ipotiziamo,ma dovrebbero spiegarcelo loro con parole povere e magari non fra un anno.skotos ha scritto:ma nessuno ha pensato che forse il saldo attivo è stato dovuto anche da quanto richiesto dal Fair Play Finanziario? i primi 2 anni c'è stato un bello squilibrio di bilancio, e non avendo avute impennate di fatturato magari questa strategia è stata imposta... voglio dire, mica è detto che sono finiti i soldi e che moriremo tutti!!!
Commenti e considerazioni al mercato estivo 2013
Re: Commenti e considerazioni post-mercato
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Siamo alla prima giornata ancorasardaccio ha scritto: non lo sapevo,grande sved,sta facendo bene?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Quest'anno si aveva l'unico obiettivo di fare cassa, pochi cazzi su chi si cedeva.
Rimangono le lacune della punta centrale e del terzino sinistro.
Rimangono le lacune della punta centrale e del terzino sinistro.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
..............skorupski..................
?......jedvai....romagnoli....dodo'
strootman..pjanic...florenzi
caprari......destro..........ljaijc
'na squadra de matusalemme....
?......jedvai....romagnoli....dodo'
strootman..pjanic...florenzi
caprari......destro..........ljaijc
'na squadra de matusalemme....
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il progetto giovani è fondare una squadra su un'ossatura giovane in grado di assicurare continuità
Si parla di prendere giovani e fargli fare esperienza, io vi domando ma se dopo che gli hai fatto fa esperienza e li hai fatti esplodere li vendi, che progetto giovani è? è un progetto plusvalenze semmai
i giovani che hanno fatto meglio li hai venduti tutti. Questo è un dato di fatto incontrovertibile
Si parla di prendere giovani e fargli fare esperienza, io vi domando ma se dopo che gli hai fatto fa esperienza e li hai fatti esplodere li vendi, che progetto giovani è? è un progetto plusvalenze semmai
i giovani che hanno fatto meglio li hai venduti tutti. Questo è un dato di fatto incontrovertibile
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cioe' ora anche quelli di 23 anni sono considerati giovani?sardaccio ha scritto: non come risultati ovviamente,come strategia,vendi shain e prendi gundogan
cmq in rosa abbiamo
jedvai
dodo'
romagnoli
strootman
pjanic
florenzi
ljaijc
caprari
l'anno scorso quanti ne avevamo?
romagnoli
dodo'(rotto)
pjanic
florenzi
lamela
marcos
lopez
Io giovani considero giocatori di 18/19/20 anni al massimo con uno sforzo di 21.
Per me El Sharawy e' giovane, balotelli no
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Fenomeno
- Reactions:
Si, Antonio, mi sembra ovvio che non ce l'avessi con teantoniocs ha scritto: Ti ho detto che non c'é piú il progetto giovani, perció non mi aggrappo a nulla,forse parli di altri![]()
Peró nonostante ció la roma comunque ha come titolari pjanic,strootman,florenzi e ljajic ce li ha, 4 under 23, in attesa di destro,su dodó mi arrendo se fa panchina a balzaretti é meglio che cambia mestiere. Nonostante tutto ancora una prospettiva l'avremmo, certo poi riaprirá il mercato e non so cosa potrá accadere

Condivido abbastanza quello che scrivi
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
questo è vero però non si può dire che hai sconfessato il progetto perché di giovani perché nella rosa della roma ce ne sono tanti.....all'epoca di Rosella si prendevano quasi esclusivamente giocatori "fatti"...romolo1988 ha scritto:Il progetto giovani è fondare una squadra su un'ossatura giovane in grado di assicurare continuità
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
secondo me il progetto giovani è finito quando se ne è andato Baldini e quando si è visto che nell'immediato non ha portato risultati...romolo1988 ha scritto:Il progetto giovani è fondare una squadra su un'ossatura giovane in grado di assicurare continuità
Ultima modifica di skotos il mer 4 set 2013, 12:33, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Sardaccio perdonami...il progetto giovani non è comprare giovani, rivenderli e ricomprarne altri ... è comprare giovani, farli crescere maturare e tenerli ... se cambi continuamente rivendendoli per fare plusvalenze si chiama progetto bilanciosardaccio ha scritto: abbiamo un concetto diverso di proggetto giovani.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Sul concetto di ambiente del caxxo... come dimostrano pure le vostre firme.teacher ha scritto: Spalleggiate???? Cristian dice la sua, io dico la mia... Ma che avete la sindrome da accerchiamento?
T'ho scritto pure altre cose, comunque.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Rimango dell'idea che i giocatori giovani debbano essere affiancati da quelli che hanno una certa esperienza, come sta accadendo quest'anno.Tremal Naik ha scritto: questo è vero però non si può dire che hai sconfessato il progetto perché di giovani perché nella rosa della roma ce ne sono tanti.....all'epoca di Rosella si prendevano quasi esclusivamente giocatori "fatti"...

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Teacher ... ma difatti nessuno critica il fatto che si siano acquistati Maicon e gente esperta o Strootman ... si critica che hai venduto i giovani pilastri su cui nel tempo potevi costruire la squadrateacher ha scritto:Insomma ricapitolando: si bestemmiava Baldini ed il suo ca##o di progggggetto giovani perché ha portato un settimo e un sesto posto con 29 sconfitte e ora si bestemmia per il cambio di strategia che ha portato più esperienza e personalità ed una maggiore quadratura...

- dudley
- Capitano
- Reactions:
Perfetto...adesso sei stato chiarosardaccio ha scritto: per me vuol dire avere in rosa ogni anno almeno 7-8 giocatori forti giovani,come il calcio non e' finito quando si sono ritirati maradona,baggio,zidane e quando si ritirera' totti il proggetto giovani non finisce cedendo marcos e lamela,il borussia vende sahin e prende gundogan,noi vendiamo lamela e prendiamo ljaijc vendiamo marcos e prendiamo jedvai con romagnoli in rosa,si puo' discutere la forza del giocatore,che poi abbiano voluto aggiungere esperienza e' palese.(ripeto)

Per me progetto giovani significa costruire qualcosa nel tempo...dare continuità ad una idea e alle risorse tecniche che hai scelto per portarla avanti, abbiamo una concezione diversa di progetto giovani, ma l'aveva pure Sabatini, che prese Lamela per farlo diventare il NOSTRO Pastore e che invece se lè venduto alla prima occasione...l'unico progetto che vedo in questa strategia è quello che porta un attivo di mercato, i giovani purtroppo non c'entrano niente
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
allora pure il Borussia Dortmund ha sconfessato il progetto giovani vendendo Mario Götze per 37 meuro?kitarant ha scritto: Sardaccio perdonami...il progetto giovani non è comprare giovani, rivenderli e ricomprarne altri ... è comprare giovani, farli crescere maturare e tenerli ... se cambi continuamente rivendendoli per fare plusvalenze si chiama progetto bilancio