perché non è gervinho o salah e senza di loro possiamo attaccare solo tramite palle sporche e calci da fermoScarface ha scritto: Chi? Perché ha giocato?
ma vi rendete conto?
perché non è gervinho o salah e senza di loro possiamo attaccare solo tramite palle sporche e calci da fermoScarface ha scritto: Chi? Perché ha giocato?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Totogno85 ha scritto:84 minuti di non calcio mi sembra futile parlare di rigori siamo nella stessa situazione dell altro anno quando si giustificavano sempre delle prestazione vergognose nel nome del risultato.
Era meglio vincere? Certo ma non sarebbe cambiato molto visto l andazzo di questa stagione gia fallimentare.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Giustissimo. La vittoria aiuta sempre.J.Piccini ha scritto: esatto
Tony, lo rispiego pure a te...Tony Brando ha scritto:[
alla roma di questa stagione finora sì. assolutamente si compensano.
l'ultima frase dimostra tutto il tuo spessorealectric ha scritto: Nel mio caso sarebbe un merito, data la mia età...
Quando ci arriverai rimpiangerai il tuo momento attuale...
Tutti i regazzini se fanno rode er cu|o de esse considerati tali, salvo poi rendersi conto in maturità di quanto era bello esserlo...
Pijate 'sti spicci de saggezza e fanne tesoro, che di solito non li elargisco aggratise...
Mo' vatte a fa' una passeggiata sul raccordo, va'...
Del fatto che si possa o meno avere il diritto di parlare o meno di un rigore farlocco...shaka ha scritto:ma de che stamo a parla?
No, in realtà evince la tua totale assenza di ironia...giùlemanidaCole ha scritto: l'ultima frase dimostra tutto il tuo spessore
Mi sa che vi siete capiti male sull'ultima frasegiùlemanidaCole ha scritto: l'ultima frase dimostra tutto il tuo spessore
Me ricordo sempre a Torino 2 anni fa, fallo palese su pjanic in area ma l'arbitro di porta dice che non è falloLoddr16 ha scritto: Ribadisco:criminali.
Ditevi addio cosìalectric ha scritto: No, in realtà evince la tua totale assenza di ironia...
Ma nun t'avevo detto addio...?
Si, me pare...
Vabbe', te lo ridico: addio...
Che personaggio ha acquistato il forum...alectric ha scritto: Ma tu non sei freddo, quindi fatte li ca##i tua...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Me sa che c'ha solo voja de cacamme er cazzo...Loddr16 ha scritto: Mi sa che vi siete capiti male sull'ultima frase