kappone ha scritto:
Io dopo aver visto la roma di oggi direi che puntiamo al primo posto,altrochè tabelle.Preso un rigore dopo 4 minuti,coi campioni di Inghilterra che hanno 1000 mln di euro di rosa,primo tempo stradominato senza iturbe strootman castan de sactis e senza cambi a centrocampo.....l unico pericolo è la presunzione,,,,ma col mister che abbiamo nessun traguardo ci è precluso.Cioè,giocavamo coi campioni di Inghilterra a casa loro........
sarà, ma secondo me era più difficile oggi che a Monaco
poi, vedremo
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
belli belli tutti, avevo paurissima e mi hanno sorpreso ancora.
vorrei fare menzione d'onore per i tifosi in trasferta, dalla tv si sono sentiti SOLO loro cantare tutto il tempo. lo so che è sempre stato così, ma è bello sentirvi, siete grandi
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Dopo il rigore ho pensato "eccallà, s'è già messa male" e invece la reazione è stata incredibile, subito dopo l'1-0 li abbiamo bucati un paio di volte, e alla terza è arrivato il gol. Non penso di esagerare se dico che nel primo tempo abbiamo fatto come ce pareva. Nel finale di gara siamo calati ma alla fine ci siamo difesi bene e abbiamo subito pochissimo, e bisogna pure mettere in conto il discorso infortunati. Pareggio importantissimo e avremmo potuto fare anche di più, daje!
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
kappone ha scritto:Non vorrei tirarmela addosso, ma la nostra roma ha dimostrato che contro squadre che se la giocano si diverte... Certo con un iturbe al 100 per cento sarebbe stato molto meglio, ma io sono convinto che ce la giochiamo alla grande se nn facciamo calcoli, dobbiamo ribattere colpo su colpo. Conte nn è fesso, con noi si chiuse pure in casa. Poi si può perdere, ma per me ce la giochiamo alla grandissima.
partita perfetta di tutti, l intelligenza di alcuni giocatori che sono riusciti a gestirsi perfettamente come Keita e Naingolaan che sono giustamente stanchila dice lunga sulla nuova Roma.. tutto perfetto dai centrali di difesa al centrocampo all'attacco, a cercare il pelo nell uovo dico solo che abbiamo gestito male alcune situazioni sui calci piazzati a nostro favore, per il resto non posso dire niente a nessuno sono stati bravissimi tutti