[Serie A] Napoli - Roma (Domenica 24 novembre ore 18]

Partite ufficiali
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 24 novembre ore 18]

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: lun 25 nov 2024, 8:05 Ma come so 3 anni che i benpensanti si vergognavano perchè circondavamo l'arbitro e ora ti lamenti che ci comportiamo in modo signorile?
Vabbè c'è sempre una via di mezzo tra prendere a pizze le persone come faceva Foti e protestare in campo, mi vorrai dire semmai che adesso contiamo ancora meno quindi al massimo manco ce danno retta ma almeno io capitano potrebbe parlare
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: lun 25 nov 2024, 8:05 Ma come so 3 anni che i benpensanti si vergognavano perchè circondavamo l'arbitro e ora ti lamenti che ci comportiamo in modo signorile?
Già... Non fa una piega.
Meglio essere incu*ati e stare zitti senza lamentarsi. Pare sia più dignitoso...
Lasciamo perdere va.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: lun 25 nov 2024, 8:10 Sono 3 mesi che penso che l'esonero abbia salvato la carriera a de rossi. La squadra peggio assemblata da 20 anni abbondanti. So 2 mesi che dico che il pubblico deve aiutarli perchè ci sarà da lottare per salvarsi. Strappare i punti alle piccole e limitare i danni con le medie. Ieri la sconfitta era scritta io ho comunque visto una squadra viva
Ha salvato la carriera un cazzo, lui ha avallato se non contribuito a costruire sta merda!!!!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: lun 25 nov 2024, 8:29 Già... Non fa una piega.
Meglio essere incu*ati e stare zitti senza lamentarsi. Pare sia più dignitoso...
Lasciamo perdere va.
Non penso che nessuno abbia mai pensato questo però
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 25 nov 2024, 8:20 Vabbè c'è sempre una via di mezzo tra prendere a pizze le persone come faceva Foti e protestare in campo, mi vorrai dire semmai che adesso contiamo ancora meno quindi al massimo manco ce danno retta ma almeno io capitano potrebbe parlare
Ci saranno anche delle vie di mezzo, ma tra le fantomatiche "pizze di Foti" (che poi magari ne avesse data qualcuna fatta bene) ed il farsi sverginare l'ano ringraziando, preferisco certamente la prima ipotesi.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 25 nov 2024, 8:32 Non penso che nessuno abbia mai pensato questo però
Bhe, io sicuramente leggevo e sentivo (ovviamente no parlo del solo forum, ma in generale) più persone prima che si lamentavano delle eccessive proteste di Mourinho & Co., di quante ora si lamentino dei torti subiti.
'na grande merda.
fidati.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto: lun 25 nov 2024, 8:20 Vabbè c'è sempre una via di mezzo tra prendere a pizze le persone come faceva Foti e protestare in campo, mi vorrai dire semmai che adesso contiamo ancora meno quindi al massimo manco ce danno retta ma almeno io capitano potrebbe parlare
Io invece credo che un gruppo di giocatori senza nerbo sia impossibile trasformarli in un gruppo con personalità. E' più semplice provare a trasformarli in 11 figli di puttana che scendono in campo cercando rissa e scontro fisico; essendo delle mammole non riesci a farglielo fare per 55 partite, ma almeno in una trentina si. Ed è esattamente quell'atteggiamento esasperato creato ad arte dall'allenatore e dal suo staff che ci ha permesso di arrivare a due finali e a farci crede che questa fosse una squadra da quarto posto, cui magari senza torti arbitrali evidenti a nostro sfavore e a favore dei nostri competitors avrebbe pure raggiunto due anni fa. Ma pazienza. Ora ci confrontiamo con la realtà.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: lun 25 nov 2024, 8:39 Io invece credo che un gruppo di giocatori senza nerbo sia impossibile trasformarli in un gruppo con personalità. E' più semplice provare a trasformarli in 11 figli di puttana che scendono in campo cercando rissa e scontro fisico; essendo delle mammole non riesci a farglielo fare per 55 partite, ma almeno in una trentina si. Ed è esattamente quell'atteggiamento esasperato creato ad arte dall'allenatore e dal suo staff che ci ha permesso di arrivare a due finali e a farci crede che questa fosse una squadra da quarto posto, cui magari senza torti arbitrali evidenti a nostro sfavore e a favore dei nostri competitors avrebbe pure raggiunto due anni fa. Ma pazienza. Ora ci confrontiamo con la realtà.
Sono d'accordo, ne vedo ora la differenza in maniera netta, infatti grazie al loro lavoro giocatori da buona bassa serie A hanno strappato bei contrattoni
Immagine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: lun 25 nov 2024, 8:10 Sono 3 mesi che penso che l'esonero abbia salvato la carriera a de rossi. La squadra peggio assemblata da 20 anni abbondanti. So 2 mesi che dico che il pubblico deve aiutarli perchè ci sarà da lottare per salvarsi. Strappare i punti alle piccole e limitare i danni con le medie. Ieri la sconfitta era scritta io ho comunque visto una squadra viva
Si, almeno non sembravano rassegnati a perdere in partenza come quando giocavano Juricball...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loryfab ha scritto: lun 25 nov 2024, 8:29 Ha salvato la carriera un cazzo, lui ha avallato se non contribuito a costruire sta merda!!!!
Ma se è stato cacciato per aver litigato con la soulouku. Quale pensi fosse il motivo della lite? Il cibo della mensa?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: lun 25 nov 2024, 8:58 Ma se è stato cacciato per aver litigato con la soulouku. Quale pensi fosse il motivo della lite? Il cibo della mensa?
Tra un po’ la rilettura sarà che de Rossi è stato esonerato da primo in classifica con una squadra assemblata male che lui non aveva voluto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: lun 25 nov 2024, 9:06 Tra un po’ la rilettura sarà che de Rossi è stato esonerato da primo in classifica con una squadra assemblata male che lui non aveva voluto.
Infatti calciatori con le caratteristiche di Le Fee e Soule' chi li ha richiesti?Oltre a Kone'?Il problema e' che lo hai mandato via.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Quindi non ho capito, Mourinho ha fatto arrivare in una finale europea due volte una squadra da decimo posto? Siete davvero convinti che questa squadra valga il decimo posto? Allora era un fenomeno pure Fonseca, che ha fatto gli stessi punti di Mourinho in campionato e che in Europa è arrivato in semifinale.
O forse è meglio smetterla di dire che so tutte pippe. È diventato un alibi. Ogni volta che si perde è un "eh so tutte pippe". Perché poi non è manco vero che so tutte pippe.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mike Foster ha scritto: lun 25 nov 2024, 9:12 Infatti calciatori con le caratteristiche di Le Fee e Soule' chi li ha richiesti?Oltre a Kone'?Il problema e' che lo hai mandato via.
Infatti. Se magari gli avessero anche dato il tempo il farli giocare tutti insieme a quest'ora non eravamo ridotti così.
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 25 nov 2024, 9:24 Infatti. Se magari gli avessero anche dato il tempo il farli giocare tutti insieme a quest'ora non eravamo ridotti così.
Eh sì,io non ho mai capito il suo esonero.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi