ma cerail ilprimo gol di gervino a me dallo stadio mi sembrava fuorigioco ?
Inviato tramite tapatalk - Samsung tab2.0 5110
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Questa societá deve assumersi le proprie responsabilitá...13 milioni per benatia quando potevamo prendere biava a molto meno che è sicuramente più affidabile....comprare strootman poi...a tutti quei soldi...quando con 2 milioni prendevamo biglia e manco c'era il rischio che lo dobbiamo vendere allo united!!
E poi basta...basta pagare gli arbitri e doparsi...
IO NON CI STO!!IO DICO BASTA!!
Matteo ha scritto:Questa societá deve assumersi le proprie responsabilitá...13 milioni per benatia quando potevamo prendere biava a molto meno che è sicuramente più affidabile....comprare strootman poi...a tutti quei soldi...quando con 2 milioni prendevamo biglia e manco c'era il rischio che lo dobbiamo vendere allo united!!
E poi basta...basta pagare gli arbitri e doparsi...
IO NON CI STO!!IO DICO BASTA!!
ah ok adesso voglio sapere cosa si inventano dicendo che e iregolare
Inviato tramite tapatalk - Samsung tab2.0 5110
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Tutti quei soldi per Gervinho e Benatia, vergogna!!!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Dai rega la rincorsa di maicon è chiara!!quello è doping!!!
Poi benatia che mena come un fabbro...i telecronisti sky...i bonifici della lavatrice unicredit...er parma che se scanza!!!non fate gli struzzi...basta nascondere la testa sotto la sabbia!!
siamo la squadra del potere e del palazzo su!!!