poco che faccia bene i passaggi, se poi si fa saltare dal giocatorino dell'Empoli come un birillo e quasi provoca rigore
però, manca totalmente un'idea di gioco, e la brillantezza nei movimenti
manca un'ossatura di squadra, perché cambiamo sempre la difesa, il centrocampo, l'attacco, ad ogni partita
Florenzi cambia ruolo 5000 volte in una settimana, e, spesso, anche in un solo tempo di partita.
e queste sono responsabilità solo di Garcia, che non può essere diventato intoccabile perché ha vinto in Ligue 1 con il Lille... io lo dico da mesi
se non può riprodurre quel gioco, si adatta, oh: la Roma non è il Lille!
Qui abbiamo criticato e critichiamo allenatori che a Garcia danno una pista in tutto e per tutto, dai titoli al carisma, solo perché non ci piace il loro gioco: ma, dimmi, a te piace quello che stai vedendo?
con questo non gioco lo scorso anno sei arrivato secondo...e con un attaccante per me avresti messo piu' pressione alla juventus e chissa magari perdeva qualche puntarello...
quest'anno ti ripresenti con un portiere di un anno piu' vecchio...
un terzino che andava sfruttato l'anno del mondiale e cacciato...Maicon
due centrali nuovi che per quanto vuoi non sono Benatia e Castan prendi tre terzini sinistri un ex uno na marchetta e uno un buon mestierante come Torosidis di la...
buon centrocampo ne compri 7 mila...tutti centrali..giustamente giocando a tre li prendi centrali ma sempre in tre giocano fatto sta che ogni volta che manca De Rossi (quel pippone) come verticalizzano ti fanno male...
davanti non risolvi il problema dello scorso anno hai un attacco piu' scarso del sassuolo..
gervais e' quello croce e delizia...
Ljaijc io non ho capito quanto ancora va aspettato oggi sono stravvelenato con lui perche' fuori Totti fuori Iturbe....non hai punte sparisci dal gioco...
mezzo giocatore Iturbe poraccio gli dira' anche male...ma non lo vedo sto fenomeno anche se sta migliorando...
punte centrali Destro Borriello e quel poro cristo de Totti che credo abbia voglia di gestirsi anche lui...
quando io mi incazzavo quest'estate per il mercato mi si diceva che eravamo la squadra da battere...di cosa?
i miracoli na volta se fanno....
la preparazione ok mi sta bene....pero' perche' i secondi tempi li giocano? allora non e' preparazione allora e' un discorso di testa....di teste di cazzo....piu' precisamente...o ci vuole ogni volta l'ipotizzabile strigliata dell'allenatore (che se gira e in panchina come cambio offensivo ha verde)
gervais in coppa d'africa sostituiamolo ad oggi non lo hai fatto arriva doumbia...ma doumbia do gioca nella stessa nazionaleeeeeeeee.....
non e' finita qui pio Ibarbo....bhe almeno c'ho lui....no?
no e infortunato.....
cominciamo a prendercela con chi dobbiamo prendercela non po esse sempre colpa de L.e. de zeman de andreazzoli...de garcia...
e garcia i suoi sbagli li fa e li ha fatti anche oggi (non quello di mettere verde, quello ha) ma non togliere pjanic ma Totti che stava giocando male ma almeno tenevi un peso offensivo maggiore....