Cronaca italiana
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca italiana
A fedez fischieranno le orecchie
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ho visto uno spezzone di "Belve", programma del quale fino a quel momento non avevo guardato manco mezzo minuto.
Ammazza che figura di merda ha fatto quell'invertebrato.
"Al telefono facevi la simpatica, mi stai attaccando, pensavo fosse un programma scherzoso".
Questi se non c'hanno davanti Barbara D'Urso che prega e gli fa raccontare di come hanno conosciuto la prima fidanzatina vanno nel pallone.
Ammazza che figura di merda ha fatto quell'invertebrato.
"Al telefono facevi la simpatica, mi stai attaccando, pensavo fosse un programma scherzoso".
Questi se non c'hanno davanti Barbara D'Urso che prega e gli fa raccontare di come hanno conosciuto la prima fidanzatina vanno nel pallone.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mamma mia atroce , capisco che bisogna pure mangiare ma che è sta trashata frankí...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non è un video era ospite in una trasmissione e hanno fatto questo sketch in una macchina finta sul palcoscenico
-
- Fenomeno
- Reactions:
Si, l'ho visto, comunque terribile...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque mi accorgo di quanto sto diventando intollerante e poco comprensivo con l'altro man mano che invecchio...io la speleologa che per la seconda volta in meno di un anno è rimasta intrappolata nella stessa grotta sarei quasi per lasciarla lì...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bisogna vedere se lo fa per hobby o per lavoro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho ancora letto nulla a riguardo ma già dico anticipatamente, facendo processo alle intenzioni lo ammetto, che chi esulta per i due cacciatori morti (uno dei due uccide per sbaglio l'altro e si suicida) non è certo migliore di loro.
E a me la caccia per divertimento fa ribrezzo eh quelli che c'hanno sti hobby proprio non li capisco. Lo stesso Peruzzi tuttora va a caccia, con tutti i soldi che ha ancora deve cagare il cazzo agli animali.
E a me la caccia per divertimento fa ribrezzo eh quelli che c'hanno sti hobby proprio non li capisco. Lo stesso Peruzzi tuttora va a caccia, con tutti i soldi che ha ancora deve cagare il cazzo agli animali.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dal giorno :
Svolta sulla morte di Ramy, la relazione dei vigili cambia la ricostruzione dell’incidente coi carabinieri: cosa sappiamo
In base ai rilievi della polizia locale di Milano, il contatto tra la Giulietta e lo scooter TMax sarebbe avvenuto diversi metri prima del luogo dello schianto
Svolta sulla morte di Ramy, la relazione dei vigili cambia la ricostruzione dell’incidente coi carabinieri: cosa sappiamo
In base ai rilievi della polizia locale di Milano, il contatto tra la Giulietta e lo scooter TMax sarebbe avvenuto diversi metri prima del luogo dello schianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
chi esulta per la morte accidentale di una persona o per un suicidio e' una merda seccaJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 16 dic 2024, 11:00 Non ho ancora letto nulla a riguardo ma già dico anticipatamente, facendo processo alle intenzioni lo ammetto, che chi esulta per i due cacciatori morti (uno dei due uccide per sbaglio l'altro e si suicida) non è certo migliore di loro.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il racconto di cognetti sulla sua depressione che ha portato al ricovero coatto con successivo TSO è bel calcio in faccia a chi sottovaluta le situazioni di disagio mentale con un'alzata di spalle ... è un problema sociale veramente tanto sottovalutato, se colpisce qualcuno con una famiglia alle spalle e basi economiche solide a volte è anche arginabile , ma altre situazioni diventano delle vere e proprie bombe ad orologeria , per non parlare dei malati mentali soli, li è veramente complicato anche solo tamponare da parte delle istituzioni .
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lasciamoli tutti in mare.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Visto che le mafie si riempiono la bocca di valori, donne e bambini che non si toccano etc mi aspetto che oltre la giustizia italiana anche le 'ndrine puniscano a dovere quei tre rampolli una volta che usciranno dal carcere.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma ancora a credere a ste strozate, il codice d'onore, il rispetto, le donne, i bambini
ma quali valori, gente che per avere il cesso d'oro uccide di droga i dodicenni
ma quali valori, gente che per avere il cesso d'oro uccide di droga i dodicenni
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo che tu abbia poca contezza dell'argomento.Jean Louis Scipione ha scritto:Visto che le mafie si riempiono la bocca di valori, donne e bambini che non si toccano etc mi aspetto che oltre la giustizia italiana anche le 'ndrine puniscano a dovere quei tre rampolli una volta che usciranno dal carcere.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.