FinrodFelagund ha scritto:
Per me arrivati a giugno si ricomincia con "le priorità vere so altre non la punta"
beh e'vero che e'una frase usata a sproposito ma non e'un'idiozia...ti manca un portiere,due terzini,perche'maicon fisicamente e'arrivato,un via pjanic,un esterno che segna,e un attaccante centrale...ci sopravvalutiamo e per quanto spendiamo stiamo facendo risultati straordinari...
eh sono molto deluso. la squadra è scesa in campo piattissima. posizioni in campo per me sbagliate, cambi sbagliati. il milan come avevo detto è venuto a fare 95 minuti di catenaccio, e tu hai fatto due tiri in porta nonostante 20 minuti di superiorità numerica.
il campionato inizia a diventare frustrante, tutte le sante volte che torni a -1 dalla juve, li riperdi automaticamente la partita successiva. mancano le palle, oltre il gioco.
il rigore è stata una cosa enorme e ti ha penalizzato
però...a genova per esempio lo hai sbagliato, quindi devi fare qualcosa di più...in una partita devi tirare in porta , possibilmente non addosso ala portiere
detto questo...buonanotte
indiano86 ha scritto:
beh e'vero che e'una frase usata a sproposito ma non e'un'idiozia...ti manca un portiere,due terzini,perche'maicon fisicamente e'arrivato,un via pjanic,un esterno che segna,e un attaccante centrale...ci sopravvalutiamo e per quanto spendiamo stiamo facendo risultati straordinari...
Il resto è tutto contorno, se hai qualcuno a cui affidarti anche Nocerino fa 10 gol.
Possiamo dire quello che vogliamo..nel calcio conta il gruppo etc...ma l'unico anno che hai comprato un campione vero...HAI VINTO...sarà un caso?...io non credo..non ci si può più nascondere dietro un dito.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Adesso spalare merda a più non posso non serve, però ci sono dei limiti endemici su cui lavorare.. È sempre qualcuno che dovrebbe spaccare la difesa peccato che non abbiamo messi.
A gennaio coppa d'Africa che facciamo giro palla per tutta la partita?
Allora devi inventare qualcosa di diverso tipo che invece di tirare murato al 100 per 100 la passi al giocatore che arriva a rimorchio. Poi cazzarola nessuno che tira da fuori area
pisodinosauro ha scritto:il rigore è stata una cosa enorme e ti ha penalizzato
però...a genova per esempio lo hai sbagliato, quindi devi fare qualcosa di più...in una partita devi tirare in porta , possibilmente non addosso ala portiere
detto questo...buonanotte
Il rigore (con ammonizione minimo di armero già in quel momento) avrebbe comunque cambiato la partita a livello mentale.
MatteoAsroma90 ha scritto:Possiamo dire quello che vogliamo..nel calcio conta il gruppo etc...ma l'unico anno che hai comprato un campione vero...HAI VINTO...sarà un caso?...io non credo..non ci si può più nascondere dietro un dito.
e'un caso sicuramente...meglio la cooperativa del goal.