Thomas Daniel Friedkin
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thomas Daniel Friedkin
vendi la roma e non rompe li cojò
-
- Fenomeno
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho fatto caso che il mister negli ultimi giorni è parecchio nervoso e imbronciato..Ho un brutto presentimento..Non mollare mister,fallo per la Roma e non dare alibi a questi due pagliacci.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
e ti credo, lo hanno preso pe culo, danno via l'inutile le fee e non arriva nessuno, come terzino destro gli vanno a prendere uno che sembra manco la madre lo voleMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 23 gen 2025, 20:58 Ho fatto caso che il mister negli ultimi giorni è parecchio nervoso e imbronciato..Ho un brutto presentimento..Non mollare mister,fallo per la Roma e non dare alibi a questi due pagliacci.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Gli bloccassero lo stadio… senno non sloggia
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Speravo di sbagliarmi ma era palese da tempo che sarebbero stati una disgrazia.
Il problema è che ci sono ancora romanisti pro-societá.
Il problema è che ci sono ancora romanisti pro-societá.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Siamo di gran lunga la squadra peggio gestita del calcio italiano. Ho sempre pensato e detto che i soldi nel calcio contano molto meno dell'organizzazione e della passione tanto che non volevo gli arabi. La cosa drammatica è che dopo de questi venditori di macchine ci sono solo 2 vie: un altro idiota americano o il fallimento
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Società gestita a cavolo de cane. Attenta più ai social e a far contento i tifosi più o che al bene della società
In Cervia 2.0 all’ americana
Che coglione che si stato quando all arrivo di pallottole prima e dei friedkin dopo, ho pensato che eravamo stati fortunati ad essere la prima società italiana ad essere gestita dagli americani. Per fortuna ho capito
Che coglione che si stato quando all arrivo di pallottole prima e dei friedkin dopo, ho pensato che eravamo stati fortunati ad essere la prima società italiana ad essere gestita dagli americani. Per fortuna ho capito
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non scriviamo più nemmeno i post in italiano pur sapendo che con le traduzioni automatiche fai ridere. Con 1.500 euro di bonus per farglieli scrivere avresti trovato qualcosa da fare a DahlNaVaJo ha scritto: ↑gio 23 gen 2025, 21:47 Società gestita a cavolo de cane. Attenta più ai social e a far contento i tifosi più o che al bene della società
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Solo due cose vengono dal texas
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Considerando che al fallimento ti ci possono portare solo loro, l'alternativa è il limbo eterno con la Roma che diventa praticamente il giocattolo di tutti gli imprenditori scemi a stelle e strisce.siamocosì ha scritto: ↑gio 23 gen 2025, 21:42 Siamo di gran lunga la squadra peggio gestita del calcio italiano. Ho sempre pensato e detto che i soldi nel calcio contano molto meno dell'organizzazione e della passione tanto che non volevo gli arabi. La cosa drammatica è che dopo de questi venditori di macchine ci sono solo 2 vie: un altro idiota americano o il fallimento
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Cerchiamo d'imparare dagli altri e gestiamo come si deve. Se puoi comprare i più forti ok, altrimenti costruisci una squadra e lavori perché renda al massimo. Quindi allenatore mirato, giocatori mirati, ritiro estivo come e dove serve.
C'è chi lo fa e con meno risorse, è sempre minimo al nostro livello.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Tutto giusto, ma chi le fa queste scelte? Questi mi hanno tolto anche la forza di sperare in un cambiamento. Ormai siamo una barzelletta, peggio dell'Inter di Tohir e il Milan dei Cinesi...paolo67 ha scritto: ↑ven 24 gen 2025, 5:37 Cerchiamo d'imparare dagli altri e gestiamo come si deve. Se puoi comprare i più forti ok, altrimenti costruisci una squadra e lavori perché renda al massimo. Quindi allenatore mirato, giocatori mirati, ritiro estivo come e dove serve.
La Sensi e Pallotta sono stati crocefissi per molto meno.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ma a trigoria c’è rimasto solo Roberto è un altro paio di ragazzi alla logistica. Hanno fatto tabula rasa.
Uno schifo totale.
Se ne devono andare stop
Uno schifo totale.
Se ne devono andare stop
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Stai dicendo utopie.. in teoria è come dici tu, ma in pratica succede il contrario. Basta solo pensare ai ds e alla storia dei terzini.paolo67 ha scritto: ↑ven 24 gen 2025, 5:37 Cerchiamo d'imparare dagli altri e gestiamo come si deve. Se puoi comprare i più forti ok, altrimenti costruisci una squadra e lavori perché renda al massimo. Quindi allenatore mirato, giocatori mirati, ritiro estivo come e dove serve.