certo, ce capisci tu di calcio mentre zeman non ce capisce niente, che te devo di. pare che la squadra è piena di top player ...dodo liscia il pallone (è un ragazzino) però la colpa è di zeman...se sabadini e baldini compravano difensori d'esperienza e cazzuti, vedi che stavamo parlando di un altra Roma. Rifletti e ascolta chi è in grado di vedere 'oltre'paolo67 ha scritto: a parte che uno di quelli in fuorigioco, non so poi quanto è quello della pozzanghera.......co sta storia che tu giudichi le prestazioni, mi dici a parte la partita con l'Inter quando hai visto una squadra quadrata...?........solo quella partita, non ce ne sono altre, incomincia te a guardare le prestazioni, è la prima volta che me rode il culo su sto Forum, ma me so rotto li cojoni de quelli che vogliono insegnare calcio, e parlo di te, quando c'hanno poco da insegnà.....
[Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]
-
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Parma-Roma 10° giornata
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
se fosse arrivata dopo il 16° scudetto, t'assicuro che stavo na pace.valerioblue ha scritto: io penso che potremmo considerare un ng se questa partita non arrivasse dopo il resto che abbiamo già visto.

notte!
-
- Talento
- Reactions:
io mi ricordo discorsi sul calcio spettacolo, st'estate.RomaTiAmo ha scritto:
ed essere realisti. e vedere che giochiamo da schifo.
ma non lo dice nessuno...mah!
a questo punto sono perplesso.
nun se divertimo, nun speculamo. ma che stamo a fà?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho più la forza di scrivere il commento postpartita. Mi limito solo a dire: Belfodil. 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Lungi da me darti lezioni ma il CONTRARIO SAREBBE PEGGIO...Er Fomento ha scritto: Bah io è tanto che stavo sull'altro forum e poi qui e OGNI volta che perdiamo si dice sempre "questa partita non ci possiamo attaccare a... (arbitri, tempo ecc)" possibile che ogni volta sia solo il gioco carente?per me no. anzi per me sono sempre dogmi
Fidati!!!
H501
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
na pippa stratosfericaoswald ha scritto:Non ho più la forza di scrivere il commento postpartita. Mi limito solo a dire: Belfodil.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
no sono piene di top player il parma il bologna l'udinese il catania la samdoria e ci metto pure l'Atalanta........... il calcio è fatto di Tattica, e quando parlo di Tattica non parlo di come mettere la squadra in campo, ma di come variarla a seconda delle situazioni........questo Zeman non sa o non vuole farlo, a me non fa differenza............Zeman nell'ambiente è considerato un Grande ma con delle pecche grosse come una casa anche da giocatori e da allenatori...........io ero contento, oggi no...................e chi dovrei ascoltare....te?........vedi oltre?....e fonda 'na Setta ma non rompe più le palle con la frase di cui sopra, che equivale a "di calcio non capite una mazza"..........................in tutta sincerità, io col Bologna e l'Udinese non perdevo.....tatanka ha scritto: certo, ce capisci tu di calcio mentre zeman non ce capisce niente, che te devo di. pare che la squadra è piena di top player ...dodo liscia il pallone (è un ragazzino) però la colpa è di zeman...se sabadini e baldini compravano difensori d'esperienza e cazzuti, vedi che stavamo parlando di un altra Roma. Rifletti e ascolta chi è in grado di vedere 'oltre'
Ultima modifica di paolo67 il gio 1 nov 2012, 0:57, modificato 1 volta in totale.
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
fate e dite quello che volete a me a vedè una Roma così me viè da piagne!
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il classico carneade che ce segna alla prima palla che tocca, storia vecchia...DDR16 ha scritto: na pippa stratosferica

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Talento
- Reactions:
ndo sta lo spettacolo che c'hanno raccontato?!
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Passo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
arriverà arriverà.......l'ha detto l'ultimo dei moicanivalerioblue ha scritto:ndo sta lo spettacolo che c'hanno raccontato?!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
a Pablone....ma fatte da in culo da un Bue Muschiato.....te e tu madrepablone ha scritto: contento è ?
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
paolo67 ha scritto: a Pablone....ma fatte da in culo da un Bue Muschiato.....te e tu madre

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
non si può dire Bue 

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato