Francesco ha scritto:Stampa olandese: l’agente di Heitinga oggi ad Istanbul per chiudere col Galatasaray
io credo che sabatini non sia mai stato interessato, lo teneva fermo solo per emergenza dell'ultimo minuto
Francesco ha scritto:Stampa olandese: l’agente di Heitinga oggi ad Istanbul per chiudere col Galatasaray
Il mercato chiude venerdí, la partita si gioca domenica. Trai le conclusioni.....aLVio. ha scritto:paletta post parma?
antoniocs ha scritto: Il mercato chiude venerdí, la partita si gioca domenica. Trai le conclusioni....
c'hai ragione pure tuantoniocs ha scritto: Il mercato chiude venerdí, la partita si gioca domenica. Trai le conclusioni....
Lovren si e' infortunato lo stesso giorno di Ramirezporcaccia ha scritto:Ha un qualche fondamento la notizia di un interessamento per Lovren?
Io lo adoro.
perchè toloi dici di no?Jean Louis Scipione ha scritto:a sto punto......che poi ci vorrebbe un altro centrale ancora visto che toloi probabilmente non verrà riscattato e romagnoli e jedvaj chissà che fine faranno
praticamente un necrologio anticipatoSamael ha scritto:mi pare un po' prematuro, aspettiamo prima sia venduto
Samael ha scritto:mi pare un po' prematuro, aspettiamo prima sia venduto