Se Hummels firma a breve con un'altra squadra, è la volta buona che schiatta

Se Hummels firma a breve con un'altra squadra, è la volta buona che schiatta
Onomatopea da Batman anni '60.Tony Brando ha scritto: ↑lun 17 giu 2024, 10:49 a parte gli scherzi, io stengs non sapevo chi fosse prima di ieri sera...
Ho provato con le mani ma me riesce difficile
Avevo letto che lo accostano anche alla Reggiana,al posto di Nesta.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Non sono d'accordo, dal vivo non da l'idea di essere determinante come qualche numero indica, anche con l'italia non sembrava di una qualità differente dagli altri.FoveaASR ha scritto: Beh, io Pellegrini ce l’ho sotto gli occhi ogni due domeniche, escludendo le gare in trasferta che comunque vedo: i top club lo hanno cercato prima del rinnovo, lui da Roma non si muove. Tra l’altro le stats riflettono quel che si vede in campo, non sono numeri a sé stanti.
Era per dire che un giocatore tanto bistrattato come pellegrini in due anni aveva fatto molto meglio di frattesi, per il quale non avrei mai utilizzato la recompra di 15 milioni dopo 2 anni in B, eccoMike Foster ha scritto: ↑lun 17 giu 2024, 8:45 Vabbè ma questo che c'entra con Frattesi che non aveva sfondato?Continuo a non capire ma vabbe'.![]()
Quindi un Conor Gallagher?Lord_Thara ha scritto: ↑lun 17 giu 2024, 9:08 Qua diventa fondamentale inserire un calciatore a centrocampo che vada ad integrarsi con Pellegrini e Paredes, deve essere necessariamente una bestia, dinamico, bravo tecnicamente, un pezzo da novanta ci vorrebbe…
Pellegrini ha fatto bene a Sassuolo,indiscutibile.Ce lo avevo anche al fantacalcio mi ricordo,io avrei riscattato anche Frattesi.Comunque ognuno poi la vede a modo suo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.