La faccina rendeva l'idea di quanto fosse confortantegabbbro ha scritto:
ma de che hanno pena pena.... 2 tiri in porta in occasione dei due gol e poco altro, il poco creato tutto merito o di svarioni loro o di giocate di salah....

La faccina rendeva l'idea di quanto fosse confortantegabbbro ha scritto:
ma de che hanno pena pena.... 2 tiri in porta in occasione dei due gol e poco altro, il poco creato tutto merito o di svarioni loro o di giocate di salah....
prima il tifo c'era e lo spettacolo era il medesimo... non creiamo alibi a questo allenatore incapace che vive di culo e giocate dei singoli...LupoGrigio ha scritto: Una cosa non esclude l'altra purtroppo, e insieme creano la crisi.
per i dirigenti sicuro che terranno Garcia fino alle prossime figuracce....RomaTiAmo ha scritto:
La faccina rendeva l'idea di quanto fosse confortante
Anche tu rilasci patenti di romanismo? E' un vizio su sto forum.gabbbro ha scritto:
non esiste... la gente s'è scocciata e ha ragione...
anzi non capisco come si fa ad applaudire a fine partita lo spettacolo indecente visto oggi...
basta co sta retorica, se vincono giocando da schifo forse non fischio, ma di sicuro non applaudo... non sono un tifoso che si fa fregare come piace a Trigoria dove dietro i risultati mascherano l'indecenda di gioco e atletica da 1 anno a sta parte...
I tuoi galoppini nel topic della Liga stanno sminuendo la colossale vittoria dei Blancos.Fate tenerezza voi napoletani di Spagnafaro ha scritto:intanto, il real ...![]()
![]()
![]()
mammamia, manco a farlo apposta. paurissima.faro ha scritto:intanto, il real ...![]()
![]()
![]()
Thanos_endspur ha scritto:partita mediocre, positivi i vaghissimi segnali di orgoglio annegati in un mare di incapacità e disorganizzazione tattica.
Però ho vissuto un bel momento allo stadio, con i 10 minuti di "Ricominciamo" lanciati dal settore mio, e una volta tanto sostenuti in modo ragionevole. Anche se in tanti non hanno capito, e sono rimasti seduti, indifferenti o ostili.
Peraltro molti amici e parenti mi hanno segnalato che hanno inquadrato a lungo me e i due amici con cui vado allo stadio mentre cantavamo e mi hanno iniziato a mandare foto a raffica della ripresa... mi ha fatto molto piacere recuperare un'immagine da conservare di quel momento.
gabbbro ha scritto:
prima il tifo c'era e lo spettacolo era il medesimo... non creiamo alibi a questo allenatore incapace che vive di cu|o e giocate dei singoli...
le squadre forti oggi vincono 4-5 a zero con genoa allo sbando... tu vinci con 2 svarioni grossi che non capitano tutte le partite e a margine di una prestazione collettiva piena zeppa di errori tecnici e senza gioco...
c'entra poco il tifo con questo... c'entra l'incompetenza di chi siede in panchina nel gestire giocatori dare gioco tattica schermi corsa pressing... tutte cose che non vediamo da più di un anno almeno...
beh mi pare il momento giusto per fare i puristi dei cori.433 ha scritto:
Meglio de niente, ma coro che non c'entrava davvero un cazzo con l'andamento della partita e la situazione in generale.
Ci sono almeno 10 cori migliori per sostenere la squadra.
Intanto oggi i 3 punti o' tutti del settore 17...gabbbro ha scritto:ma che manca tifo....
manca corsa, gioco e tattica....
non diciamo fesserie... in campo non serve il tifo per batte lo spezia....
Lascia perde...Thanos_endspur ha scritto: il messaggio "ricominciamo" a me sembrava più che azzeccato.