Da un gabinetto a un cessotennents ha scritto:Il 9 ce l ha quel gabinetto di cacia

Da un gabinetto a un cessotennents ha scritto:Il 9 ce l ha quel gabinetto di cacia
lo spero per noi e per voi.tennents ha scritto:Vedremo ragazzi, vedremo...
Io dico che in doppia cifra ci va
BonoGiazz ha scritto:E' cr5esciuto il mio amore per il bologna. Ieri ho fatto il ragu'.
Come? Che ricetta?Giazz ha scritto:E' cr5esciuto il mio amore per il bologna. Ieri ho fatto il ragu'.
Soffritto carote e sedano abbondanti e cipolla con olio d'oliva, poi ci butto la carne, poi una noce di burro, poi sfumo col vino violentemente, poi ci ho aggiunto passata rustica e passata normale. Era la prima volta, sono andato a braccio seguendo quello che ricordavo facesse mia madre, e devo dire chetennents ha scritto: Come? Che ricetta?
Ottimo. L'avrei preso per la Roma visto che Strootman sta in alto mare a quanto pare.tennents ha scritto:Comunque vari siti danno per fatta donsah domani alle visite mediche... gran colpo e un bel po di soldi
Se la Roma lo vuole lo prende. Bologna is the new Cagliari.Luke Skywalker ha scritto: Ottimo. L'avrei preso per la Roma visto che Strootman sta in alto mare a quanto pare.