L'ho notato anche io, hanno detto più volte che il fuorigioco di Jovetic era dubbio, quando s'è visto benissimo che c'era tutto...mah...ChiamatoreMascherato ha scritto:qualcuno mi può spiegare perchè per i commentatori rai , ogni fuorigioco della fiorentina era dubbio mentre quelli della roma già sentenziavano che erano sacrosanti?
[Coppa Italia] Fiorentina-Roma [16-01-13]
- mitnick
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Fiorentina-Roma [16-01-13]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dopo due spintoni tra cuadrado e dodò :"mai vista una cosa in vita mia"
è popo na vita demm....
è popo na vita demm....

- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
io lo sono sempre per la prossimaRe Otnemof ha scritto:Io sono preoccupato per la prossima
-
- Esordiente
- Reactions:
AHAHAH l'ho pensato anche io!ChiamatoreMascherato ha scritto:dopo due spintoni tra cuadrado e dodò :"mai vista una cosa in vita mia"
è popo na vita demm....
Anche quando, rivolgendosi al cronista, ha detto: "no, no! Non chiamiamoli spintoni, diamo il giusto nome...violenza allo stato puro!"

Quando poi lo steward era semplicemente inciampato e il tutto è partito da cuadrado che non sopportava più il fatto che Dodò lo saltava sempre!
Comunque una partita davvero emozionante (dove forse abbiamo goduto di un pizzico di fortuna che dalle nostre parti da un po' non bazzicava più!), dove finalmente si è vista la reazione orgogliosa di una grande squadra!
Sempre forza Roma!!!

E adesso daje con l'inter!!! 3 volte in due settimane!
Forza ragazzi, continuiamo con questo spirito!

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Valencia Inter?ChiamatoreMascherato ha scritto:dopo due spintoni tra cuadrado e dodò :"mai vista una cosa in vita mia"
è popo na vita demm....
ma no, intendevo che te stavi a quota' da sola!Elisa ha scritto:Non hai sentito la radio stamattina.![]()
Prendevano in giro il fatto del regolamento. Il nuovo regolamento prevede che non può passare il turno chi gioca fuori casa con la maglia bianca, per questo la viola andrà in semifinale al posto della Roma.
te la canti e te la soni...

- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Ho creato un topic apposito per il "SOPRAVVISSUTO" Failla:
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... =23&t=2154
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... =23&t=2154
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fantastica quella partitapisodinosauro ha scritto: Valencia Inter?
cordoba durante la fase di gioco lo toccavi e volava per terra, alla rissa gli hanno ammollato due calcioni sugli stinchi e lui non è minimamente caduto e anzi ha cominciato a rincorrere gli avversari!

- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nel 2005, al termine della finale di Coppa Italia tra Inter e Roma, sarebbe stato apostrofato in malo modo dall'allora allenatore della AS Roma Bruno Conti in seguito ad una presunta dichiarazione di Francesco Totti a fine partita circa la sua permanenza nella Roma. Dichiarazione che raggiunto gli addetti ai lavori sollevò inevitabile interesse sorprendendo in primis la società AS Roma stessa in quanto il giocatore, pochi giorni prima, aveva rinnovato il suo contratto per altri cinque anni. Da qui nasce la polemica che vide Conti definire pubblicamente Failla un "cazzaro" suscitando la reazione dei sindacati dei giornalisti[1]. Scattata la querela per diffamazione, la questione si è poi spostata in tribunale dove, in seguito, l'accusato è stato assolto con formula piena in quanto per il giudice, usando quel termine, Conti "non ha inteso offendere Failla" e tale espressione "non deve considerarsi lesiva della sua reputazione". "Cazzaro è una espressione colorita romanesca con la quale si intende disapprovare l'operato di taluno che racconta 'sciocchezze', 'stupidaggini' e comunque riferisca notizie non corrispondenti al vero".
_Tifo solo l’AS Roma_
- Re Otnemof
- Esordiente
- Reactions:
Io spero che la Roma faccia ricorso per l'espulsione , palesemente ingiusta
- Cuadrado rosica e mana Dodò
- Dodò si para e basta
- Cuadrado fa finta che nell'allontanare le braccia da parte di Dodò ci sia violenza, e rincara la dose
- Dodò non voleva colpire ma solo difendersi allontanando le braccia
- Cuadrado rosica e mana Dodò
- Dodò si para e basta
- Cuadrado fa finta che nell'allontanare le braccia da parte di Dodò ci sia violenza, e rincara la dose
- Dodò non voleva colpire ma solo difendersi allontanando le braccia
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Dicono che Burdisso c'ha il fisico da pensionato...

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fenomeno
- Reactions:
Fantastici laziali che ricordano che Delle Valle è azionista Unicredit.
Poracci.

Poracci.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta in forma il ragazzo!postromantico ha scritto:Dicono che Burdisso c'ha il fisico da pensionato...![]()
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- alfius
- Capitano
- Reactions:
"Sì, sì, credo, stanno uscendo anche i calciatori dal campo. Io provo ad andarmi ad avvicinare per cercare di capire cosa mai stia accadendo perché è una situazione paradossale. E' un tutto contr... Tutti contro tutti, attenzione, attenzione! Sta succedendo qualche cosa che è davvero vergognoso, Alberto ti assicuro è davvero vergognoso! Dovrebbero dare gli esempio ai calciatori, parliamo tanto di violenza sugli spalti... cio... Tante parole vengono espresse, forme, quant'altro e poi questo è lo spettacolo ver-go-gno-so! Mai viste in vita mia una cosa del genere, i calciatori che dal campo devono scendere negli spogliatoi per evitare che siano botte due atleti. Non chiamarle scintille, non chiamarli scintille, chiamiamole come è giusto che ci sia il termine, violenza pura" (Fabrizio Failla - Rai - 16 gennaio 2013)

E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto:qualcuno mi può spiegare perchè per i commentatori rai , ogni fuorigioco della fiorentina era dubbio mentre quelli della roma già sentenziavano che erano sacrosanti?
ma che te frega.pensamo a domenica e alla semifinale.tanto la rai è un covo di romanisti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...