Liga
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Liga
Sdenghete!
Ovviamente mi dispiace per il mito Ancelotti, ma il Real è in assoluto la squadra più banale, incolore e vergognosa d'Europa insieme alla Juventus. Un pugno di franchisti da sempre sostenuti e finanziati dall'establishment spagnolo.
Da Bilbao e Barcellona inizi una riscossa che porti alla demolizione della Spagna monarchica e unitaria!
Ovviamente mi dispiace per il mito Ancelotti, ma il Real è in assoluto la squadra più banale, incolore e vergognosa d'Europa insieme alla Juventus. Un pugno di franchisti da sempre sostenuti e finanziati dall'establishment spagnolo.
Da Bilbao e Barcellona inizi una riscossa che porti alla demolizione della Spagna monarchica e unitaria!
BANZAI!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo sfodero solo nelle grandi occasioni. Spero di sfoderarne uno a stretto giro ma sono sicuro che mi rimarrà in canna.
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se Italiano prende il tipo di gol subiti dal Real Madrid in finale, viene crocifisso in sala mensa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il nuovo Barcellona che si sta formando mette paura
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Citando un noto pezzo rap italiano: vent’anni dopo, una generazione dopo.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 14 gen 2025, 0:07 Il nuovo Barcellona che si sta formando mette paura
Qualche anno fa erano i ragazzi del biennio 1987-1988 (Piqué, Fàbregas, Messi, Busquets, Jordi Alba, Pedro), oggi sono i ragazzi del biennio 2007-2008 (Yamal, Cubarsí, Toni Fernández, Bernal).
Oggi come allora, ovviamente, ci sono anche ragazzi leggermente più grandi (Puyol e Valdés anni fa; Balde, Pedri, Gavi e Casadó oggi).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non avevano grossi problemi di bilancio pure loro? tutto risolto?ingresso20libero ha scritto: ↑mar 14 gen 2025, 0:07 Il nuovo Barcellona che si sta formando mette paura

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quelli che mettono paura sono tutti quelli che vengono dalla primavera
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
altra generazione se non di fenomeni assoluti almeno di buonissimi giocatori, che settore giovanile e che coraggio anche nel puntarci sempre (Flick eccezionale, ma e' una tradizione chiara), in una parola e almeno da questo punto di vista: che invidiaingresso20libero ha scritto: ↑mar 14 gen 2025, 10:09 Quelli che mettono paura sono tutti quelli che vengono dalla primavera
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions: