l'approccio migliore per me è quello di Spalletti che difendeva sempre i suoi giocatori, anche a costo di dire cose palesemente assurde tipo "non prenderei neanche Messi dal Barcellona, la Roma ne ha già 3 di Messi"
Era un discorso generale, non rivolto a te. Tu notavi una incongruenza, io ho invertito i fattori e dimostrato che l'incongruenza rimane allo stesso modo... Poi chi ha detto cosa a me non importa...
romolo1988 ha scritto:
d'accordo, ma una mezz'ora buona contro l'inter l'ha fatta anche taddei
Di mezzo c'è stato uno, anzi due infortuni... Direi che un periodo di scarsa forma ci può stare,specie perché le prestazioni sono state pessime aldilà dei singoli.
il_noumeno ha scritto:
Di mezzo c'è stato uno, anzi due infortuni... Direi che un periodo di scarsa forma ci può stare,specie perché le prestazioni sono state pessime aldilà dei singoli.
i lancioni lungi e i tiri a meta non dipendono dalla condizione fisica
Bomber ha scritto:
Se semo comprati Lampard? Finalmente e' arrivato il regalo di Pallotta
no, te sei perso che zeman ha messo de rossi in panca perche gli risponde male in allenamento...
comunque tutti gli allenatori che sono andati via ultimamente (e sono tanti) hanno dato le dimissioni x disperazione parlando male dello spogliatoio (tipo ranieri che disse: "ce vorrebbe la frusta co questi....") ora si ripete con Zeman che l'ha proprio detto esplicitamente.... per me è De Rossi che pilota la squadra a seguire o no l'allenatore.... cerchiamo di entrare nell'ottica che abbiamo un grosso problema in squadra...mi spiace dirlo, ma per me De rossi se comporta male, spesso e volentieri.
Swan78 ha scritto:
E allora de che stamo a parla'??
vabbè, hai scritto 1500 messaggi, per capire cosa pensi di zeman me li devo rileggere tutti o mi puoi fare un sunto?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
romolo1988 ha scritto:
i lancioni lungi e i tiri a meta non dipendono dalla condizione fisica
Io ho giocato a pallacanestro a buoni livelli, nei periodi di scarsa forma anche i tiri liberi sono un ostacolo insormontabile, o quasi. È così diverso nel giuoco del calcio?
teacher ha scritto:
"taho e punta, taho e punta... (rumore di nocchie sul tavolo)" (cit.)
"e nu' si vin'can le partite"
Ultima modifica di Freddo il dom 7 ott 2012, 16:30, modificato 1 volta in totale.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione