Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pasmadferit »

B_Lobont ha scritto: lun 17 giu 2024, 10:38 Galo conferma Hummels…”la Roma ha autorizzato i giornalisti a parlarne perché una trattativa c’è”
Se Hummels firma a breve con un'altra squadra, è la volta buona che schiatta :smoke:
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: lun 17 giu 2024, 10:49 a parte gli scherzi, io stengs non sapevo chi fosse prima di ieri sera...
Onomatopea da Batman anni '60.
Steng! Sbam! Swhoosh!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

CoreDeRoma ha scritto: lun 17 giu 2024, 10:52 Beh, non saprei. Io corro coi piedi, tu no? :D
Ho provato con le mani ma me riesce difficile :lol:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Prendi Hummels e Rodriguez e parti già dal 4 posto anche senza terzini e attaccante
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 17 giu 2024, 11:22
Avevo letto che lo accostano anche alla Reggiana,al posto di Nesta.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 17 giu 2024, 8:50 Vabbe` ma @faro diceva lo stesso di Kamada.
:sSS:
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Hummels piace tantissimo anche a me. Magari...
poi tocca a Bellanova, Thuram e Soule (più di Chiesa) una punta affidabile e Sto.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

FoveaASR ha scritto: Beh, io Pellegrini ce l’ho sotto gli occhi ogni due domeniche, escludendo le gare in trasferta che comunque vedo: i top club lo hanno cercato prima del rinnovo, lui da Roma non si muove. Tra l’altro le stats riflettono quel che si vede in campo, non sono numeri a sé stanti.
Non sono d'accordo, dal vivo non da l'idea di essere determinante come qualche numero indica, anche con l'italia non sembrava di una qualità differente dagli altri.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mike Foster ha scritto: lun 17 giu 2024, 8:45 Vabbè ma questo che c'entra con Frattesi che non aveva sfondato?Continuo a non capire ma vabbe'. :ook:
Era per dire che un giocatore tanto bistrattato come pellegrini in due anni aveva fatto molto meglio di frattesi, per il quale non avrei mai utilizzato la recompra di 15 milioni dopo 2 anni in B, ecco
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Secondo me al Sassuolo hanno fatto percorsi simili non vedo grosse differenze
Immagine
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Lord_Thara ha scritto: lun 17 giu 2024, 9:08 Qua diventa fondamentale inserire un calciatore a centrocampo che vada ad integrarsi con Pellegrini e Paredes, deve essere necessariamente una bestia, dinamico, bravo tecnicamente, un pezzo da novanta ci vorrebbe…
Quindi un Conor Gallagher? asd
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

L'unico remore per Hummels a parte l'età è che ha giocato solo in Germania perciò qui potrebbe soffrire il calcio nostrano.

Infatti Ballack al Chelsea non è stato lo stesso della Bundesliga per non parlare dello scalatore di maiali allo United
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

LolloASR ha scritto: lun 17 giu 2024, 11:57 Era per dire che un giocatore tanto bistrattato come pellegrini in due anni aveva fatto molto meglio di frattesi, per il quale non avrei mai utilizzato la recompra di 15 milioni dopo 2 anni in B, ecco
Pellegrini ha fatto bene a Sassuolo,indiscutibile.Ce lo avevo anche al fantacalcio mi ricordo,io avrei riscattato anche Frattesi.Comunque ognuno poi la vede a modo suo. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi