Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 2 lug 2023, 10:52 Pellegrini andrebbe tenuto anche per un fatto di appartenenza che nella Roma è sempre un fattore importante. Semmai forse non andava preso Aouar se davvero c'è la possibilità di prendere Kamada.
Si potrebbe anche cambiar modulo eh.

RP, X

KRISTENSEN, Celik
Mancini, LLORENTE
Smalling, N'DICKA
X, Zalewski

KAMADA, Bove
Matic, Cristante
FRATTESI/X, AOUAR

Pellegrini, KAMADA, AOUAR

X, Belotti, Abraham
Dybala, El Shaarawy
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Loryfab ha scritto: dom 2 lug 2023, 11:20 Diciamo quattro giocatori per due posizioni, considerando che Dibala dovrà essere centellinato. Se poi passiamo a centrocampo a cinque, tutti e tre possono fare sia centrocampista che trequartista a seconda delle necessità
Sì va considerato anche che spesso uno di questi lo usi più avanti se manca Dybala.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mike Foster ha scritto: dom 2 lug 2023, 13:40 Sembra che sia stato Garcia a chiederlo a De Laurentiis
Eh ma pure lui ha detto che gli piacerebbe giocare per una big del sud con i colori del Marsiglia. (ha giocato con l'OM)

È vero che il Sassuolo non deve competere per chissà cosa ma dopo Frattesi e Berardi non credo che ceda pure Lopez. Sempre se quei due se ne andranno.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 2 lug 2023, 16:03, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: dom 2 lug 2023, 10:49 Devi trovare prima l’acquirente
Gli acquirenti non penso ci saranno perché la Roma e Pellegrini hanno fatto il necessario a livello contrattuale per non doversi porre questo problema.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Un amatore, con quell'ingaggio è invendibile.
Poi non può correre troppo, sennò si stanca
MEMENTO
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 2 lug 2023, 15:41 Sì ma poi se lo adattiamo a fare il faticatore di cc non ci aspettiamo quei numeri che lo abbiamo già visto con Mkhi nel girone di ritorno del 21-22 e Pellegrini la scorsa stagione che a questi se gli fai fare Mennea gli levi la lucidità negli ultimi 30 metri. Se non cambi modo di giocare i gol e assist non si sommano 'sulla carta' mettendo giocatori a svolgere compiti che non gli risultano naturali.
Jack ha fatto questi numeri giocando oltre metà delle partite da centrocampista, in campionato circa 2/3.
Come sai pure io ho dei dubbi su questo utilizzo, ma forse la nostra opinione diffusa che sia essenzialmente un trequartista deriva dal fatto che questo è stato il primo anno che ha giocato così tante partite più indietro.
Poi teniamo presente che dei due centrali lui è stato, e sarebbe anche da noi, quello che si sgancia e s'inserisce in avanti. Ha la gamba per farlo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

C'è la fila...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: dom 2 lug 2023, 16:10 Jack ha fatto questi numeri giocando oltre metà delle partite da centrocampista, in campionato circa 2/3.
Come sai pure io ho dei dubbi su questo utilizzo, ma forse la nostra opinione diffusa che sia essenzialmente un trequartista deriva dal fatto che questo è stato il primo anno che ha giocato così tante partite più indietro.
Poi teniamo presente che dei due centrali lui è stato, e sarebbe anche da noi, quello che si sgancia e s'inserisce in avanti. Ha la gamba per farlo...
Se lo prendiamo sono contento, poi però non voglio leggere nessuno qua dentro che va dietro a Mourinho se alla seconda sconfitta in campionato dice che in rosa mancano certe caratteristiche.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: C'è la fila...
Kilometrica.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 2 lug 2023, 16:12 Se lo prendiamo sono contento, poi però non voglio leggere nessuno qua dentro che va dietro a Mourinho se alla seconda sconfitta in campionato dice che in rosa mancano certe caratteristiche.
Beh se dà mandato di prenderlo e poi si lamenta di non averne uno con altre caratteristiche bisognerebbe internarlo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pellegrini non è in vendita perché i capitani non si vendono mettetevelo in testa. me fanno morì le chiacchiere su kamada o aouar che lo panchinano sono le stesse che dicevano che gonalons e nzonzi avrebbero panchinato capitan beruschi. arrendetevi alla vostra incompetenza calcistica lollo bryan e mancini sono i titolari. e non lo dico io ma il più grande allenatore mai visto a roma.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 2 lug 2023, 15:53 Si potrebbe anche cambiar modulo eh.

RP, X

KRISTENSEN, Celik
Mancini, LLORENTE
Smalling, N'DICKA
X, Zalewski

KAMADA, Bove
Matic, Cristante
FRATTESI/X, AOUAR

Pellegrini, KAMADA, AOUAR

X, Belotti, Abraham
Dybala, El Shaarawy
Io questo Kamada a 0 lo prendo e farei 4321:

RP
Svilar

Mancini Smalling NDICKA PARISI
KRISTENSEN Llorente kumbulla Vina
Celik

FRATTESI Matic Pellegrini
Bove Cristante AUOAR

Dybala KAMADA
Elsha Solbakken

ICARDI
Shomurodov
Abraham

Con le cessioni di Ibanez, Zalewski, Villar, Reynolds, Spinazzola, Belotti, Karsdorp ci facciamo più di 50 milioni.
30 li abbiamo già appizzati e sono più di 80.
Per i cartellini spesi: un 12 per Parisi e 21 Frattesi.
Gli altri prestiti e parametri 0.
Facciamo più 50 milioni e il monte ingaggi non si dovrebbe alzare di molto, anzi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 2 lug 2023, 10:27 Kamada e Scamacca sarebbero i benvenuti per me
molto meglio frattesi e scamacca per come giochiamo noi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: dom 2 lug 2023, 16:28 Io questo Kamada a 0 lo prendo e farei 4321:
:lol: mou invece farebbe difesa a 3 visto che ha mancini smalling e ndicka che danno il meglio di loro a 3 e che notoriamente vince chi difende meglio

step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Comunque non leggo da nessuna parte di Kamada
Rispondi