fate sedere hal e nava lontani alla cena
Basetta74 ha scritto: Io invece sono deluso come se avessimo perso, sto pareggio non ci serve a nulla, giocavamo in casa e in 11 contro 10 per quasi tutto il secondo tempo.
Non siamo una squadra di calcio, all'andata la Lazio va sotto, poi in 11 contro 10 te ne fa 3 (anzi 2 addirittura in 11 vs 11) perchè sono una squadra, noi preso l'1-0 siamo spariti per tutto il primo tempo.
Ridicoli tutti: squadra, pseudo allenatore (che qualcuno addirittura già voleva riconfermato) e dirigenza, che era andata un altra volta a elemosinare da Lotito per la conferenza stampa congiunta.
Vi prego non mi fate leggere "però un pareggio va bene alla fine ne avevi persi 3 di fila": ma che siamo il Torino che gioca contro la Juve che te va bene quando pareggi?
Proprio perchè ne avevamo persi 3 de fila questo in superiorità numerica, con Klose a mezzo servizio e Mauri fuori lo dovevi vincere.
Per me sto pareggio equivale a una sconfitta e m'hanno rotto il ca##o tutti.
Infatti.cuccu13 ha scritto: Io parlo di numeri,ed i numeri dicono che siamo mediocri.
Se stavamo meglio in classifica dicevo che eravamo una buona squadra.
però credo che con un gioco organizzato e la giusta guida tecnica (cazzuta e preparata tatticamente) non dovremmo essere troppo lontani almeno da Inter-Lazio-Fiorentinail_noumeno ha scritto:Siamo lontani dal poter essere una squadra in grado di poter competere per le posizioni che contano in Italia. St'estate pensiamoci bene prima di vederci superiori a Lazio, Milan, Inter, Fiorentina e Napoli...
quello che succede a palermoil_noumeno ha scritto:Vi posso chiedere una roba. Ma se poco poco Totti cala il suo rendimento a 'sta squadra che succede?
So uccelli per diabeticiil_noumeno ha scritto:Vi posso chiedere una roba. Ma se poco poco Totti cala il suo rendimento a 'sta squadra che succede?
domanda che ci facciamo da troppi anni....il_noumeno ha scritto:Vi posso chiedere una roba. Ma se poco poco Totti cala il suo rendimento a 'sta squadra che succede?
eh....domanda da un milione di dollari...per me, so cazziil_noumeno ha scritto:Vi posso chiedere una roba. Ma se poco poco Totti cala il suo rendimento a 'sta squadra che succede?
Cercavo di riportare un po' di serenita' guardando l'unica nota positive della serata. Comunque non e' vero che il pareggio equivale a una sconfitta e non serve a nulla. Se avessimo perso la situazione sarebbe MOLTO peggio.Basetta74 ha scritto: Io invece sono deluso come se avessimo perso, sto pareggio non ci serve a nulla, giocavamo in casa e in 11 contro 10 per quasi tutto il secondo tempo.
Non siamo una squadra di calcio, all'andata la Lazio va sotto, poi in 11 contro 10 te ne fa 3 (anzi 2 addirittura in 11 vs 11) perchè sono una squadra, noi preso l'1-0 siamo spariti per tutto il primo tempo.
Ridicoli tutti: squadra, pseudo allenatore (che qualcuno addirittura già voleva riconfermato) e dirigenza, che era andata un altra volta a elemosinare da Lotito per la conferenza stampa congiunta.
Vi prego non mi fate leggere "però un pareggio va bene alla fine ne avevi persi 3 di fila": ma che siamo il Torino che gioca contro la Juve che te va bene quando pareggi?
Proprio perchè ne avevamo persi 3 de fila questo in superiorità numerica, con Klose a mezzo servizio e Mauri fuori lo dovevi vincere.
Per me sto pareggio equivale a una sconfitta e m'hanno rotto il ca##o tutti.
La speranza:il_noumeno ha scritto:Vi posso chiedere una roba. Ma se poco poco Totti cala il suo rendimento a 'sta squadra che succede?
Guarda Zeman mi fa venire l'orticaria,ma senza Totti dominammo a Catania e passammo con una super partita a Firenze.Alla Roma mancano alcuni giocatori ma prima manca un allenatore.il_noumeno ha scritto:Vi posso chiedere una roba. Ma se poco poco Totti cala il suo rendimento a 'sta squadra che succede?
quello che ho pensato anch'io...postromantico ha scritto: La speranza:
Esce fuori l'orgoglio di giovani ragazzi con tanto talento come Pjanic Lamela e Destro e decidono di sopperire ad un normale calo fisiologico di chi fin lì l'ha trascinati..
La realtà:
Non lo so e non ce voglio pensà.. per paura..
i numeri sono impietosi, ma per fortuna noi guardiamo pure le partite, e io continuo a vedere che c'è una buona/ottima base su cui lavorarecuccu13 ha scritto: Io parlo di numeri,ed i numeri dicono che siamo mediocri.
Se stavamo meglio in classifica dicevo che eravamo una buona squadra.