[Coppa Italia] Roma - Torino [20/12/2017]
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Coppa Italia] Roma - Torino [20/12/2017]
sto ancora a bestemmià
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Stato: Non connesso
sarò in volo.Freedom ha scritto:A Torino vinciamo.
non saprò nulla
sto già malissimo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fenomeno
- Reactions:
Nessuno ha snobbato niente.Tre giorni fa i titolari stavano scagliando col Cagliari.Non siamo la Juve,ci sta qualche passo falso,soprattutto se non segni nemmeno su rigore.I sogni di gloria passano da li.Col Chelsea abbiamo fatto 6 gol di cui almeno 4 sono prodezze individuali.Con lo dzeko di oggi ed elsha che prende palo perdevamo pure quelle.La squadra gioca,chi gioca gioca,come dice Antonio,ha una sua fisionomia precisa.
Bisogna segnare di più.Creiamo sempre più dell avversario,a volte purtroppo non basta.Ci cachiamo sempre i gol piu facili.Però giocando cosi di partite ne lasceremo poche per strada.
Shick potrebbe darci la svolta decisiva la davanti. Se poi non so come ci regalano a gennaio un esterno,Lucas o marhez,se lo facessero regalare,non lo so,se vendessero strootman ,lo scudetto si può giocare.
Ieri rode il culo,ma alla fine la Roma ha giocato la solita partita dominando.Poi se per segnare devi fare il gol alla Maradona è normale che ogni 10 una te va male.
Bisogna segnare di più.Creiamo sempre più dell avversario,a volte purtroppo non basta.Ci cachiamo sempre i gol piu facili.Però giocando cosi di partite ne lasceremo poche per strada.
Shick potrebbe darci la svolta decisiva la davanti. Se poi non so come ci regalano a gennaio un esterno,Lucas o marhez,se lo facessero regalare,non lo so,se vendessero strootman ,lo scudetto si può giocare.
Ieri rode il culo,ma alla fine la Roma ha giocato la solita partita dominando.Poi se per segnare devi fare il gol alla Maradona è normale che ogni 10 una te va male.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
troppo offensiva la formazione...su questo credo siamo tutti d'accordosiamocosì ha scritto:io non capisco ma per me se vuoi mettere terzini qui due i centrali devono essere 2 tra manolas fazio jesus se vuoi sperimentare quell'attacco almeno pellegrini al posto di gerson dovevi metterlo
-
- Fenomeno
- Reactions:
mi preoccupa il fatto che sono tante le partite in cui ci mangiamo gol... non è più sfortuna e questo vuol dire che giocando così ne vincerai molti ma solo se inverti questa tendenza...kappone ha scritto:Nessuno ha snobbato niente.Tre giorni fa i titolari stavano scagliando col Cagliari.Non siamo la Juve,ci sta qualche passo falso,soprattutto se non segni nemmeno su rigore.I sogni di gloria passano da li.Col Chelsea abbiamo fatto 6 gol di cui almeno 4 sono prodezze individuali.Con lo dzeko di oggi ed elsha che prende palo perdevamo pure quelle.La squadra gioca,chi gioca gioca,come dice Antonio,ha una sua fisionomia precisa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
La Roma segnava 3 gol a partita lo scorso anno con gli stessi giocatori meno Schick, oltre a un problema di testa non può essere che è anche una questione di natura tattica?pierpeter86 ha scritto:secondo me sarebbe bastato mettere uno tra manolas e fazio per passare... al massimo con pellegrini, è altrettanto vero che se finisce 5-2 nessuno può dire nulla. Abbiamo capito che la difesa peres jesus moreno palmieri non è fattibile e questo si può risolvere... il problema preoccupante è che non si segna e non perchè non si crea ma perchè non si butta dentro il pallone... questa è solo una questione di testa. Tra genoa spal qarabag chievo cagliari e torino segni 7 gol di cui 3 con la spal in 11 vs 10 e crei una quantità di occasioni che giustificherebbe almeno il doppio dei gol... mettiamoci anche i 2 rigori sbagliati e possiamo arrivare alla conclusione che c'è un problema di testa. Nella difesa titolare c'è gente come fazio e kolarov che hanno l'esperienza e il carattere del campione come radja e kevin mentre in attacco l'unico che potrebbe avere queste caratteristiche è dzeko ma abbiamo capito da tempo che è un giocatore molto forte ma che non ha il carattere, è bastato un momento sfortunato per farlo lentamente tornare ai livelli di 2 anni fa'...elsha e perotti non hanno quelle caratteristiche. Quando il centrocampo e l'attacco ti evitano di subire qualche volte la risolvi (altre purtroppo no). Le prime giornate abbiamo segnato di più grazie anche a dzeko che fa 7 gol nelle prime 6 partite e la roma segna 14 gol... da allora altre 10 partite di campionato sempre 14 gol segnati 7 dei quali tra firenze e la spal che vuol dire 7 gol nelle altre 9 partite... e dzeko ha segnato solo un gol alla spal... o schick esplode tutto insieme oppure c'è da fare spesa... oppure entrambe
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Leggenda
- Reactions:
abbiamo vinto più coppe italia del milan di sacchi e dell'inter di mou etc
non è l'eliminazione ma la mentalità.
io ieri ho visto un calcolo razionale, non rinuncia.
comunque mo accanno

comunque mo accanno

Fortune, that arrant whore
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ne prendervi pure di più.Sicuro è anche questione tattica.Spalletti gioca di rimessa per lasciare lo spazio dietro la difesa avversaria.L anno scorso però in molte partite ci siamo talmente schiacciati da non superare più la metà campo.In area c era il panico.Wonderwall ha scritto:La Roma segnava 3 gol a partita lo scorso anno con gli stessi giocatori meno Schick, oltre a un problema di testa non può essere che è anche una questione di natura tattica?
E cmq non abbiamo ancora schierato shock,che in fatto di gol è quello che deve sostituire salah.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
no, io non ci ho visto calcoloLando ha scritto:abbiamo vinto più coppe italia del milan di sacchi e dell'inter di mou etc
comunque mo accanno
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
non ho letto i commenti perchè mi rode il culo.
1) Ma una partita in più ad Alisson gli faceva così tanto male?
2) Ma una partita in più a Manolas e Fazio gli faceva così tanto male?
3) Partita comunque dove abbiamo preso 2 legni e il portiere loro ha fatto non so quante parate, pure su rigore.
4) Secondo errore su rigore per Dzeko in Coppa Italia, ma un altro rigorista no?
3) Partita comunque dove abbiamo preso 2 legni e il portiere loro ha fatto non so quante parate, pure su rigore.
4) Secondo errore su rigore per Dzeko in Coppa Italia, ma un altro rigorista no?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io continuo a non capire perché non lo ha tirato Perotti.433 ha scritto:non ho letto i commenti perchè mi rode il culo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto:
Io continuo a non capire perché non lo ha tirato Perotti.
Se lo tirava alla solita maniera probabilmente il portiere l'avrebbe parata.
Non ho capito perchè Dzeko l'ha tirato a mezza altezza e non molto angolato contro un portiere alto 2 metri che era pure in gran serata.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non lo so... su 13 gliene hanno parato uno.433 ha scritto:
Se lo tirava alla solita maniera probabilmente il portiere l'avrebbe parata.
Non ho capito perchè Dzeko l'ha tirato a mezza altezza e non molto angolato contro un portiere alto 2 metri che era pure in gran serata.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Direi di no...Lando ha scritto: e parlare di 9 riserve porta a fraintendimenti...
Ad oggi l'undici titolare è questo, numeri alla mano:
Alisson, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, De Rossi, Nainggolan, Strootman, Perotti, Elsha, Dzeko...
I sottolineati erano gli unici presenti dall'inizio...
Il tutto considerando che comunque la partita l'ha fatta la Roma e che le occasioni per vincerla le hai avute, il che ci porta a prendere in considerazione il reparto difensivo, assolutamente inedito, che finora è stato il tuo punto forte (addirittura su scala Europea) ed è quello che ha capitolato completamente...
Non solo per i due gol subiti, ma soprattutto perchè di occasioni totali il Torino ne ha avute 3 in tutto: percentuale realizzativa MOSTRUOSA...

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ne ha avute più di tre: il colpo di testa parato all'inizio e due nel secondo tempo, quella di Edera e nel finale quando non hanno sfruttato un contropiede in superiorità numerica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.