pisodinosauro ha scritto:
ciao,,,ma sto ancora qua per un po...devo tranquillizarmi

pisodinosauro ha scritto:
ciao,,,ma sto ancora qua per un po...devo tranquillizarmi
basta che ripensi alla loro partita col milan. stessa minestra di inzaghi, stessi pochi sbocchi: tevez prende palla, scambia con pogba, pogba magia lo manda in porta a difesa schierata, tevez non perdona. giocatori che fanno la differenza.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Quei due gol tevez non li sbaglia al posto di gervinho, questo fa la differenza tra un top Player e ottimo calciatore
il prox anno ok, più che altro ho il terrore che siano difetti che saranno determinanti per QUESTA stagionepisodinosauro ha scritto:maicon non si regge in piedi
keita , de santis e totti sono arrivati per limiti di eta
de rossi è in flessione
troppe modifiche il prox anno, troppe
di sacrifici se ne possono fare pochi purtroppo. quello che ti serve li davanti è un ibra, uno al quale affidare il peso di tutto l'attacco e che faccia rendere al meglio quelli che ha intorno. i soldi per un giocatore del genere non li abbiamo , chiunque arriverà sarà un buon complemento e poco, più . e l'anno prossimo totti partirà titolare di nuovo...Dedé ha scritto:Questa squadra va cambiata ancora tanto, soprattutto davanti. Sono pronto a sacrifici importanti, ma cosi`non va.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
purtroppo può essereDany85 ha scritto: il prox anno ok, più che altro ho il terrore che siano difetti che saranno determinanti per QUESTA stagione
e sticaxxi,il rigore c'e e me lo devi dare ,le ammonizioni ci sono e le devi dare,non fai perdere tutto quel tempo,non gli fai fare come vogliono,punto,il resto e' tutto secondario porca trota,ma fate il gioco degli juventini? ma quante caxxo di partite hanno vinto giocando di merda con favori ?ci hanno vinto scudetti su scudetti e ancora noi siamo qui a rompere le palle ad una squadra fortissima in un periodo non buono che pero' avrebbe dovuto vincere oggi e quantomeno pareggiare lo scontro diretto e che di conseguenza stava sopra? ma io bho.jsl14 ha scritto: Amo avuto la superiorità numerica per quasi mezz'ora e hai fatto un tiro in porta!
il punto e' che ogni pareggio siamo sempre da capo,ma parte questo dopo 4 mesi di pianti continui,di tacchi ,di punte ,di siamo deboli,di non siamo all'altezza,di mai una gioia, gli altri sono sempre i piu' forti siamo li a meno 3 con scontro diretto rubato e partita di oggi rubata e non solo nel rigore,ma vi ostinate a non vedere,il motivo mi e' misterioso,continuiamo a prendercela in culo e prendiamocela con giocatori e allenatore,continuiamo che facciamo il bene della roma,dopo una partita cosi' dobbiamo parlare di tattica? di cambi? ma di che parliamo?Luke Skywalker ha scritto: E quale sarebbe?
Quello che cercavo di dire, lui questo tipo di partita te l'ha fatta vinceTony Brando ha scritto: basta che ripensi alla loro partita col milan. stessa minestra di inzaghi, stessi pochi sbocchi: tevez prende palla, scambia con pogba, pogba magia lo manda in porta a difesa schierata, tevez non perdona. giocatori che fanno la differenza.
Tony Brando ha scritto: basta che ripensi alla loro partita col milan. stessa minestra di inzaghi, stessi pochi sbocchi: tevez prende palla, scambia con pogba, pogba magia lo manda in porta a difesa schierata, tevez non perdona. giocatori che fanno la differenza.
te me lo devi dare piso,poi se lo sbaglio sono problemi miei,se ci da il rigore oggi e lo sbagli allora vi avrei seguito anche in certi discorsi ,ma cosi' non ci sto,sono gia' 2 partite superdecisive che ci hanno fottuto,ma quando ci sveglieremo?pisodinosauro ha scritto:il rigore è stata una cosa enorme e ti ha penalizzato
però...a genova per esempio lo hai sbagliato, quindi devi fare qualcosa di più...in una partita devi tirare in porta , possibilmente non addosso ala portiere
detto questo...buonanotte
sardaccio ha scritto: e sticaxxi,il rigore c'e e me lo devi dare ,le ammonizioni ci sono e le devi dare,non fai perdere tutto quel tempo,non gli fai fare come vogliono,punto,il resto e' tutto secondario porca trota,ma fate il gioco degli juventini? ma quante caxxo di partite hanno vinto giocando di me#da con favori ?ci hanno vinto scudetti su scudetti e ancora noi siamo qui a rompere le palle ad una squadra fortissima in un periodo non buono che pero' avrebbe dovuto vincere oggi e quantomeno pareggiare lo scontro diretto e che di conseguenza stava sopra? ma io bho.
[underline]il punto e' che ogni pareggio siamo sempre da capo[/underline],ma parte questo dopo 4 mesi di pianti continui,di tacchi ,di punte ,di siamo deboli,di non siamo all'altezza,di mai una gioia, gli altri sono sempre i piu' forti siamo li a meno 3 con scontro diretto rubato e partita di oggi rubata e non solo nel rigore,ma vi ostinate a non vedere,il motivo mi e' misterioso,continuiamo a prendercela in cu|o e prendiamocela con giocatori e allenatore,continuiamo che facciamo il bene della roma,dopo una partita cosi' dobbiamo parlare di tattica? di cambi? ma di che parliamo?
gervinho per me non tanto bene , e non è la prima che non azzecca. per il resto quoto, manolas è un buonissimo giocatore, oggi menez non era un avversario facile, lo ha anticipato praticamente sempre.paz ha scritto:comunque in un serata negativa vorrei sottolineare manolas e mapou superlativi, keita il migliore in campo, nainggo e florenzi sempre presenti, gervais buono a parte i gol sbagliati.
loro un bravo lo meritano.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"