Porca troia non me venivaLazioEqualShit ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 14:43 Comunque co quei capelli da playmobil non se pò vedè

Porca troia non me venivaLazioEqualShit ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 14:43 Comunque co quei capelli da playmobil non se pò vedè
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mai detto che la Roma ha un solo problema. Io il modo di giocare della Roma la cambierei profondamente, Dybala o non Dybala.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 12:33 ed il problema quindi è lui? attenzione che il lavoro di Ranieri non offuschi le mancanze della rosa
Sistema e impianto.
Io non ho mai detto che Dybala è deleterio, così come non ho mai detto che non dà un contributo. Sono entrambe cose che mi hai provato a mettere in bocca te. Semplicemente quando si è rotto e sono partiti i peana che gli scontri diretti di campionato sarebbero stati proibitivi senza di lui mi sono permesso di far notare che con lui in campo ne avevamo solo vinto uno in cui manco era stato decisivo. Per fortuna Ranieri, come me e a differenza di voi, non è un disfattista che pensa che a Calcio si può giocare in un solo modo, coi totem della Luce.paolo67 ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 13:19 I numeri li puoi usare come vuoi. Cosa vuol dire che la Roma ha fatto più punti senza Dybala che con Dybala?
La Roma ad inizio campionato era una squadra, adesso è un'altra. Tutti beneficiano dei miglioramenti, è uno sport di squadra, e quindi anche due o tre giocatori in forma o meno determinano.
Tu dirai che forse Dybala è deleterio, io che Dybala in una Roma che gira meglio, diventa ancora più importante per la Roma. Poi si può giocare con tutti e con nessuno ma non è quello il punto, è che non capisco il tuo, come quello di altri, quasi astio nei confronti dell'argentino, quando poi vedo che fai i salti mortali per difendere altri.
A parte per qualcun altro che siccome De Rossi forse non lo voleva, Dybala è il male.
Il calcio va visto, le partite vanno guardate ed i numeri analizzati nei differenti contesti, altrimenti sono stronzate.
Le Fèe può essere anche uno dei migliori nei traccianti ma se gioca con Paredes e Cristante, il Le Fèe bravo nei traccianti non esiste più.
Boni, state boni...cit![]()
Io non ho mai detto che non si possa giocare senza Dybala e non credo di essere disfattista. Semplicemente, a chi prende dei numeri e il momento della Roma (già partito con Dybala in campo) per sbandierare ai 4 venti l'inutilità di Dybala, dico di fare basta col vino.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 15:52 Io non ho mai detto che Dybala è deleterio, così come non ho mai detto che non dà un contributo. Sono entrambe cose che mi hai provato a mettere in bocca te. Semplicemente quando si è rotto e sono partiti i peana che gli scontri diretti di campionato sarebbero stati proibitivi senza di lui mi sono permesso di far notare che con lui in campo ne avevamo solo vinto uno in cui manco era stato decisivo. Per fortuna Ranieri, come me e a differenza di voi, non è un disfattista che pensa che a Calcio si può giocare in un solo modo, coi totem della Luce.
Però non te la puoi aggiustare sempre come ti pare. Sei partito tu con "vuoi vedere che senza Dybala avremmo fatto più punti" (che ha un unico significato) e ti ho postato la statistica che senza Dybala stavamo facendo più punti. Allora te ne sei uscito che era la prova che anche senza Dybala potevamo battere squadre forti 1/10 della Roma aggiungendo che nel finale di stagione avremmo avuto la dimostrazione di quanto ci sarebbe mancato. A me pare che stiamo andando discretamente (
Dybala rimarra', speriamo che si sia capito che puo' essere importante alla Totti ultima maniera negli ultimi 30 minuti e che non si costruisca nulla su di luiil_noumeno ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 17:04 Per me siamo forse finalmente usciti dall’idea che se manca Dybala, cosa peraltro non infrequente, siamo spacciati che di fronte ci sia il Real Madrid o la Juve Stabia
Io non ho sbandierato nessuna inutilita`. Ho fatto notare che si stanno vincendo degli scontri diretti anche se e` assente. E` semplicemente cronaca dei fatti. Poi tu leggici quello che ti pare. Non mi pare di avere scritto "inutile".paolo67 ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 16:12 Io non ho mai detto che non si possa giocare senza Dybala e non credo di essere disfattista. Semplicemente, a chi prende dei numeri e il momento della Roma (già partito con Dybala in campo) per sbandierare ai 4 venti l'inutilità di Dybala, dico di fare basta col vino.
Ranieri come te e non come noi...a Jack te posso tocca'...?!
Inizi a farmi paura, manco Belfagor...
I numeri contano quando ci pare, le parole di De Rossi contano solo quelle che ci pare, ecc. ecc.antoniocs ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 16:51 Però non te la puoi aggiustare sempre come ti pare. Sei partito tu con "vuoi vedere che senza Dybala avremmo fatto più punti" (che ha un unico significato) e ti ho postato la statistica che senza Dybala stavamo facendo più punti. Allora te ne sei uscito che era la prova che anche senza Dybala potevamo battere squadre forti 1/10 della Roma aggiungendo che nel finale di stagione avremmo avuto la dimostrazione di quanto ci sarebbe mancato. A me pare che stiamo andando discretamente () negli scontri diretti e che la media punti invece di crollare è anche salita. Poi che sia il più forte in rosa non lo ha mai discusso nessuno, ma i numeri si leggono in un solo modo, sia che si capisca di calcio sia che non si capisca una fava.
Per me la diffusione di quell'idea non ha fatto bene alla squadra, soprattutto quando a promuoverla era l'allenatore che doveva mettere mano a soluzioni alternative. Che non significa dire che se Dybala c'e` e` inutile. Molto semplice. Se Dybala c'e` e sta` bene e` il piu` forte, ma mettersi in testa che non si gioca a calcio bene o in maniera produttiva senza e` un problema. Con Ranieri si erano visti segnali in un'altra direzione già da subito, tipo nel secondo tempo contro il Tottenham. Una partita che, se disputata 12 mesi prima, la Roma avrebbe semplicemente smesso di giocare al momento della sostituzione.il_noumeno ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 17:04 Per me siamo forse finalmente usciti dall’idea che se manca Dybala, cosa peraltro non infrequente, siamo spacciati che di fronte ci sia il Real Madrid o la Juve Stabia
E lo ribadisco anche se dovessimo vincerle tutte, non sarebbe comunque Dybala il problema perché non può esserlo nella rosa della Roma e sono ancora convinto che senza Dybala da inizio anno, noi non avremmo ora più punti.. No, i numeri non si leggono in un solo modo e lo sai bene perché condizione, morale e tecnico non sono variabili insignificanti e dato che la Roma è più o meno la stessa d'inizio anno, i numeri hanno un valore diverso in base al momento della stagione. Non sono tabelline, vanno saputi leggere.antoniocs ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 16:51 Però non te la puoi aggiustare sempre come ti pare. Sei partito tu con "vuoi vedere che senza Dybala avremmo fatto più punti" (che ha un unico significato) e ti ho postato la statistica che senza Dybala stavamo facendo più punti. Allora te ne sei uscito che era la prova che anche senza Dybala potevamo battere squadre forti 1/10 della Roma aggiungendo che nel finale di stagione avremmo avuto la dimostrazione di quanto ci sarebbe mancato. A me pare che stiamo andando discretamente () negli scontri diretti e che la media punti invece di crollare è anche salita. Poi che sia il più forte in rosa non lo ha mai discusso nessuno, ma i numeri si leggono in un solo modo, sia che si capisca di calcio sia che non si capisca una fava.
Ciro ma questa è una verità che fa solo del bene alla Roma e ne siamo tutti felici penso.il_noumeno ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 17:04 Per me siamo forse finalmente usciti dall’idea che se manca Dybala, cosa peraltro non infrequente, siamo spacciati che di fronte ci sia il Real Madrid o la Juve Stabia