Situazione economica
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Situazione economica
Vedremo alla fine cosa uscirà fuori.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio ha scritto:i Naming rights dello stadio sono tutti nostri?
No, sentenza per bale
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Dimenticavo riguardo l'articolo sui famosi 5mln di cui avanzavo dubbi sulla reale comprensione dell'allegato C da parti di chi l'ha scritto:
Adriano Stabile @AdrianoStabile 15 nov
@Fil_Biafora @FrancescoRapone l'articolo in questione è mio. Non posso che essere d'accordo con me stesso
@Fil_Biafora @FrancescoRapone l'articolo in questione è mio. Non posso che essere d'accordo con me stesso
-
- Leggenda
- Reactions:
as_marco ha scritto:
No, sentenza per bale

i naming rights sono di AS ROMA penso...poi se parte di quei soldi sarà usata per pagare altro (tipo locazioni) non lo so...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
e vabbè, quindi?teacher ha scritto:Dimenticavo riguardo l'articolo sui famosi 5mln di cui avanzavo dubbi sulla reale comprensione dell'allegato C da parti di chi l'ha scritto:

anche de cicco è d'accordo che lo stadio sia un ecomostro

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
ho avuto la sensazione che sia una cosa riportata, riportata, riportata, tipo gioco del telefono...neverajoy ha scritto: ci sono rimasto di me#da quando ha risposto così
su twitter diciamo che non si espone
e se sa che fine fa il gioco del telefono

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a tuo parere, non ha nulla a che vedere con la difficolta' nel reperire un Main Sponsor ?baleymar ha scritto:![]()
![]()
i naming rights sono di AS ROMA penso...poi se parte di quei soldi sarà usata per pagare altro (tipo locazioni) non lo so...
Che so, sto chiedendo e non facendo polemica, non e' che un'eventuale azienda voglia discutere di maglia e stadio mentre la AS Roma puo' parlare solo di maglie ? da cui alcune difficolta' ?
-
- Leggenda
- Reactions:
cioè? che la ROMA voglia uno sponsor compresivo di naming rights lo hanno detto ufficialmente (poi ci si può credere o meno)...faro ha scritto: a tuo parere, non ha nulla a che vedere con la difficolta' nel reperire un Main Sponsor ?
Che so, sto chiedendo e non facendo polemica, non e' che un'eventuale azienda voglia discutere di maglia e stadio mentre la AS Roma puo' parlare solo di maglie ? da cui alcune difficolta' ?
boh può essere...anche se non credo che di fronte ad un'offerta buona per solo naming o solo maglie si direbbe di no
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
no, intendevo dire se magari la Roma non puo' trattare direttamente per i naming rights
ma se mi dici che lo hanno detto ufficilamente, cosa che non ricordavo, evidentemente la Roma dispone del 100% dei naming rights e quindi la mia domanda non ha senso di essere
ma se mi dici che lo hanno detto ufficilamente, cosa che non ricordavo, evidentemente la Roma dispone del 100% dei naming rights e quindi la mia domanda non ha senso di essere
-
- Leggenda
- Reactions:
Baldissoni disse che cercavano uno sponsor che prendesse tutto il pacchettofaro ha scritto:no, intendevo dire se magari la Roma non puo' trattare direttamente per i naming rights
I naming rights di chi dovrebbero essere a disposizione non ti seguo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non lo so, ma se Baldissoni dice cosi', saranno a disposizione della Roma, evidentementebaleymar ha scritto: Baldissoni disse che cercavano uno sponsor che prendesse tutto il pacchetto
I naming rights di chi dovrebbero essere a disposizione non ti seguo
ma non sarebbe stato assurdo che fossero a disposizione della proprieta' dello stadio
meglio cosi', comunque, era solo un'ipotesi per cercare di capire queste difficolta' nel reperire il main
-
- Leggenda
- Reactions:
ah ho capito...io non lo so, penso (l'ho scritto prima) siano di AS ROMA non credo Pallotta voglia dividerli con Parnasi....faro ha scritto: non lo so, ma se Baldissoni dice cosi', saranno a disposizione della Roma, evidentemente
ma non sarebbe stato assurdo che fossero a disposizione della proprieta' dello stadio
meglio cosi', comunque, era solo un'ipotesi per cercare di capire queste difficolta' nel reperire il main
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a dirla tutta, nell'estratto che hai postato ieri parlava di proventi da sponsorship e merchandising
dato che, per come l'ho capito io, quei 62 mln (mi pare) erano soldi che vanno al proponente e che, in buona misura, vanno a garantire la copertura finanziaria dell'operazione ...
pero', evidentemente saranno altre sponsorship (che ci sta che ci possano essere) e non direttamente i naming rights dello stadio
dato che, per come l'ho capito io, quei 62 mln (mi pare) erano soldi che vanno al proponente e che, in buona misura, vanno a garantire la copertura finanziaria dell'operazione ...
pero', evidentemente saranno altre sponsorship (che ci sta che ci possano essere) e non direttamente i naming rights dello stadio
-
- Leggenda
- Reactions:
i 62ml sono i ricavi annui (stimati) dello stadiofaro ha scritto:a dirla tutta, nell'estratto che hai postato ieri parlava di proventi da sponsorship e merchandising