Campionato imperdibile visto il rientro in Francia di Loic Nego, pronto a esordire in Ligue 1
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 6 ago 2023, 15:56
Il Lione mi è simpatico per via di quella squadra fantastica dei sei-sette campionati vinti di fila che noi poi abbiamo compiuto una grande impresa a eliminarli dalla Champions.
Juninho era il mio sogno bagnato per il nostro cc. Malouda il sogno bagnato invece di Spalletti a quanto ricordo.
Impresa?...La roma di allora aveva 3 campioni del mondo in squadra più pizarro miglior regista della serie A e chivu uno dei migliori difensori del mondo..Chiamarla impresa mi sembra esagerato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 11:51
Impresa?...La roma di allora aveva 3 campioni del mondo in squadra più pizarro miglior regista della serie A e chivu uno dei migliori difensori del mondo..Chiamarla impresa mi sembra esagerato.
Mamma mia che gol Amantino quella sera.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Il Lione era tra le prime cinque squadre d'Europa e la Roma, sì, una buona squadra ma corta di rosa e con delle evidenti lacune. Invece quel Lione rasentava la perfezione.
Fu un' impresa sì
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Bau Lopez ne ha combinata una delle sue.
Il Marsiglia in vantaggio e con un uomo in più ne prende due e va sotto col Metz neopromosso.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 22:37
Bau Lopez ne ha combinata una delle sue.
Il Marsiglia in vantaggio e con un uomo in più ne prende due e va sotto col Metz neopromosso.
Ruben Blanco e' ancora peggio di lui.Sta tranquillo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 12:33
Ah il Lione ha perso
Che ha fatto oggi?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante