Musica per le mie orecchie

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Il nuovo album dei Geese è tantissima roba ,album dell anno presumo
Tantissime idee tantissimo coraggio
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da deacon frost »

robfel3000 ha scritto: ven 3 ott 2025, 10:16 Il nuovo album dei Geese è tantissima roba ,album dell anno presumo

Mi auguro che il resto dell'album sia più originale, questo pezzo è carino ma non ci sento nulla di particolare
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da deacon frost »

il_noumeno ha scritto: dom 28 set 2025, 12:28
Strambo, ma mi piace e pezzi così sono sempre in grado di sorprendere

Ps.: All'inizio vedi solo due tizi e non riesci a capire da cosa siano prodotti gli altri suoni, poi l'inquadratura si allarga e vedi una piccola orchestra che suona.... asd asd

P.p.s.: Ma il vocalist lo sa che il Black Metal non è musica per i neri? Ho notato un classico logo in stile black metal sulla sua maglia e mi chiedo come faccio un afro ad apprezzare quella porcheria!!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

robfel3000 ha scritto: ven 3 ott 2025, 10:16 Il nuovo album dei Geese è tantissima roba ,album dell anno presumo
L'Ovation se non e` a 12 corde e` una chitarra senza senso. Da uno che ce l'ha avuta per anni.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 2:47 L'Ovation se non e` a 12 corde e` una chitarra senza senso. Da uno che ce l'ha avuta per anni.
Fun fact: la mia compagna non mi ha mai regalato cose relative alla chitarra, proprio perché le ho spiegato anni fa che fare un regalo ad un appassionato, per chi non ci capisce nulla vuol dire andare incontro ad un epic fail asd
Ma una volta ha voluto comunque tentare la sorte: non avevo una acustica (e fino a qui la scelta era pure giusta) ma è andata a chiedere consiglio ad un amico comune che ha gusti completamente diversi dai miei (lui suonava solo Ibanez anni 90, io ho una Les Paul) e il tipo gli ha consigliato la Ovation (che ovviamente lui aveva).
Lei ha fatto pure i salti mortali e alla fine ne ha trovata una usata su mercatino, pure una sottomarca la Applause.
Io adoro le acustiche americane classiche da country o blues, tipo le Gisbon Hummingbird, o le J45, quelle anche esteticamente “classiche”. È andata a prendere una col corpo in vetroresina e verdastra asd
Vabbè alla fine sta ancora là, ma porca troia… manco se le avvertì prima!!! :lol:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

deacon frost ha scritto: ieri, 1:54 Mi auguro che il resto dell'album sia più originale, questo pezzo è carino ma non ci sento nulla di particolare
È il singolo quindi deve essere orecchiabile
L album non è tanto orecchiabile anzi forse troppo sperimentale
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Rispondi