Scusami, non è personale ma...balbo5 ha scritto:c'e da dire che abbiamo una partita IMPORTANTE in Champions.......anche se l'inter si e' giocata l'ennesimo jolly cu|o......
STICAZZI DELLA CHAMPIONS
Scusami, non è personale ma...balbo5 ha scritto:c'e da dire che abbiamo una partita IMPORTANTE in Champions.......anche se l'inter si e' giocata l'ennesimo jolly cu|o......
non soloJohn Locke ha scritto: no ha avuto cu|o
Ti posso dire francamente cosa penso?balbo5 ha scritto:c'e da dire che abbiamo una partita IMPORTANTE in Champions.......anche se l'inter si e' giocata l'ennesimo jolly cu|o......
aa corpaa è dee combogiùlemanidaCole ha scritto:"Miranda sopravvalutato, mi tengo i miei"
Mettete Miranda al posto di rudiger e vinci la Champions
Se hai perso oggi è proprio colpa delle cazzate dette da giugno a oggi sull'inter.Dany85 ha scritto:vabè guardiamo il lato positivo: abbiamo perso, quindi finitela co sta stron##ta delle combo e ca**ate varie
20 pagine de gol de ljaic, icardi, e wanda nara de tetta
avemo perso uguale. mo fate torna sto forum un posto normale e teneteve il topic serie a pe sta stron##ta delle combo
giùlemanidaCole ha scritto: Scusami, non è personale ma...
STICAZZI DELLA CHAMPIONS
ero ironicopisodinosauro ha scritto: non solo
nonn è un caso che non prendono gol
come non è un caso che se la roma va sotto, non vince mai
Almeno non prenderci per il culo facendo il finto romanista...Daniel Faraday ha scritto: beati voi che vi accontentate tanti di sti secondi posti
e guardate sempre con fiducia che tanto poi rimontiamo
quanto v'invidio rega' davvero..
io faccio fuoco e fiamme...
Boh, quante occasioni serie da gol hanno avuto? 2-3?pisodinosauro ha scritto:
ottima no, proorio no
discreta si
scusaJohn Locke ha scritto: ero ironico
anni intanto scusa per i toniRomaTiAmo ha scritto: no Daniel guarda
io mi sentivo che potevamo pareggiare perchè non stavamo giocando male
purtroppo non l'ho vista tutta quindi non posso parlare
dicevo in generale ho letto 2-3 post in cui finivamo sotto a tutti
la premessa è sono scettica e mi rode anche il cu|o
però sto vedendo dei miglioramenti rispetto al nulla cosmico delle prime partite
da qui a vincere lo scudo ce ne passa
purtroppo o per fortuna non tutti ragioniamo per bianco e nero
Ha fatto una cazzata, detto ciò il salto di qualità lui lo ha già fatto. Non è che lo deve dimostrare ogni volta. Oggi ha messo tre volte, almeno, i compagni in condizione di segnare.Chocolate ha scritto:Pjanic manca sempre quando deve fare il salto di qualità
la Fiorentina ha avuto 6 occasioni nitide da goal? non mi sembra...John Locke ha scritto:quando vinciamo noi cosi con la fiorentina siamo bravissimi, lo fa l inter è cu|o,,,
equilibrio e lucidità qui mai
tu ne ne dici mai de cazzate? fa meno il fenomenogiùlemanidaCole ha scritto: Se hai perso oggi è proprio colpa delle ca**ate dette da giugno a oggi sull'inter.
ca**ate che avete spacciato per verità
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata