Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto: lun 17 giu 2024, 16:41 in Inghilterra sopra i 30 ti snobbano. A 35 sei da compostare.
Si ma con qualche eccezione come Thiago Silva al Chelsea, dove ha fatto molto bene...
È andato lì nel 2020, proprio a 35 anni.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

In attesa della campagna acquisti dell Everton,parte quella del Cannes
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

indiano86 ha scritto: lun 17 giu 2024, 17:41 In attesa della campagna acquisti dell Everton,parte quella del Cannes
L'AS Cannes va tripler son budget la saison prochaine, portant celui-ci à... 4.5 M€. 😳

C'est plus que la quasi-totalité des clubs de National cette saison. 🤯

(@lequipe)
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

FoveaASR ha scritto: lun 17 giu 2024, 15:20 Madonna, ho postato praticamente il Roma Today di Mallorca, hanno ipotizzato Hummels perché l’agente ha casa là asd
"È solo una questione di dettagli. Non gli interessano i soldi - avrebbe detto l'agente del 35enne, Timo Boll -. La priorità di Hummels è vivere in un posto tranquillo".
:lol:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: sab 15 giu 2024, 12:41 No ma guarda che ero serio. Mettiti nei panni loro. Diciamo che domani erediti la seconda meta' del Lazio e decidi di investire comprandoti una squadra di rugby in Irlanda. Non e' no sport che conosci benissimo, non e' casa tua, ma e' un tuo investimento e ci tieni a trattare bene i tifosi e ad avere successo.

Otto anni dopo hai l'occasione di comprare anche una squadra nel campionato francese, che fattura 5 volte quello irlandese. Ora hai due club, di cui uno perde soldi ogni anno e l'altro fattura tre volte tanto e soprattutto ha appeal tra il pubblico americano, con potenziale di crescita quasi illimitato.

A quale daresti precedenza?

Di fatto rischiamo di diventare il Cannes dell'Everton.
Non dimenticare che questi cialtroni non sono nemmeno capaci di far promuovere il Cannes in quarta divisione francese. L'Everton è più facile che finisce in b che in champions secondo me
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: lun 17 giu 2024, 18:00 "È solo una questione di dettagli. Non gli interessano i soldi - avrebbe detto l'agente del 35enne, Timo Boll -. La priorità di Hummels è vivere in un posto tranquillo".
A misura d'uomo diciamo. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

karlem ha scritto: lun 17 giu 2024, 18:00 "È solo una questione di dettagli. Non gli interessano i soldi - avrebbe detto l'agente del 35enne, Timo Boll -. La priorità di Hummels è vivere in un posto tranquillo".
Un posto tranquillo e s'è proposto alla Roma..Posto tranquillo Roma è come dì posto sicuro la savana pe na gazzella.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

kawasaki ha scritto:Quattro centrocampisti francesi giovani e forti da seguire e che probabilmente sono impossibili da prendere per noi, però si può sempre sognare:

Olise del Crystal Palace (imprendibile, credo che ci sia già il Chelsea e costerà un botto);
Ma sto chelsea non è che può comprare 4 giocatori per ruolo.
Qua ad ogni giocatore “ …heee, c’è il Chelsea sopra”

kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

unclepino ha scritto: lun 17 giu 2024, 18:38 Ma sto chelsea non è che può comprare 4 giocatori per ruolo.
https://www.givemesport.com/exclusive-c ... terms-for/
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Comunque la Francia è una fucina di giovani spettacolari, a centrocampo poi. Daje Ghisolfì.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 17 giu 2024, 18:32 Un posto tranquillo e s'è proposto alla Roma..Posto tranquillo Roma è come dì posto sicuro la savana pe na gazzella.
Va a Maiorca, posto tranquillo e pericolo scampato per noi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io hummels neanche morto.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

kawasaki ha scritto: lun 17 giu 2024, 16:31 Quattro centrocampisti francesi giovani e forti da seguire e che probabilmente sono impossibili da prendere per noi, però si può sempre sognare:

Olise del Crystal Palace (imprendibile, credo che ci sia già il Chelsea e costerà un botto);
Cherki del Lione - magari ce casca ma mi sa che non lo vendono;
Thuram del Nizza - ho già scritto più volte che è fortissimo, credo fuori portata
Akliouche del Monaco - non credo lo vendano e comunque costerebbe caro.
Olise non è un centrocampista, è più un'ala. Cherki è un trequartista, non proprio quello che ci serve. Poi magari venissero entrambi, ma olise in particolare ha una clausola pure parecchio alta...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

NaVaJo ha scritto: lun 17 giu 2024, 11:50 Hummels piace tantissimo anche a me. Magari...
poi tocca a Bellanova, Thuram e Soule (più di Chiesa) una punta affidabile e Sto.
...ichkov?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

unclepino ha scritto: lun 17 giu 2024, 18:38 Ma sto chelsea non è che può comprare 4 giocatori per ruolo.

Li manda allo Strasburgo quelli che avanzano
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi