[Serie A] Torino - Roma [12/04/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [12/4/2015]

Messaggio da Matteo »

ddr97 ha scritto: il problema sai qual è?
che se tu trovi i soldi,e se arrivi terzo li devi trovare,poi ti ritrovi comunque con pjanic,holebas,gervinho ecc,perchè comunque il preliminare c'è a ferragosto

Lì fai delle scelte...penso che un preliminare con il copenhagen tu possa passarlo anche se prima vendi Pjanic...poi peró magari compri Dzeko...ti liberi dell'ingaggio di Gervinho e ti compri Chamberlain...non lo so sto a sparà nomi a caso...ma se hai il coraggio di fare delle scelte e cosa non trascurabile c'hai un bel po' di soldi in mano difficile che sbagli!
H501
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

alectric ha scritto: Scusami...? :roll:
Prima predichi il rispetto per le opinioni altrui appena qualcuno dice qualcosa contrapposto alla tua idea poi sei il primo a perculare, giudicare, etichettare ecc
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Matteo ha scritto:
Lì fai delle scelte...penso che un preliminare con il copenhagen tu possa passarlo anche se prima vendi Pjanic...poi peró magari compri Dzeko...ti liberi dell'ingaggio di Gervinho e ti compri Chamberlain...non lo so sto a sparà nomi a caso...ma se hai il coraggio di fare delle scelte e cosa non trascurabile c'hai un bel po' di soldi in mano difficile che sbagli!
ti do una bruttissima notizia,il preliminare non è col copenhagen ma con una squadra nettamente più forte,perchè conta il coefficente uefa
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

una delle miglior partite della Roma di questa stagione.
stagione demmerda, però.
3º posto e bruciati quasi 15 punti di vantaggio sulla lazio.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Will.i.am ha scritto: Riscrivi la stessa identica frase togliendo quell'aggettivo e avrai lo stesso messaggio senza offendere nessuno
Qui dentro siamo tutti romanisti
Io mi riferivo esclusivamente al discorso dell'eventuale furto...
Si possono giudicare in maniera diversa gli episodi che ci sono stati, ma un romanista non può pensare che oggi abbiamo rubato qualcosa...

Se ti sei sentito chiamato in causa e se ritieni che ti abbia offeso in qualche modo, ti chiedo scusa...
Ma questo è il mio pensiero: ritenere questo pareggio un furto è distorcere la realtà...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

FinrodFelagund ha scritto: Prima predichi il rispetto per le opinioni altrui appena qualcuno dice qualcosa contrapposto alla tua idea poi sei il primo a perculare, giudicare, etichettare ecc
Non mi pare nessuno abbia scritto che oggi abbiamo rubato...

Ritenta... ;)
Immagine
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

ddr97 ha scritto: ti do una bruttissima notizia,il preliminare non è col copenhagen ma con una squadra nettamente più forte,perchè conta il coefficente uefa
perchè se fosse il copenhagen non è che cambia molto, in estate senza una condizione atletica ottima puoi uscire con chiunque, ma chiunque veramente

a passare la qualificazione dal preliminare io non ci penso proprio
Ultima modifica di HATING il dom 12 apr 2015, 18:10, modificato 1 volta in totale.
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

alectric ha scritto: Non mi pare nessuno abbia scritto che oggi abbiamo rubato...

Ritenta... ;)
Cosa c'entra col mio messaggio? Ma leggi?

Parlo del tuo atteggiamento.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

alectric ha scritto: Io mi riferivo esclusivamente al discorso dell'eventuale furto...
Si possono giudicare in maniera diversa gli episodi che ci sono stati, ma un romanista non può pensare che oggi abbiamo rubato qualcosa...

Se ti sei sentito chiamato in causa e se ritieni che ti abbia offeso in qualche modo, ti chiedo scusa...
Ma questo è il mio pensiero: ritenere questo pareggio un furto è distorcere la realtà...
Sei molto bravo a navigare sul filo del flame...il rigore di De Rossi per me è dubbio...anzi ti diró che se mo lo danno contro mi inca##o leggermente...sul cross di Bruno Peres il pallone sembra un filo dentro...quindi??non sono romanista??
H501
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

ddr97 ha scritto: ti do una bruttissima notizia,il preliminare non è col copenhagen ma con una squadra nettamente più forte,perchè conta il coefficente uefa
Te ne dó una che è brutta soprattutto per chi diceva che andava tutto bene...
SE POTEVAMO SVEGLIÀ INCA##ACCE E CONTESTÀ PRIMA
H501
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

FinrodFelagund ha scritto: Cosa c'entra col mio messaggio? Ma leggi?
Mi sa che sei tu che non leggi...
Non mi pare di aver detto a nessuno quello che dovrebbe scrivere o pensare o altre amenità che stai tentando maldestramente di addossarmi...

Guarda famo così, continua tranquillamente a lamentarti che ci sono tanti brutti e cattivi che ti impediscono di criticare o che (OLTRAGGIO...!!!) vivono nel mondo dei sogni...
Se a te fa piacere perdere del tempo inutilmente invece di confrontare le opinioni, il tempo è tuo...

Io la chiudo qui perché tanto so che è una battaglia persa...
Quella di pretendere che tutti condividano la propria opinione è, purtroppo, un'attitudine impossibile da sradicare...

Oltretutto siamo OT e non credo che il nostro battibecco interessi a qualcuno qui dentro...
Immagine
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

alectric ha scritto: Mi sa che sei tu che non leggi...
Non mi pare di aver detto a nessuno quello che dovrebbe scrivere o pensare o altre amenità che stai tentando maldestramente di addossarmi...

Guarda famo così, continua tranquillamente a lamentarti che ci sono tanti brutti e cattivi che ti impediscono di criticare o che (OLTRAGGIO...!!!) vivono nel mondo dei sogni...
Se a te fa piacere perdere del tempo inutilmente invece di confrontare le opinioni, il tempo è tuo...

Io la chiudo qui perché tanto so che è una battaglia persa...
Quella di pretendere che tutti condividano la propria opinione è, purtroppo, un'attitudine impossibile da sradicare...

Oltretutto siamo OT e non credo che il nostro battibecco interessi a qualcuno qui dentro...
:lol: :lol:
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Matteo ha scritto: Sei molto bravo a navigare sul filo del flame...il rigore di De Rossi per me è dubbio...anzi ti diró che se mo lo danno contro mi inca##o leggermente...sul cross di Bruno Peres il pallone sembra un filo dentro...quindi??non sono romanista??
Non sono bravo a fare nulla, dico ciò che vedo e basta...

Ho già scritto che a mio giudizio il rigore su De Rossi è generoso, ma anche l'episodio del cross è dubbio...
Per me si compensano...

Poi c'è l'intervento in trattenuta su Doumbia che è un fallo SOLARE, ma anche non ci fosse stato, parlare di furto sarebbe comunque un'enormità...

Sono stato più chiaro adesso...?
Madonna che fatica oh... :ssss:
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Matteo ha scritto: Te ne dó una che è brutta soprattutto per chi diceva che andava tutto bene...
SE POTEVAMO SVEGLIÀ INCA##ACCE E CONTESTÀ PRIMA
e quanto potevamo incide?
io penso che non ci sia motivazione maggiore dei soldi e mi pare che ne prenderebbero parecchi in più arrivando secondi
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

alectric ha scritto: Io la chiudo qui perché tanto so che è una battaglia persa...
:mmmmm:

alectric ha scritto: Ti stupisci...?
Secondo me lo pensano pure un sacco di sedicenti romanisti...
alectric ha scritto: E lo so...
Pare che nun aspettavi altro...

Ma alla fine almeno c'è un premio per chi è stato più catastrofista o si fa solo per piacere...?
alectric ha scritto: Secondo me retrocedemo...

L'abbiamo già raggiunta la quota salvezza...?
alectric ha scritto: Ah, quindi avanzare un terzino ad ala mettendosi a 3 dietro non è spingere...?

Non fai altro che spalare me#da su Garcia, ma per fortuna la Roma non la metti in campo tu, dato quello che scrivi...
alectric ha scritto: Con un allenatore mediocre ed una squadra mediocre stavamo nella parte destra della classifica...

Almeno l'italiano usiamolo correttamente...
Rispondi