Ritiro e amichevoli estive 2022
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Ritiro e amichevoli estive 2022
si lollo tammy il gallo ed elsha oltre a lui è un bel reparto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
De rossi era un fagotto in campo, io posso anche essere stato fissato con lui, ma parlavo sempre di quello che vedevo in campo. Tu con zaniolo e quell’altro con dybala, state scassando per antipatie personali, non legate al campo.
Poi oh rega, sti cazzi eh, fate come vi pare, finché questi in campo fanno bene peggio per voi se non ve lo godete.
Io se de rossi fosse diventato kante, je portavo l’acqua colle recchie.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È stato un caso ieri la retr inviolata, serve un altro SmallingAlfa70 ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 10:37 Nonostante la rete inviolata, la difesa ancora mi mette ansia. Ci sono stati diversi errori gratuiti che purtroppo si presentano e si ripresenteranno per chiari limiti tecnici e mentali di alcuni giocatori. Il non prendere gol purtroppo dipende ancora molto dal caso.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Negli highlights ho visto solo un colpo di testa fuori di kane alla fine, e comunque nessun azione senza difesa schierata della Roma.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 11:02 È stato un caso ieri la retr inviolata, serve un altro Smalling
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non si direbbe proprio invece.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
de rossi è stato uno dei migliori mediani per 15 anni dicendo che era un fagotto mostri o di non capirci nulla o che avevi antipatia (leggittima)qixand ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 10:59 De rossi era un fagotto in campo, io posso anche essere stato fissato con lui, ma parlavo sempre di quello che vedevo in campo. Tu con zaniolo e quell’altro con dybala, state scassando per antipatie personali, non legate al campo.
Poi oh rega, sti cazzi eh, fate come vi pare, finché questi in campo fanno bene peggio per voi se non ve lo godete.
Io se de rossi fosse diventato kante, je portavo l’acqua colle recchie.
zaniolo me fa cacare come giocatore. poi al suo gol a tirana ho esultato come un matto.
Ultima modifica di siamocosì il dom 31 lug 2022, 11:08, modificato 1 volta in totale.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'era un rigore grosso come una casa per la solita cappella di Ibanez, la Roma dietro ha avuto i soliti piazzamenti ballerini 3-4 volte salvati da smalling serve un difensore titolare
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 31 lug 2022, 11:08, modificato 1 volta in totale.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho scritto un commento, non mi pare vi stia rimbrottando tutti i minuti eppure lui con zaniolo scassa da quando ha mollato la madre del figlio e tu con dybala da quando è uscito il nome.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si sì certo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
esatto. una cosa folleingresso20libero ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 11:07 C'era un rigore grosso come una casa per la solita cappella di Ibanez, la Roma dietro ha avuto i soliti piazzamenti ballerini 3-4 volte salvati da smalling serve un difensore titolare
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi è sempre la stessa dinamica allucinante come non migliora nemmeno sulle cose da evitare dove deve riflettere 1 secondo di più, c'era cmq smalling a chiudere poi

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
li mi ha fatto schifo come uomo ma se fosse stato un buon giocatore sticazzi. lo scorso anno mi ha fatto cacare come calciatore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si infatti prova anticipo e se non gli riesce travolge tutto. ha sta fissa di buttarsi addosso al giocatore simulando un fallo ricevuto. ieri l'arbitro abbocca ma con il var è sempre rigoreingresso20libero ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 11:10 Che poi è sempre la stessa dinamica allucinante come non migliora nemmeno sulle cose da evitare dove deve riflettere 1 secondo di più, c'era cmq smalling a chiudere poi
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Abbiamo bisogno anche di uno che sappia muoversi nello stretto davanti, che dialoghi davanti l'area con pellegrini, che tiri le punizioni di sinistro, che sappia fare cambi di giochi precisi...antoniocs ha scritto:
Speriamo. Per fortuna in attacco stiamo messi bene a prescindere da lui.
Insomma aggiunge sicuramente caratteristiche non così diffuse nella nostra squadra...
Ultima modifica di simone il dom 31 lug 2022, 12:46, modificato 1 volta in totale.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Anche una di karsdorp nel primo tempo che si fa uccellare e quindi per recuperare taglia la strada all'attaccante e lo fa cadere, non so se era in area o meno , ma credo fosse fallo abbastanza netto. Purtroppo i soggetti continuano a fare gli stessi errori tecnici e ormai è palese che non potranno mai migliorare perché quello è il loro limite. Senza Smalling siamo messi male. Ce ne vvorrebbero altro per stare un po tranquilli.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 11:07 C'era un rigore grosso come una casa per la solita cappella di Ibanez, la Roma dietro ha avuto i soliti piazzamenti ballerini 3-4 volte salvati da smalling serve un difensore titolare
In medio stat virtus