Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da CoreDeRoma »

Terzinaccio ha scritto: mar 7 giu 2022, 15:46 Ora dobbiamo sorbirci una settimana di articoli ed indiscrezioni di mercato h24 su Gnonto. Poi tocca a Pogba che torna alla Juve.
Ti dimentichi l'intrigo Lukaku, che sarà il pezzo forte di Gazzetta per i prossimi 3 mesi, prima di constatare che da Londra non si muoverà mai per tornare gratis a Milano.
:flag1: :sud:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: mar 7 giu 2022, 10:43 ma, a parte il vostro spirito-guida quando state fatti di funghi, chi è che v'ha dato sti scoop?
tutti i giornali tutti gli esperi di mercato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Rui Patricio

Mancini Smalling Ndicka

Mukiele Ederson Matic Spinazzola

Zaniolo Pellegrini

Abraham
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mar 7 giu 2022, 9:50 se applico il ragionamento di siamocosì alla situazione che redever riporta su Dybala, varrebbe la pena di farsi una domanda anche su Dybala (che è pure a parametro zero).
esatto ciro non è roba da top club ma credo sia il massimo per il nostro livello.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

IlCobraX ha scritto: mar 7 giu 2022, 15:52 Rui Patricio

Mancini Smalling Ndicka

Mukiele Ederson Matic Spinazzola

Zaniolo Pellegrini

Abraham
bella. a parte lollo e tammy chi segna?

CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

siamocosì ha scritto: mar 7 giu 2022, 15:51 tutti i giornali tutti gli esperi di mercato
Gli stessi che il giorno in cui usciva la nota ufficiale della Roma che prendeva Mourinho avevano firmato il pezzo: "ecco la lista di Sarri a Trigoria"?
:flag1: :sud:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

stefanor ha scritto: mar 7 giu 2022, 9:43 D'accordo su tutto quello che hai scritto e Zaniolo non è neanche la mia tipologia di giocatore preferita.
fosse scadenza 25 lo terrei

Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

siamocosì ha scritto: mar 7 giu 2022, 15:53 bella. a parte lollo e tammy chi segna?
Se tieni Zaniolo vuol dire che ci punti, se ci punti vuol dire che speri e credi possa migliorare il suo rendimento e, di conseguenza, il suo numero di gol.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

DanieleAsR ha scritto: mar 7 giu 2022, 9:51 ma seriamente berardi regà?
no ma non per il livello del giocatore ma perchè non giochiamo con gli esterni

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Terzinaccio ha scritto: mar 7 giu 2022, 15:57 Se tieni Zaniolo vuol dire che ci punti, se ci punti vuol dire che speri e credi possa migliorare il suo rendimento e, di conseguenza, il suo numero di gol.
aspetta che esco compro il superenalotto poi vado a comprarmi una ferrari perchè spero di vincere. se poi non svolta che fai?

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: mar 7 giu 2022, 16:02 aspetta che esco compro il superenalotto poi vado a comprarmi una ferrari perchè spero di vincere. se poi non svolta che fai?
Questo vale per tutti gli investimenti che fai però.Perchè anche se hai ottime possibilità che un giocatore ti renda una piccola possibilità di fallimento c'è sempre.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

siamocosì ha scritto: mar 7 giu 2022, 16:02 aspetta che esco compro il superenalotto poi vado a comprarmi una ferrari perchè spero di vincere. se poi non svolta che fai?
Il calcio è fatto anche di scommesse e di scelte. Se tieni Zaniolo non credo lo si releghi in panchina e si vada a comprare un titolare super costoso nel suo ruolo, al massimo compri una buona riserva che possa parzialmente attutire le conseguenze di un eventuale fallimento. Se invece ritieni che Zaniolo non possa migliorare il suo rendimento, lo cedi e lo sostituisci a dovere. Delle due l'una, in base alle opinioni uno può preferire la prima o la seconda opzione, ma non so quanto possano invece essere produttive delle vie di mezzo.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

siamocosì ha scritto: mar 7 giu 2022, 15:53 bella. a parte lollo e tammy chi segna?
Io da Zaniolo mi aspetto almeno 8/10 gol l'anno e qualcuno dei centrocampisti ed esterni
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ezechiele lupo ha scritto: mar 7 giu 2022, 10:53 per me si, anzi ti dirò zaniolo a me quest'anno non ha deluso per niente considerando anche due anni fermo, avrà anche sbagliato alcune scelte alcune giocate, ma innanzitutto fisicamente l'ho visto bene e poi con lui (e solo con lui) ho sempre la sensazione che possa succedere qualcosa di positivo e importante. Mi viene in mente la vittoria in casa contro l'atalanta, non dico che è tutto merito suo, ma caxxo che giocata.
veranente lo hai visto bene fisicamente? era un giocatore elastico e sgusciante mo è un pachiderma

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

IlCobraX ha scritto: mar 7 giu 2022, 16:13 Io da Zaniolo mi aspetto almeno 8/10 gol l'anno e qualcuno dei centrocampisti ed esterni
spina è forte ma non vede proprio la porta

Rispondi