Situazione economica

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Situazione economica

Messaggio da porcaccia »

Vedremo alla fine cosa uscirà fuori.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Situazione economica

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto:Vedremo alla fine cosa uscirà fuori.
ASR
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

sardaccio ha scritto:i Naming rights dello stadio sono tutti nostri?

No, sentenza per bale
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Dimenticavo riguardo l'articolo sui famosi 5mln di cui avanzavo dubbi sulla reale comprensione dell'allegato C da parti di chi l'ha scritto:

Adriano Stabile ‏@AdrianoStabile 15 nov
@Fil_Biafora @FrancescoRapone l'articolo in questione è mio. Non posso che essere d'accordo con me stesso
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

as_marco ha scritto:
No, sentenza per bale
:lol: :fuck:

i naming rights sono di AS ROMA penso...poi se parte di quei soldi sarà usata per pagare altro (tipo locazioni) non lo so...
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

teacher ha scritto:Dimenticavo riguardo l'articolo sui famosi 5mln di cui avanzavo dubbi sulla reale comprensione dell'allegato C da parti di chi l'ha scritto:

Adriano Stabile ‏@AdrianoStabile 15 nov
@Fil_Biafora @FrancescoRapone l'articolo in questione è mio. Non posso che essere d'accordo con me stesso
e vabbè, quindi? asd
anche de cicco è d'accordo che lo stadio sia un ecomostro asd
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

neverajoy ha scritto: ci sono rimasto di me#da quando ha risposto così asd
su twitter diciamo che non si espone
ho avuto la sensazione che sia una cosa riportata, riportata, riportata, tipo gioco del telefono...
e se sa che fine fa il gioco del telefono asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

baleymar ha scritto: :lol: :fuck:

i naming rights sono di AS ROMA penso...poi se parte di quei soldi sarà usata per pagare altro (tipo locazioni) non lo so...
a tuo parere, non ha nulla a che vedere con la difficolta' nel reperire un Main Sponsor ?

Che so, sto chiedendo e non facendo polemica, non e' che un'eventuale azienda voglia discutere di maglia e stadio mentre la AS Roma puo' parlare solo di maglie ? da cui alcune difficolta' ?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

faro ha scritto: a tuo parere, non ha nulla a che vedere con la difficolta' nel reperire un Main Sponsor ?

Che so, sto chiedendo e non facendo polemica, non e' che un'eventuale azienda voglia discutere di maglia e stadio mentre la AS Roma puo' parlare solo di maglie ? da cui alcune difficolta' ?
cioè? che la ROMA voglia uno sponsor compresivo di naming rights lo hanno detto ufficialmente (poi ci si può credere o meno)...

boh può essere...anche se non credo che di fronte ad un'offerta buona per solo naming o solo maglie si direbbe di no
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

no, intendevo dire se magari la Roma non puo' trattare direttamente per i naming rights

ma se mi dici che lo hanno detto ufficilamente, cosa che non ricordavo, evidentemente la Roma dispone del 100% dei naming rights e quindi la mia domanda non ha senso di essere
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

faro ha scritto:no, intendevo dire se magari la Roma non puo' trattare direttamente per i naming rights

ma se mi dici che lo hanno detto ufficilamente, cosa che non ricordavo, evidentemente la Roma dispone del 100% dei naming rights e quindi la mia domanda non ha senso di essere
Baldissoni disse che cercavano uno sponsor che prendesse tutto il pacchetto

I naming rights di chi dovrebbero essere a disposizione non ti seguo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

baleymar ha scritto: Baldissoni disse che cercavano uno sponsor che prendesse tutto il pacchetto

I naming rights di chi dovrebbero essere a disposizione non ti seguo
non lo so, ma se Baldissoni dice cosi', saranno a disposizione della Roma, evidentemente

ma non sarebbe stato assurdo che fossero a disposizione della proprieta' dello stadio

meglio cosi', comunque, era solo un'ipotesi per cercare di capire queste difficolta' nel reperire il main
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

faro ha scritto: non lo so, ma se Baldissoni dice cosi', saranno a disposizione della Roma, evidentemente

ma non sarebbe stato assurdo che fossero a disposizione della proprieta' dello stadio

meglio cosi', comunque, era solo un'ipotesi per cercare di capire queste difficolta' nel reperire il main
ah ho capito...io non lo so, penso (l'ho scritto prima) siano di AS ROMA non credo Pallotta voglia dividerli con Parnasi....
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a dirla tutta, nell'estratto che hai postato ieri parlava di proventi da sponsorship e merchandising

dato che, per come l'ho capito io, quei 62 mln (mi pare) erano soldi che vanno al proponente e che, in buona misura, vanno a garantire la copertura finanziaria dell'operazione ...

pero', evidentemente saranno altre sponsorship (che ci sta che ci possano essere) e non direttamente i naming rights dello stadio
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

faro ha scritto:a dirla tutta, nell'estratto che hai postato ieri parlava di proventi da sponsorship e merchandising

dato che, per come l'ho capito io, quei 62 mln (mi pare) erano soldi che vanno al proponente e che, in buona misura, vanno a garantire la copertura finanziaria dell'operazione ...

pero', evidentemente saranno altre sponsorship (che ci sta che ci possano essere) e non direttamente i naming rights dello stadio
i 62ml sono i ricavi annui (stimati) dello stadio
Rispondi