[Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]

Messaggio da frankolauro »

Damato chirurgico come al solito, ma questo non è il periodo delle scuse e delle giustificazioni.
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Luke Skywalker ha scritto: James ti faccio i complimenti perchè tu che Garcia stava perdendo la testa l'hai capito a ottobre e ricordo che ti dissi di non essere d'accordo. C'avevi visto lungo. :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
Non mi piace che dici quello perche' ho sperato che ho sbagliato, ma non era cosi'.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

eravamo sempre in inferiorità a centrocampo, la palla ce l'avevano sempre loro, o aumentiamo il numero dei centrocampisti, o terzini e attaccanti devono sapersi muovere, non lo sta facendo nessuno, mica solo Totti

uno come Ibarbo potrà funzionare solo se tutto gira bene. Ha potenzialità, ma è uno di quelli che gioca da solo, va inserito in un contesto che gira
Fortune, that arrant whore
sognogiallorosso
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da sognogiallorosso »

Lando ha scritto:abbiamo perso il gioco

servono i terzini e serve ritrovare convinzione. Come cazzo è possibile dimenticare di giocare a pallone?
Per il gioco di Garcia i terzini devono essere due treni. Noi abbiamo un Maicon che ormai non ce la fa più e Cole .... che fa quello che può. Holebas è quello che sta meglio ma ... ha i piedi che ha
Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]

Messaggio da Gipsy Danger »

Luke Skywalker ha scritto: Infatti indià ora lo aspetto al varco con Doumbia, chiaramente non subito, quando l'ivoriano sarà pronto per giocare e si sarà un minimo ambientato. Sarà la prova del nove.
Me devo ripete e me ne scuso.
Magnate tutti tranquilli.
O dumbia fa 2 gol a partira sempre o nel famoso tempo che si ambienta verra sbranato perche "totti je deve fa la panchina a sta pippa".
È un film che va in onda da tanti anni, troppi.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]

Messaggio da Luke Skywalker »

Gipsy Danger ha scritto: Me devo ripete e me ne scuso.
Magnate tutti tranquilli.
O dumbia fa 2 gol a partira sempre o nel famoso tempo che si ambienta verra sbranato perche "totti je deve fa la panchina a sta pippa".
È un film che va in onda da tanti anni, troppi.
Appunto, io tremo su questo punto e finchè non vedo un panchinamento fisso non credo.
BANZAI!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Lando ha scritto:Come cazzo è possibile dimenticare di giocare a pallone?
Immagine
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

James ha scritto: Ma la societa' ha la opportunita' risolvere questo problema di Totti in 2013 ma e' fallito quando e' rinnovato il suo contratto. Senza che il rinnovo questo problema non sarebbe esiste.
Io questi discorsi non li capisco proprio, ma secondo voi al posto di Totti chi avrebbe dovuto giocare? Astori centravanti? Verde? Se Higuain sta a Napoli, mica sarà colpa de Totti?!
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

in mancanza di un'idea di gioco è difficile per tutti fare bene. Quando nessuno si muove e nessuno sa dove andare, quando nessuno sa crossare o tirare da fuori area e in area non c'è nessuno che fa un movimento per andare incontro alla palla ... nessuno capace di fare un dribbling che porti superiorità numerica ...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ernesthino ha scritto: Io questi discorsi non li capisco proprio, ma secondo voi al posto di Totti chi avrebbe dovuto giocare? Astori centravanti? Verde? Se Higuain sta a Napoli, mica sarà colpa de Totti?!
Infatti Ernè, vediamo che succede con Doumbia...
BANZAI!
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: Infatti Ernè, vediamo che succede con Doumbia...
Succederà quello che è sempre successo: l'allenatore manderà in campo i giocatori che riterrà essere i migliori.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ernesthino ha scritto: Succederà quello che è sempre successo: l'allenatore manderà in campo i giocatori che riterrà essere i migliori.
Bene, lo spero, vedremo. Ma se tra i due il migliore continuerà ad essere Totti, superato in velocità e anticipato pure da pippe immonde, mi farò delle domande, o meglio, mi darò definitivamente delle risposte.
BANZAI!
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Comunque l'unica cosa sicura con la Roma e' che te la piji sempre inderkulo..sempre!
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Kalel ha scritto:Comunque l'unica cosa sicura con la Roma e' che te la piji sempre inderkulo..sempre!
Se guardi la Juve pure quest'anno se la pieremo inderculo, però se guardiamo al Napoli io non so sicuro, c'è la possiamo ancora fare, il secondo posto (vitale perché secondo me se non arriviamo il CL questi smantellano la squadra e tocca riniziate da capo un'altra volta) è ancora assolutamente alla nostra portata.
Forza Roma e buona notte.
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Ernesthino ha scritto: Se guardi la Juve pure quest'anno se la pieremo inderculo, però se guardiamo al Napoli io non so sicuro, c'è la possiamo ancora fare, il secondo posto (vitale perché secondo me se non arriviamo il CL questi smantellano la squadra e tocca riniziate da capo un'altra volta) è ancora assolutamente alla nostra portata.
Forza Roma e buona notte.
Io parlo a livelli di trofei,e' il minimo arrivare secondi,anzi,lo reputo un fallimento visto che il fenomeno in panchina ha continuato a parlare di scudetto fino a due settimane fa'.
Notte a te
Rispondi