Si ma con qualche eccezione come Thiago Silva al Chelsea, dove ha fatto molto bene...
È andato lì nel 2020, proprio a 35 anni.
Si ma con qualche eccezione come Thiago Silva al Chelsea, dove ha fatto molto bene...
"È solo una questione di dettagli. Non gli interessano i soldi - avrebbe detto l'agente del 35enne, Timo Boll -. La priorità di Hummels è vivere in un posto tranquillo".
Non dimenticare che questi cialtroni non sono nemmeno capaci di far promuovere il Cannes in quarta divisione francese. L'Everton è più facile che finisce in b che in champions secondo mejoe ha scritto: ↑sab 15 giu 2024, 12:41 No ma guarda che ero serio. Mettiti nei panni loro. Diciamo che domani erediti la seconda meta' del Lazio e decidi di investire comprandoti una squadra di rugby in Irlanda. Non e' no sport che conosci benissimo, non e' casa tua, ma e' un tuo investimento e ci tieni a trattare bene i tifosi e ad avere successo.
Otto anni dopo hai l'occasione di comprare anche una squadra nel campionato francese, che fattura 5 volte quello irlandese. Ora hai due club, di cui uno perde soldi ogni anno e l'altro fattura tre volte tanto e soprattutto ha appeal tra il pubblico americano, con potenziale di crescita quasi illimitato.
A quale daresti precedenza?
Di fatto rischiamo di diventare il Cannes dell'Everton.
A misura d'uomo diciamo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Un posto tranquillo e s'è proposto alla Roma..Posto tranquillo Roma è come dì posto sicuro la savana pe na gazzella.
Ma sto chelsea non è che può comprare 4 giocatori per ruolo.kawasaki ha scritto:Quattro centrocampisti francesi giovani e forti da seguire e che probabilmente sono impossibili da prendere per noi, però si può sempre sognare:
Olise del Crystal Palace (imprendibile, credo che ci sia già il Chelsea e costerà un botto);
Va a Maiorca, posto tranquillo e pericolo scampato per noi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 17 giu 2024, 18:32 Un posto tranquillo e s'è proposto alla Roma..Posto tranquillo Roma è come dì posto sicuro la savana pe na gazzella.
Olise non è un centrocampista, è più un'ala. Cherki è un trequartista, non proprio quello che ci serve. Poi magari venissero entrambi, ma olise in particolare ha una clausola pure parecchio alta...kawasaki ha scritto: ↑lun 17 giu 2024, 16:31 Quattro centrocampisti francesi giovani e forti da seguire e che probabilmente sono impossibili da prendere per noi, però si può sempre sognare:
Olise del Crystal Palace (imprendibile, credo che ci sia già il Chelsea e costerà un botto);
Cherki del Lione - magari ce casca ma mi sa che non lo vendono;
Thuram del Nizza - ho già scritto più volte che è fortissimo, credo fuori portata
Akliouche del Monaco - non credo lo vendano e comunque costerebbe caro.
...ichkov?
Li manda allo Strasburgo quelli che avanzano