MatteoAsroma90 ha scritto:na tifoseria che dopo 7 pizzoni cantava più forte de prima...non damo colpe a chi non ce l'ha..nel 2001 la piazza era la stessa de adesso...pure peggio...eppure hai vinto..
La prima prova di grande maturità dopo non so quanto, per il resto non ricordo altre tifoserie in Italia oltre a noi che prendono a sassate le macchine dei calciatori, e potrei andare avanti.
Siamo una tifoseria isterica, un giorno sei re, il giorno dopo l'ultimo degli stronzi, è inutile negarlo.
Skiba ha scritto:
La prima prova di grande maturità dopo non so quanto, per il resto non ricordo altre tifoserie in Italia oltre a noi che prendono a sassate le macchine dei calciatori, e potrei andare avanti.
Siamo una tifoseria isterica, un giorno sei re, il giorno dopo l'ultimo degli stronzi, è inutile negarlo.
Skiba ha scritto:
Sbagli a dire che non ricordi. 3 giorni fa i tifosi del napoli hanno tirato sassi al pullman dei giocatori. Impossibile che dopo 4 giorni dimenti, diciamo che non sai, è più onesto.
Skiba ha scritto:
probabilmente è vero.. ma toglieteve dalla testa che questo incida sulla vittoria finale...chi lo dice lo fa sapendo di mentire ed è in malafede...deve finì pure sta storia che non vincemo niente pe la tifoseria...è NA CAZZATA...è un'alibi che qualcuno utilizza per coprire le proprie debolezze...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
e oltretutto se ti riferisci al caso menez è successo quasi 5 anni fà...da lì la tifoseria della roma mi sembra che sia stata più che paziente...purtroppo c'è chi usa la tifoseria per coprire i proprio errori...in questo caso manageriali...o di prestazione...non parlo di te eh..
Ernesthino ha scritto:
Sbagli a dire che non ricordi. 3 giorni fa i tifosi del napoli hanno tirato sassi al pullman dei giocatori. Impossibile che dopo 4 giorni dimenti, diciamo che non sai, è più onesto.
A parte che mi hai riportato un altro esempio di squadra che non vince UNA MAZZA, ma no, lo so bene, ed è stata di tutt'altra pasta. Vuoi mettere il prendere a pugni e sprangate il pullman della squadra, col prendere a SASSATE la macchina di Menez, di Osvaldo? Oppure aver fatto venire sotto la curva la squadra? O aver tirato le uova e sassi a Trigoria???
E potrei andare anche avanti, ma mi fermo qua che è meglio
Ultima modifica di Skiba il dom 26 ott 2014, 14:09, modificato 1 volta in totale.
MatteoAsroma90 ha scritto:e oltretutto se ti riferisci al caso menez è successo quasi 5 anni fà...da lì la tifoseria della roma mi sembra che sia stata più che paziente...purtroppo c'è chi usa la tifoseria per coprire i proprio errori...in questo caso manageriali...o di prestazione...non parlo di te eh..
Successe pure ad Osvaldo
Comunque ovviamente non penso che la tifoseria sia la causa maggiore delle disfatte, ma che sia UNO dei motivi.
Già si iniziano a leggere i "vergognateve" " non tornate a Roma " " Indegni ", cioè io boh.
Ultima modifica di Skiba il dom 26 ott 2014, 14:08, modificato 1 volta in totale.
MatteoAsroma90 ha scritto:e oltretutto se ti riferisci al caso menez è successo quasi 5 anni fà...da lì la tifoseria della roma mi sembra che sia stata più che paziente...purtroppo c'è chi usa la tifoseria per coprire i proprio errori...in questo caso manageriali...o di prestazione...non parlo di te eh..
Skiba ha scritto:
A parte che mi hai riportato un altro esempio di squadra che non vince UNA MAZZA, ma no, lo so bene, ed è stata di tutt'altra pasta. Vuoi mettere il prendere a pugni e sprangate il pullman della squadra, col prendere a SASSATE la macchina di Menez, di Osvaldo? Oppure aver fatto venire sotto la curva la squadra? O aver tirato le uova e sassi a Trigoria???
Hanno rotto il vetro dell'auto di menez lontano dallo stadio, teppisti. Niente a che vedere con i tifosi, non è stato rotto a Trigoria, all'uscita dello stadio. Peggio, molto peggio sprangare il pullman societario all'uscita dello stadio, in quel caso puoi parlare di tifoseria, nel caso di menez no!
MatteoAsroma90 ha scritto:
osvaldo è un caso a parte...è na testa de ca##o grossa come la cupola de san pietro...non è un caso che dovunque sia andato ha litigato con qualcuno.
Quello senza dubbio, ma dimmi se è normale fare na cosa del genere. Quelli si chiamano vandali che si mascherano con la scusa del tifo, come quelli che danno le "puncicate" in amicizia ( ma questo è in generale, non solo per la nostra tifoseria eh )
regà io però sto a parla di contestazione generale alla squadra...è inutile che me portate i nomi ai giocatori..l'ultima vera contestazione alla squadra ci fù a febbraio 2011...
Ernesthino ha scritto:
Hanno rotto il vetro dell'auto di menez lontano dallo stadio, teppisti. Niente a che vedere con i tifosi, non è stato rotto a Trigoria, all'uscita dello stadio. Peggio, molto peggio sprangare il pullman societario all'uscita dello stadio, in quel caso puoi parlare di tifoseria, nel caso di menez no!
I teppisti stanno anche allo stadio, poi se vuoi credere che non fossero romanisti buon per te....