Sta cosa mi manda al manicomio.
Nainggolan prendeva meno e correva il triplo.
Copriva il triplo.
Andava alla conclusione il triplo.
E con risultati diversi.
Prendesse 2,5-3mln ma proprio massimo....
Cedere.
Sta cosa mi manda al manicomio.
E quando lo cedi, mai nessuno gli offrirà una cifra del genere.rosromanista ha scritto: Sta cosa mi manda al manicomio.
Nainggolan prendeva meno e correva il triplo.
Copriva il triplo.
Andava alla conclusione il triplo.
E con risultati diversi.
Prendesse 2,5-3mln ma proprio massimo....
Cedere.
Se parlassimo di qualche anno fa sarei stato d'accordo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ma non sappiamo neanche che cifra guadagna, ci sono 10,000 versioni diverse. non conosciamo la natura dei bonus (se sono per il triplete e la vittoria del pallone d'oro puo` pure prende 4 che coi bonus diventano 18) e come viene strutturata la cifra complessiva rispetto ad altri contratti (ad esempio quando controllavano la cifra spesa in commissioni nell'ultimo bilancio e non c'erano commissioni agli agenti di Abraham e Pellegrini, Austini & co. erano giunti alla conclusione che per altri giocatori il 10% che va` all'agente era una voce a parte nelle commissioni, per loro due era una voce compresa nella cifra finale dello stipendio). vi fate i film sul nulla.
sarebbe clamoroso visto che teoricamente rappresentano il futuro del barcellona come lo sono stati messi, xavi, iniesta e busquets
Penso ai possibili Radja, se cerco un centrocampista mediamente giovane(23-27 anni) con un buon numero di presenze in serie (+ di 50), in una squadra di mezza classifica, titolare e sano, giocatore di corsa e grintoso escono: Walace che però ad aprile fa 28 anni quindi esce dal target, Lassana Coulibaly della Salernitana se la consideriamo di mezza classifica e anche qui non siamo perfettamente a tiro, Marin dell'Empoli che a giugno avrebbe esattamente 27 anni quindi proprio al limite... e poi il più centrato di tutti che è Frattesi.rosromanista ha scritto: ↑mar 7 mar 2023, 23:13 Rui
Mancini Smalling Ibanez
Zalewsky Cristante Matic Spinazzola
Dybala NAINGGOLAN
HIGUAIN
La Roma anche rimanendo così (con una panchina migliorata) secondo me se riuscisse a prendere due TOP del loro calibro (nomi per farvi capire il livello), farebbe un salto enorme.
Perchè per me, I due ruoli che vanno assolutamente migliorati, sono lì
Dipende quello che vogliono fare.Se vogliono percorrere una strategia più istantanea e prendere giocatori più pronti se vendono quei due si finanziano e possono fare una quadra più attrezzata.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 8 mar 2023, 15:39 sarebbe clamoroso visto che teoricamente rappresentano il futuro del barcellona come lo sono stati messi, xavi, iniesta e busquets
per me 4 per il Pellegrini della stagione scorsa e quella precedente non e` troppo. doppia cifra di gol e di assist in entrambe. gol e assist contro Shaktar, Ajax e United in ottavi, quarti e semi di EL. unico giocatore del club nel top 11 di quella EL. gol e assist contro Bodo e Leicester nei quarti e nella semi di Conference. miglior giocatore della Conference vinta. considerato come dicevo che nel suo caso e in quello di Abraham il 10% che spetta all'agente non e` una voce separata che va` sotto le commissioni a bilancio, ma e` inclusa nel loro stipendio, quindi 4 sarebbe 3.6 che prende un altro, 2 sarebbe 1.8 ecc.rosromanista ha scritto: ↑mer 8 mar 2023, 15:36 4mln è troppo.
Figurarsi 6,5.
Magari ci fossero film che indichino massimo 2,5mln.
Walace lo vedrei meglio al posto di Cristante. Cmq mi piace molto, e` un giocatore alla De Roon, gioca sempre da 6.5 anche se i compagni fanno cacare. La speranza sarebbe che con accanto compagni migliori il suo 6.5 costante diventi un 7 costante o cmq un 6.5 in partite che spostano di piu`.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 8 mar 2023, 15:40 Penso ai possibili Radja, se cerco un centrocampista mediamente giovane(23-27 anni) con un buon numero di presenze in serie (+ di 50), in una squadra di mezza classifica, titolare e sano, giocatore di corsa e grintoso escono: Walace che però ad aprile fa 28 anni quindi esce dal target, Lassana Coulibaly della Salernitana se la consideriamo di mezza classifica e anche qui non siamo perfettamente a tiro, Marin dell'Empoli che a giugno avrebbe esattamente 27 anni quindi proprio al limite... e poi il più centrato di tutti che è Frattesi.
Per l'Higuain, se penso al momento in cui arriva a Napoli è tipo impossibile, proviamo. Giocatore maturo ma non vecchio (26-30), con esperienza in una big europea e alcuni campionati in doppia cifra in un big5 in cui ha vinto anche trofei, punta tecnica brava sia a svariare che a dare profondità... un fenomeno: i più prendibili che trovo sono Lautaro e Gabriel Jesus, uscendo dal target di età si trova qualcosa di simile tipo Firmino che si svincola.