cerbero, scusami, ma sono più di tre mesi che la squadra non ha uno straccio di giococerbero ha scritto:a garcia mancano interi reparti
le fasce basse e gli attaccanti..
Manolas Yanga sono una buona coppia ma non sono Benatia Castan
la Roma e' piena di mezzi giocatori tutti molto tecnici ma senza palle...
Pjanic Ljaijc non ci includo Iturbe perche' sembra in ripresa lo stesso Gervais che tira la carretta e' limitato..
senza De Rossi ogni verticalizzazione e' un pericolo...
poi lui sbaglia io ad esempio avrei tolto un Pjanic mai sceso in campo e non Totti che almeno se inventa qualcosa...proporsi con Florenzi punta.....non e' bello...
Lijaijc e' l'emblema di questa Roma mezzo giocatore oggi sei te che devi risolve la partita ma non la risolvi mai...
l'altri che vincono (ma anche quelli che non vincono)hanno tutti almeno un giocatore che nei momenti di difficolta' ti risolve la partita...noi nessunoooo...
ma chi e' quel co***one che fa le pagelle su la Roma 24....ma come cazzo fai a dare a Yanga 4,5 (peggiore in campo) e 5,5 ad Astori...
se dovete fa le pagelle accannate co l'amici procuratori....
e anche prima, ha brillato poche volte
Gervinho c'è stato, almeno con il corpo (la mente era già in Africa), fino al Milan, e ha giocato poche volte in maniera discreta, le altre da malino a male (con il Milan, io l'ho trovato indisponente)
Manolas è l'unico centrale decente
gli altri, sinceramente, non danno nulla, incluso Yanga, che sarà un mio pallino negativo, ma quando gioca prendiamo sempre gol (credo solo un'eccezione): mi importa poco che faccia bene i passaggi, se poi si fa saltare dal giocatorino dell'Empoli come un birillo e quasi provoca rigore
però, manca totalmente un'idea di gioco, e la brillantezza nei movimenti
manca un'ossatura di squadra, perché cambiamo sempre la difesa, il centrocampo, l'attacco, ad ogni partita
Florenzi cambia ruolo 5000 volte in una settimana, e, spesso, anche in un solo tempo di partita.
e queste sono responsabilità solo di Garcia, che non può essere diventato intoccabile perché ha vinto in Ligue 1 con il Lille... io lo dico da mesi
se non può riprodurre quel gioco, si adatta, oh: la Roma non è il Lille!
Qui abbiamo criticato e critichiamo allenatori che a Garcia danno una pista in tutto e per tutto, dai titoli al carisma, solo perché non ci piace il loro gioco: ma, dimmi, a te piace quello che stai vedendo?