Ghost12 ha scritto:La differenza principale é che io non chiedo di vincere subito lo scudetto, so benissimo in che condizioni stavamo, ma almeno di fare campionati dignitosi e andare ALMENO in europa league, ma di non supine figure di melma e stare sotto il Catania o squadre simili.
Non mi pare di non aver pazienza!
Con la Juve hai fatto il tuo, forse qualcosa in più, ma con altre squadre modeste hai fatto molto meno del minimo sindacale!!!
se volevi fare ciò non dovevi prendere Zeman! è da quando è arrivato che lo dico! Con Zeman o vincevi lo scudetto o finivi dodicesimo! due erano le alternative..non c'erano vie di mezzo come quando giocava la squadra! o vinceva(raramente e soffriva) o perdeva ( e pure di brutto).La colpa per me sta li. Altre squadre che stanno sopra di noi hanno capito la situazione e si sono gettati su allenatori normali e i risultati si vedono.
partita che dimostra che nel calcio la cosa più importante è la carica agonistica, la concentrazione e la bava alla bocca...poi puoi giocare pure con il 7-2-1 o il 2-2-6
ora però voglio lo stesso agonismo contro l'Atalanta, perchè un conto è trovare le motivazioni contro la Juve, un altro trovarlo contro le "medio-piccole", sarebbe un segno di maturità
Zemaniaco75 ha scritto:ho goduto come un maiale porco
alla juve m##da e al parruchino di conte
partita che dimostra che nel calcio la cosa più importante è la carica agonistica, la concentrazione e la bava alla bocca...poi puoi giocare pure con il 7-2-1 o il 2-2-6
ora però voglio lo stesso agonismo contro l'Atalanta, perchè un conto è trovare le motivazioni contro la Juve, un altro trovarlo contro le "medio-piccole", sarebbe un segno di maturità
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Zemaniaco75 ha scritto:ho goduto come un maiale porco
alla juve m##da e al parruchino di conte
dimostra che quando non corri a vuoto sembra che hai corso il doppio e a volte invece hai corso la metà, questo non vuol dire che tutto sta nel modulo ma sicuramente aiuta
Bho...personalmente sono contento per il risultato ma per adesso non mi esalto, aspetto altre partite di conferma.
Nel primo tempo la Roma non ha creato nulla di che. Nel secondo tempo era prevedibile il calo della Juve dopo l'impegno settimanale e la Roma ha preso iniziativa. Il gol è arrivato solamente grazie alla giocata di un campione che fa la differenza. Altrimenti sarebbe finità 0-0
postromantico ha scritto:E comunque un saluto agli juventini che popolano il nostro forum..
Lo rifaccio...
Aurelio Andreazzoli
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Io invece godo come un riccio a vincere contro quelli e, lo ricordo, di occasioni ne abbiamo create diverse. La Roma ha meritato la vittoria, se lo dice il commentatore juventino di Mediaset Premium possiamo crederci. Poteva finire 0-0, ma è finita 1-0. Poteva finire 1-1 se Stekelenburg non faceva il miracolo su Pirlo. Ma è finita 1-0. Poteva finire tanto a poco per la Juve se la Roma avesse fatto una prestazione di squadra come quella dell'andata. Ma la partita la vinta la Roma. Non Totti. Tutta la squadra. Se a Bergamo non riusciremo a dare continuità ai risultati mi incazzerò come una biscia, ma di certo oggi la preoccupazione dell'Atalanta non può certamente superare la gioia per una vittoria di questo tipo.
P.s: basta con questa scusa patetica dell'impegno infrasettimanale della Juve. Vi ricordate cosa fece la Roma dopo aver vinto a Madrid in CL? Non hanno creato nulla, se non un tiro su punizione e il destro di Vucinc. E parliamo di una squadra che, in un anno e mezzo, ha sempre costruito diverse palle goal e ha perso solo tre volte.
alex78 ha scritto:Bho...personalmente sono contento per il risultato ma per adesso non mi esalto, aspetto altre partite di conferma.
Nel primo tempo la Roma non ha creato nulla di che. Nel secondo tempo era prevedibile il calo della Juve dopo l'impegno settimanale e la Roma ha preso iniziativa. Il gol è arrivato solamente grazie alla giocata di un campione che fa la differenza. Altrimenti sarebbe finità 0-0
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista