Te latitisardaccio ha scritto: bene quando non ci sono ti prendi tutti i meriti? bravo

Te latitisardaccio ha scritto: bene quando non ci sono ti prendi tutti i meriti? bravo
lavoro sotto tracciaMardavikia ha scritto: Te latiti
Eccolo l'acquisto alla Batistuta.as_marco ha scritto:di piu di benzema? falcao
“Ho una squadra e nessun attaccante. Falcao, invece, non ha una squadra. Un giocatore come lui non può giocare di fronte a 3000 persone. Monaco è un club per terminare la propria carriera”.V.G.41 ha scritto: Eccolo l'acquisto alla Batistuta.
promark ha scritto: “Ho una squadra e nessun attaccante. Falcao, invece, non ha una squadra. Un giocatore come lui non può giocare di fronte a 3000 persone. Monaco è un club per terminare la propria carriera”.
dallo specialone
Penso intendesse Mourinho.as_marco ha scritto:
ao mettemo subito in chiaro 'na cosa, io non so marione ... probabilmente ha preso spunto![]()
Ha della stima per Eto'o, Torres e Ba.V.G.41 ha scritto: Penso intendesse Mourinho.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
V.G.41 ha scritto: Eccolo l'acquisto alla Batistuta.
Blandols ha scritto: Ha della stima per Eto'o, Torres e Ba.
E pensare che uno qualsiasi di quei tre sarebbe titolare qui o quasi. Forse solo Ba si giocherebbe il posto con Destro.Blandols ha scritto: Ha della stima per Eto'o, Torres e Ba.
V.G.41 ha scritto: Penso intendesse Mourinho.
m'è sfuggito lo spazioas_marco ha scritto:ahhh ..; avevo capito male![]()
caxxo scrivete "special one", no "specialone"
guarda che non hai capito solo teas_marco ha scritto:
ahhh ..; avevo capito male![]()
caxxo scrivete "special one", no "specialone"
lele92 ha scritto: guarda che non hai capito solo te