[Serie A] Cagliari - Roma [28/08/2016]
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Cagliari - Roma [28/08/2016]
Ci dovevamo preparare per un preliminare di Champions a metà agosto se ti fai mettere sotto da una squadra sulla quale dovresti avere un ampio vantaggio di preparazione (oltre a quello tecnico) non ci sono cazzi che reggono.
-
- Fenomeno
- Reactions:
de rossi non corre de suo... kevin e radja venivano da un 9vs11 ed erano cotti... radja non riesce a pressare di gennaro che sembra pirlo all'apice della carriera...indi... serve un centrocampista.
Aggiungo che... con pjanic finiva 1-3, sul 1-2 mancava proprio la qualità e paredes non è riuscito a darla...
Detto ciò... la cosa che mi preoccupa di più è che confidavo davvero molto nella coppia vermaelen manolas e mi stanno davvero deludendo.
Aggiungo che... con pjanic finiva 1-3, sul 1-2 mancava proprio la qualità e paredes non è riuscito a darla...
Detto ciò... la cosa che mi preoccupa di più è che confidavo davvero molto nella coppia vermaelen manolas e mi stanno davvero deludendo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Senti Alessandro, se mo devi rompere i coglioni hai trovato la persona meno adatta. Le manine usale per pulirti la faccia invece che la carta igienica che hai quasi rotto il cazzo. Io dico quello che voglio senza prendere per il culo nessuno, tu non la pensi come me? benissimo, vale uno come lo valgo io ma per favore rompi meno il cazzo al prossimo e prendi per il culo qualche amico tuo, se ce l'hai?.alectric ha scritto: Vabbe', lanciamo l'hashtag #e'ccorpadebrunoperes che avemo risolto i problemi...![]()
![]()
![]()
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
FinrodFelagund ha scritto:Ci dovevamo preparare per un preliminare di Champions a metà agosto se ti fai mettere sotto da una squadra sulla quale dovresti avere un ampio vantaggio di preparazione (oltre a quello tecnico) non ci sono ca##i che reggono.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dovrebbe ricominciare a far giocare facile, rispettando i ruoli. Poi de rossi... Se non ha il coraggio manco lui di levarlo dal campo, siamo messi male.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Freedom ha scritto:Non voglio più vedere nessun romano con la maglia dell' AS Roma.
ASR
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Vediamo se Claudio Pallotta se la prenderà anche questa volta con l'arbitro...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Continuare a far uscire elsha e Perotti é da fenomeni
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Quoto amaramenteFreedom ha scritto:Non voglio più vedere nessun romano con la maglia dell' AS Roma.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Tutti fenomeni diventano...Mardavikia ha scritto:Continuare a far uscire elsha e Perotti é da fenomeni
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
è come quando mise non mi ricordo chi, contro non mi ricordo chi e poi prendemmo puntuale il pareggio alla fine.Mardavikia ha scritto:Continuare a far uscire elsha e Perotti é da fenomeni
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
è proprio quello che vuole sta proprietàJos_84 ha scritto:
Ahimè, stessa sensazione.
Quoto Luke, ormai sono più interessato allo stadio che al resto. Questa squadra mi ha, negli anni, distrutto.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
La squadra lavora poco lo volete capire, lo ha detto Allegri su Pjanic!!!!!!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non sto dicendo di chi è la colpa, è evidente che non sbaglia lui ma Peres è portato più a salire che a difendere e in tante situazioni lo ha dimostrato. Solo questo, penso che alla Roma servisse un terzino diverso.leletor ha scritto: Vabbe se i due gol sono per colpa di peres terzino dx e non sx alzo le mani
Parlo con te e non con i coglioni che evidentemente non hanno aspettato l'autunno per cadere.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Grazie del prezioso contributo...Tony Brando ha scritto: è come quando mise non mi ricordo chi, contro non mi ricordo chi e poi prendemmo puntuale il pareggio alla fine.