José Mourinho

Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lando »

Fortune, that arrant whore
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Ma ve pare giusto che per ricordarci di una bella cosa, dobbiamo tornare indietro di 20 anni porca zozza.
Non ce la faccio veramente più ad aspettare per poter festeggiare un titolo, un trofeo, un qualsiasi cazzo che valga qualcosa di concreto. Ormai ci siamo talmente assuefatti a sto cazzo di quarto posto come obbiettivo principale, che non ci ricordiamo manco piu come si festeggia una vittoria.
Speriamo che cambi qualcosa....le premesse ora ci sono.
In medio stat virtus
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Che giorno fantastico fù
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
JosèTheBest
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da JosèTheBest »

Scommetto che Mou vorrebbe Totti e De Rossi vicini in questa avventura
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

JosèTheBest ha scritto: gio 6 mag 2021, 13:40 Scommetto che Mou vorrebbe Totti e De Rossi vicini in questa avventura
Spero proprio di no
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
JosèTheBest
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da JosèTheBest »

antoniocs ha scritto: gio 6 mag 2021, 13:41 Spero proprio di no
Io credo che servano uomini che hanno vissuto lo spogliatoio in ogni squadra, vedi all'Inter ? Oriali è fondamentale, è tornato ed ha sistemato un po' di cose.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

De Rossi magari. piangerei.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Una cosa che depone a favore della società attuale c'è e mi pare anche non di poco conto.

Vi ricordate quando si insediarono i primi americani nel 2011 ed i dirigenti scelti da questi ultimi provarono ad abbozzare delle trattative con grandi campioni in scadenza?

Pirlo disse palesemente di essere scappato alla Juventus perché la Roma non dava alcuna garanzia. Gli dicevano solo "faremo una grande Roma" ma, a domande più circostanziate, non seguivano risposte incoraggianti.

Invece Mourinho ha detto proprio di aver trovato nella proprietà ed in Tiago Pinto degli interlocutori credibili.

Ecco, a me questa cosa fa piacere.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Ma anche di recente, per incapacità e per sfiga non sei riuscito ad arrivare quasi mai ai primi obiettivi che ti eri posto (Villas Boas, Allegri, Gasperini, Conte..).
Ora, nonostante risultati sportivi ancora più scadenti e una rosa più povera, hai preso Mourinho. O Pinto j'ha fatto il gioco delle tre carte, o qualcosa di buono in pentola l'hanno messo.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

promark ha scritto: gio 6 mag 2021, 14:28 Ma anche di recente, per incapacità e per sfiga non sei riuscito ad arrivare quasi mai ai primi obiettivi che ti eri posto (Villas Boas, Allegri, Gasperini, Conte..).
Ora, nonostante risultati sportivi ancora più scadenti e una rosa più povera, hai preso Mourinho. O Pinto j'ha fatto il gioco delle tre carte, o qualcosa di buono in pentola l'hanno messo.
Oppure Mourinho in questo momento ha meno appeal e non può permettersi palcoscenici di primissimo piano.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

vecchiocucs ha scritto: gio 6 mag 2021, 14:35 Oppure Mourinho in questo momento ha meno appeal e non può permettersi palcoscenici di primissimo piano.
E quindi decide di lasciare un contratto da 17 milioni netti
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Per i prossimi 2 anni restano 17. Tranquillo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: gio 6 mag 2021, 14:19 Una cosa che depone a favore della società attuale c'è e mi pare anche non di poco conto.

Vi ricordate quando si insediarono i primi americani nel 2011 ed i dirigenti scelti da questi ultimi provarono ad abbozzare delle trattative con grandi campioni in scadenza?

Pirlo disse palesemente di essere scappato alla Juventus perché la Roma non dava alcuna garanzia. Gli dicevano solo "faremo una grande Roma" ma, a domande più circostanziate, non seguivano risposte incoraggianti.

Invece Mourinho ha detto proprio di aver trovato nella proprietà ed in Tiago Pinto degli interlocutori credibili.

Ecco, a me questa cosa fa piacere.
Dall'altro ieri è impensabile accostare la nuova proprietà con i cialtroni di prima.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

vecchiocucs ha scritto: gio 6 mag 2021, 14:35 Oppure Mourinho in questo momento ha meno appeal e non può permettersi palcoscenici di primissimo piano.
Può essere eh. Non sappiamo cosa altro avesse sul tavolo. Al solito solo il tempo dirà quanto è motivato.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

promark ha scritto: gio 6 mag 2021, 14:28 Ma anche di recente, per incapacità e per sfiga non sei riuscito ad arrivare quasi mai ai primi obiettivi che ti eri posto (Villas Boas, Allegri, Gasperini, Conte..).
Si ovvio che cerca un rilancio. Ma non ci credo che non ci sia un altra societÀ in Europa con l´appeal migliore della Roma. Rischiamo di non fare neanche la conferation cup.
se ti dice bene arrivi 7o
Voglio sognare, sperare che i Friedkin abbiano in mente grandi cose. E questo si vedrà presto. 3 anni di conotratto e tre anni per capire. Oramai i tempi delle parole a vanvera a vento sono finiti.
Possiamo dire tutto di Mou. tutto. Ma prendendo lui hai preso una cartina tornasole per testare la vera natura di questa società.
entro i prossimi tre anni sarà tutto chiaro.
Per fortuna basta bugie, basta sogni e basta mistificaziooni.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi