postromantico ha scritto:
ma infatti.. immaginate la foto con sottofondo musicale Contessa di Pietrangeli..
è perfetta..!!
guarda Destro sta proprio intonando il ritornello: "Prendete la falce.. portate il martello.. scendiamo giù in piazza.. picchiamo con quello! Scendiamo giù in piazza..! Affondiamo il sistema!"
Pero' il braccio di taddei mi sembra piu'"faccetta nera". Da cedere per incompatibilita' politica.
ChiamatoreMascherato ha scritto:
perchè al gol del 1-1 che ha ipotizzato un fuorigioco dopo ben DUE replay??
ma il massimo l ha raggiunto quando dopo il gol di torosidis i tifosi della roma hanno iniziato a cantare a squarciagola, verso l 88esimo quindi dopo dieci minuti che cantavano dice "e quelli che sentite ADESSO sono i tifosi della roma"
cioè sta storia m ha ricordato il ritorno di coppa italia persa 2-1 ma all andata era finita 6-2 con quello della rai che diceva che i tifosi della roma non cantavano più quando i cori sovrastavano le voci dalla regia
raiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non son d'accordo. Ho risentito la telecronaca dei goal e secondo me l'unica enfasi che è stata data al goal dell'inter era per l'azione giustamente apprezzabile. Per il resto non mi sembra che ci siano state particolari diversità di metro in telecronaca. Anzi se devo dire la telecronaca rai (almeno questa) sta un po' cambiando dando un po' più di risalto allo spettacolo e staccandosi dal piattume asettico (o professionale che di si voglia) che l'ha sempre contraddistinta.
È la Roma che VINCE,
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!
CeoD ha scritto:
Non son d'accordo. Ho risentito la telecronaca dei goal e secondo me l'unica enfasi che è stata data al goal dell'inter era per l'azione giustamente apprezzabile. Per il resto non mi sembra che ci siano state particolari diversità di metro in telecronaca. Anzi se devo dire la telecronaca rai (almeno questa) sta un po' cambiando dando un po' più di risalto allo spettacolo e staccandosi dal piattume asettico (o professionale che di si voglia) che l'ha sempre contraddistinta.
Je mancava solo la sciarpa e il bandierone dell'inter
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Er Fomento ha scritto:
Una telecronaca di parte e, anche se si trattava di faziosità quasi naif, a tratti imbarazzante.
Per tutto il primo tempo Bizzotto non ha mai detto che la prima vera occasione da gol ce l'aveva avuta la Roma.
Una delusione, fin'ora mi aveva dato l'impressione di uno serio.
Er Fomento ha scritto:
Secondo me ce l'aveva!! Mica lo vedevamo
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
postromantico ha scritto:
ma infatti.. immaginate la foto con sottofondo musicale Contessa di Pietrangeli..
è perfetta..!!
guarda Destro sta proprio intonando il ritornello: "Prendete la falce.. portate il martello.. scendiamo giù in piazza.. picchiamo con quello! Scendiamo giù in piazza..! Affondiamo il sistema!"
Mattia Sinistro...
dici che quella immagine sostituirà il Quarto Stato?
il_noumeno ha scritto:
Mattia Sinistro...
dici che quella immagine sostituirà il Quarto Stato?
si ma mi manca Osvaldo con la cipolla e uno dei tanti figli in braccio.. che mi fa il ruolo della donna...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ammazza.. fa ride quello che dice.. "evvai ho l'over!"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista