Nuoto
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nuoto
bene, qualificazione diretta per rio21008 ha scritto:Bronzo nella pallanuoto femminile
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
finalmente i rigori ci sorridono
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alcune rare proprioFreedom ha scritto:Considerando anche un oro/argento con Paltrinieri nei 1500 direi un discreto bottino di medaglie...al netto delle pippe che abbiamo visto
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque...sono andato in cerca con gli amici di nuoto.it
mi sa veramente che cseh ha fatto la terza prestazione mondiale sui 100 fa in tessuto, terzo ad essere sceso sotto i 51
ma voglio cercare su siti americani, pure
mi sa veramente che cseh ha fatto la terza prestazione mondiale sui 100 fa in tessuto, terzo ad essere sceso sotto i 51
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cseh è in forma clamorosa, spero di trovarlo cosi anche a rio
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
21008 ha scritto: Mi pare invece che per le donne il podio non valga come qualificazione a rio
sapevo per gli uomini sicuro
sarei sorpeso non fosse così anche per le donne
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:comunque...sono andato in cerca con gli amici di nuoto.it
confermato dal data base della Fina
tolti anni 2008 e 2009 coi costumi gommati
crocker 50.40
phelps 50.65
cseh 50.91 ieri
prima ci era andato vicino Le clos a barcellona con 51.03
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Tornando a Paltrinieri contro Sun.
Negli 800 Gregorio non ha mai allungato su Sun, i parziali lo danno costantemente davanti con massimo 70/80 centesimi, annullati totalmente già ai 700 metri
Diciamo meglio che Sun ha controllato Paltrinieri, contando sull'ultima vasca che gli consente di recuperare un secondo abbastanza facilmente.
Sui 1500 la gara temo sarà uguale, anche se è la vera distanza preferita di Gregorio.
Ergo credo che dopo gli 800 metri, dovrà attaccare per provare a distanziare il cinese di quei 2 secondi che gli potrebbero bastare...oppure migliorare il finish, ma non ci credo.
IMHO, diciamo che se arriva secondo, sarà tutta esperienza per Rio.
Sun ha 23 anni, impressionante che abbia anni di leadership totale sulle distanze lunghe
Negli 800 Gregorio non ha mai allungato su Sun, i parziali lo danno costantemente davanti con massimo 70/80 centesimi, annullati totalmente già ai 700 metri
Diciamo meglio che Sun ha controllato Paltrinieri, contando sull'ultima vasca che gli consente di recuperare un secondo abbastanza facilmente.
Sui 1500 la gara temo sarà uguale, anche se è la vera distanza preferita di Gregorio.
Ergo credo che dopo gli 800 metri, dovrà attaccare per provare a distanziare il cinese di quei 2 secondi che gli potrebbero bastare...oppure migliorare il finish, ma non ci credo.
Sun ha 23 anni, impressionante che abbia anni di leadership totale sulle distanze lunghe
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me invece Sun si é cacato sotto, é stato tranquillo pensando di battere facilmente Paltrinieri nello sprint, invece Paltrinieri ha tenuto benissimo le ultime vasche, per dirti guarda la finale di Barcellona 2013 nel 1500 con Cochraine, solitamente a Sun gli bastano 4 gambate nelle ultime 2 vasche per dare il colpo di grazia. Per me partono alla pari.pisodinosauro ha scritto:Tornando a Paltrinieri contro Sun.
ASR
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Guardati i parziali, Sun ha alzato il ritmo solo in penultima ed ultima vasca.
Io purtroppo non ho visto la gara, quindi posso solo osservare i tempi.
Hanno corso a buon ritmo fino ai 700 metri...poi Sun ha accelerato quanto basta; pure Gregorio, ma in misura minore
Sun di qualche hanno fa nuotava sotto 7.35 perché aveva ancora uno strapotere fisico.
Oggi deve ragionare anche lui per non disperdere energie.
Sui 1500 si dovrà andare sul 14.35/37 per vincere.
Io purtroppo non ho visto la gara, quindi posso solo osservare i tempi.
Hanno corso a buon ritmo fino ai 700 metri...poi Sun ha accelerato quanto basta; pure Gregorio, ma in misura minore
Sun di qualche hanno fa nuotava sotto 7.35 perché aveva ancora uno strapotere fisico.
Oggi deve ragionare anche lui per non disperdere energie.
Sui 1500 si dovrà andare sul 14.35/37 per vincere.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Sabbioni alle semi dei 50 dorso...non so i tempi
Migliore mi pare Lacourt
Ora i 50 rana donne
Migliore mi pare Lacourt
Ora i 50 rana donne