na banana media sta sui 50 centesimi, quindi sarebbero 6 milioni all'annoCenciology ha scritto: Sì, di banane.

na banana media sta sui 50 centesimi, quindi sarebbero 6 milioni all'annoCenciology ha scritto: Sì, di banane.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
RIsultava.V.G.41 ha scritto:Risulta a qualcuno Conte - PSG?
ma effettivamente skotos l ha fatto apposta a nominare sansone ?Cenciology ha scritto: Allora sì rapasse a zero la chioma.![]()
Jean Louis Scipione ha scritto:c'è una parte che non mi convince su questa storia.tutto il mondo giallorosso ha dato a capello del codardo traditore quando è passato alla juve poi però si scopre che anche sensi aveva tutti gli interessi di mandarlo via.quindi sta cosa che solo conte ha voluto interrompere il rapporto non mi convince appieno ma ormai è passato il messaggio che è scappato e basta.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
queste dimissioni la dicono lunga sul mercato che fara' la juve...433 ha scritto:
io mi sono spizzato un pò il topic su vecchiasignora e alcuni juventini sono incazzati con conte ma quasi tutti se la prendono pure con la società.
pisodinosauro ha scritto:aspettiamo a cantar vittoria..sono peggio del diavolo
... e poi di essere esonerato per la sconfitta AGGHIAGGIANDE.walteradrian ha scritto:ti auguro di perdere una finale di champion's raggiunta dai preliminari con una cavalcata inarrestabile alla media di 2,5 gol fatti e 0 subiti.
con un rigore inesistente.
dici che a conte ,agnelli non ha confermato gli arbitri che più gli piacevano?433 ha scritto:
vabbè sempre al massimo con un arbitro e due guardalinee giocano.
mi preoccuperò quando si giocherà con 5 arbitri.