Secondo me hanno perso le distanze perché sono calati fisicamente come è successo sempre in tutte le partite giocate fino ad oggi. Una migliore disposizione in campo potrebbe aiutare a sopperire a questa mancanza, ma bisogna migliorare sulla preparazione. Io non so come si sono allenati questi fino ad oggi ma è evidente che non reggono una partita intera...tutti, nessuno escluso.
[Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 20 gennaio ore 18:00)
Ultima modifica di Alfa70 il sab 20 gen 2024, 20:32, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
-
- Leggenda
- Reactions:
A me nonostante un buon primo tempo in fase offensiva aveva preoccupato anche dietro... Nel secondo tempo si è anche capito perché non siamo da difesa a 4...
Però è curioso notare commenti da gente che non faceva le pulci alle situazioni come quando facevamo 1-0 e tutti dietro...
Però è curioso notare commenti da gente che non faceva le pulci alle situazioni come quando facevamo 1-0 e tutti dietro...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Datevi una grossa regolata col tono di certe segnalazioni. Abbiate rispetto almeno in questi casi. Grazie
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai è evidente il calo fisico.Magari l'errore è stato continuare a sbilanciarsi in avanti.Alfa70 ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 20:28 Secondo me hanno perso le distanze perché sono calati fisicamente come è successo sempre in tutte le partite giocate fino ad oggi. Una migliore disposizione in campopotrebbe aiutare a sopperire a questa mancanza, ma bisogna migliorare sulla preparazione. Io non si come si sononallenati questi fino ad oggi ma è evidente che non reggono una partita intera...tutti, nessuno escluso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Erano scollati, se bove parte così e lo fa da solo è sempre un errore e in generale nel finale è stato così sempre, qualcuno provava ad aggredire (suppongo che la richiesta fosse quella) altri non ce la facevano o forse non avevano ancora chiaro come e dove andare? Non lo so, ma so che abbiamo visto che con un canovaccio diverso la squadra ha mostrato gli stessi limiti, anche se a tratti può essere più gradevole alla vista il risultato finale è simile.paolo67 ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 20:19 E chi dice il contrario, sto dicendo che se sei in difficoltà non vai a contrastare per prendere palla, difendi di posizione. Il loro gol è una grande papera ma Bove li da solo non deve andare, stessa cosa il compagno che si è fatto saltare dopo, vero che quello ha tirato da casa sua ma il centrocampo era saltato.
Dobbiamo lavorare tanto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Si infattiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 20:30 Dai è evidente il calo fisico.Magari l'errore è stato continuare a sbilanciarsi in avanti.
In medio stat virtus
-
- Fenomeno
- Reactions:
abbiamo visto tutti i problemi di oggi ma pellegrini è stato preso a calci e l'arbitro non gli ha dato un fallo, sul rigore llorente è girato e djuric fa fallo in attacco, sul gol il fallo su bove è enorme ed è assolutamente da var per non parlare del giallo a paredes inesistente. Arbitraggio veramente brutto...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Titolare
- Reactions:
Io penso che Mourinho si sia incartato in questo.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 20:32 Erano scollati, se bove parte così e lo fa da solo è sempre un errore e in generale nel finale è stato così sempre, qualcuno provava ad aggredire (suppongo che la richiesta fosse quella) altri non ce la facevano o forse non avevano ancora chiaro come e dove andare? Non lo so, ma so che abbiamo visto che con un canovaccio diverso la squadra ha mostrato gli stessi limiti, anche se a tratti può essere più gradevole alla vista il risultato finale è simile.
Mourinho a un certo punto probabilmente ha preso consapevolezza che questa squadra non avesse le potenzialità , la continuità e la fisicità per imporre ritmi, movimenti, inserimenti ecc. con tutta l’entropia che viene provocata.
E questo è un errore, perché comunque il calcio si basa su questo, te puoi non essere una squadra con punto di forza nei movimenti offensivi, ma lo devi essere nelle transizioni. Se non hai ne’ uno ne’ l’altro puoi anche ottenere qualche risultato nel breve periodo, ma nel lungo sei una squadra inevitabilmente segnata.
Speriamo che ci siano delle soluzioni nella rosa che De Rossi possa trovare che Mourinho non ha visto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
se il modulo è questo serve un'ala di ricambio, un contropiedista anche mediocre ma da mettere nei finali, gli altri ti pressano e tu mandi questo in profondità che va al doppio pure se la stoppa non perfetta si trova soloSimon55 ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 20:39 Io penso che Mourinho si sia incartato in questo.
Mourinho a un certo punto probabilmente ha preso consapevolezza che questa squadra non avesse le potenzialità , la continuità e la fisicità per imporre ritmi, movimenti, inserimenti ecc. con tutta l’entropia che viene provocata.
E questo è un errore, perché comunque il calcio si basa su questo, te puoi non essere una squadra con punto di forza nei movimenti offensivi, ma lo devi essere nelle transizioni. Se non hai ne’ uno ne’ l’altro puoi anche ottenere qualche risultato nel breve periodo, ma nel lungo sei una squadra inevitabilmente segnata.
Speriamo che ci siano delle soluzioni nella rosa che De Rossi possa trovare che Mourinho non ha visto.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Se fai possesso palla a rallentatore per 3 anni fai fatica a cambiare modo di gioco in una settimana. Oggi vanno tutti a 1000 all'ora e se non hai la tecnica per fare il possesso palla a lungo andare gli altri ti mangiano vivo, pure l'ultima in classifica.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 20:22 Oggi era tutto sballato e i giocatori molto confusi,non me la sento di dare addosso a nessuno.Che c'è da lavorare molto non c'è dubbio.
Ci vuole tempo e fiducia.
In medio stat virtus
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Aspetta e spera...John Locke ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 19:41 Io spero per la fine di questo mercato di avere un altro portiere
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Qualche scambio di cortesia lo vedo,ma personalmente cerco di non andargli troppo dietro.Io ho difeso Mourinho in quanto allenatore della Roma.Adesso difendo Daniele De Rossi.jsl14 ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 20:29 A me nonostante un buon primo tempo in fase offensiva aveva preoccupato anche dietro... Nel secondo tempo si è anche capito perché non siamo da difesa a 4...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ultima modifica di Mike Foster il sab 20 gen 2024, 21:03, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
È così che si dovrebbe fareMike Foster ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 20:58 Qualche scambio di cortesia lo vedo,ma personalmente cerco di non andargli troppo dietro.Io ho difeso Mourinho in quanto allenatore della Roma.Adesso difendo Daniele De Rossi.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si questo e' vero,ma ognuno e' libero di fare come preferisce.Io non cerco rivincite,sono stato Mourinhiano perché questo allenatore ci ha costretto a schierarci,e questo non lo rinnegherò mai.Con Daniele De Rossi in panchina non ce ne sarà bisogno.