giustovittorio ha scritto: sono d'accordo con tutto, tranne sul fatto che Iturbe viene dall'Hellas (>> Chievo) =D

giustovittorio ha scritto: sono d'accordo con tutto, tranne sul fatto che Iturbe viene dall'Hellas (>> Chievo) =D
cravenroad ha scritto:Per me iturbe non è una delusione, ad oggi.
c'è da dire una cosa: quando segnano le squadra di casa il boato dello stadio (per ovvi motivi) è più forte, dunque il cronista deve per forza di cose urlare dipiù per farsi sentire.Capitanfuturo16 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ci erre settantasette...
un altro cogliòne è gentile, ho rivisto gli highlights del napoli e quando ha segnato pareva stesse avendo un orgasmo, col cagliari no!!
ma che personaggi sono?
e chi l'ha messo in risalto? Non l'ho messo in grassetto, nè sottolineato nè evidenziato...neverajoy ha scritto: e che senso ha mettere in risalto piacentini? che non mi sta particolarmente simpatico, ma non vedo nulla di sbagliato in quell'articolo
così lo avrei messo in risalto...teacher ha scritto:Titoli parte 2:
Cole, la delusione gratis. Iturbe quella strapagata [underline]CORSERA (G. PIACENTINI)[/underline]
teacher ha scritto:[underline]La Roma che ho visto a Bergamo mi è sembrata una squadra che sta per crollare (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)[/underline]
Con una difesa da retrocessione per 3/4.433 ha scritto:
e certo, a Bergamo qualsiasi squadra ribalta un 1-0 nel primo tempo.
Senza Gervais, Strootman, Castan, Mbiwa, Maicon, Totti, Toro acciaccato, Keita tornato 10 minuti prima e Florenzi e Astori rientranti...delta ha scritto: Con una difesa da retrocessione per 3/4.
Senza gervais. Grande vittoria.
Si beh non mi andava di fare la listaerbob ha scritto: Senza Gervais, Strootman, Castan, Mbiwa, Maicon, Totti, Toro acciaccato, Keita tornato 10 minuti prima e Florenzi e Astori rientranti...
eh, ma non è questione d'approccio...è questione che Cole al 55esimo secondo si fà uccellare da Raimondi(!!!).Iulius ha scritto:Di analogo con Napoli però c'è stato l'approccio sbagliatissimo alla gara.
Poi con l'atalanta la recuperi perchè sono scarsi, col napoli rischi l'imbarcata.
calcolato quanto è stato pagato , concordo pure iocravenroad ha scritto:Per me iturbe non è una delusione, ad oggi.
Spetta.. guarda che sta paura ce l ho pure io.. sopratutto dopo la botta di ieri.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: